Vai al commento



Post raccomandati

Guardate che quel rayquaza e un evento,dopo averlo ricevuto si battono tutti gli all. nella nave reale e ti danno una lettera,senza andare alle rovine si va alla torre cielo e nardo vi parla del suo rayquaza(credo) e si suona la campana 3 volte dopodiche appare.

Ma...il suo pokemon non era morto a causa di una malattia e forse era il padre di quello sulla torre dei cieli o.o o viceversa quello di nardo era il figlio di quello di hoenn... Sto facendo una confusione bestiale,peggio di psyduck

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda il trio lo penso anche io é vero anche quella storia sull'asse dei ricordi tuttavia é stata una mossa della Nintendo a sviare i sospetti su di loro.. ma nel manga ci sono molti indizi tra cui le maschere e nel gioco anche fra cui il nuovo atwork di un membro del trio che ha chiaramente gli occhi verdi..quasi a far capire che sia spighetto..insomma io ci credo.. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda il trio lo penso anche io é vero anche quella storia sull'asse dei ricordi tuttavia é stata una mossa della Nintendo a sviare i sospetti su di loro.. ma nel manga ci sono molti indizi tra cui le maschere e nel gioco anche fra cui il nuovo atwork di un membro del trio che ha chiaramente gli occhi verdi..quasi a far capire che sia spighetto..insomma io ci credo.. smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Manga e videogioco sono due cose diverse. Il fatto che abbia gli occhi verdi come Spighetto non significa nulla, e poi quella storia non è una mossa della Nintendo per sviare i sospetti, è una cosa ufficiale: l'ex trio di Capipalestra di Levantopoli ed il Trio Oscuro si sono sfidati durante gli avvenimenti tra N/B e N2/B2.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Indubbiamente :) però ci sono molti indizi e coincidenze ad esempio quando non apparvero insieme agli altri capipalestra contro i sette saggi..belle disse che non li aveva chiamati..ma io ci credo poco..sbaglierò XD però per me é così..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Indubbiamente smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif però ci sono molti indizi e coincidenze ad esempio quando non apparvero insieme agli altri capipalestra contro i sette saggi..belle disse che non li aveva chiamati..ma io ci credo poco..sbaglierò laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif però per me é così..

Proprio quell' episodio da te citato ha fatto venire molti dubbi ai Pokéfan. Non so cosa sia successo in B/N 2, perché non sono informato (spoilers :s), ma anche io la penso come te. Magari non sarà  mai rivelato, puo' essere una leggenda rimasta irrisolta come tante, ma a me fa piacere crederci. :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lavandona potrebbe essere tutta una suggestione come potrebbe essere il contrario..

Io la canzone non l'ho sentita..ma non credo davvero che una canzone possa fare qualche strano effetto sui noi videogamer (che termine x'D)

Almeno penso così poi..forse sono scettico io..:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...