Vai al commento



Registrato un nuovo marchio Pokémon!


Vinkachu99

Post raccomandati

E' stato appena scoperto un nuovo marchio Pokémon, registrato da Nintendo, GameFreak e Creatures Inc. il 24 giugno 2014 nel territorio nipponico, ma rivelato soltanto oggi.

pokemon_game_factory_620x271_2014_07_26_

Il marchio in questione è chiamato Pokémon Game Factory ma ancora non si hanno dettagli, l'unica certezza è che non si tratterà  di un videogioco per Nintendo 3DS e nemmeno per Nintendo Wii U, essendo stato depositato nella categoria giocattoli. Aspettiamo ulteriori dettagli.

Modificato da Vinkachu99
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poco ma sicuro, tuttavia è bello vedere come questo marchio continui a sfornare nuovi prodotti, segno che cavalca ancora il successo, e come i giapponesi s'ingegnino di volta in volta per attirare l'attenzione!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti quegli ingranaggi... mi fanno pensare a Klink e famiglia :mki2:!

Che sia in arrivo un gioco simil Lego che permetta di costruire dei robottoni Pokémon :crazy:???

Sarebbe fighissimo!

Comunque forse sarà  una roba come la fabbrica dei mostri, o come diavolo si chiamava, 

dscn4671.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che sia in arrivo un gioco simil Lego che permetta di costruire dei robottoni Pokémon :crazy:???

 

Probabile. E se non saranno robot saranno modellini in scala da montare. :)

Se esistono i kit per montare macchine in scala identiche a quelle reali, perchè non fare lo stesso ma a tema Pokémon?

 

Già  mi è venuta voglia di comprarne uno. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NatoStanco, mi hai proprio letto nel pensiero (e vedo che anche altri utenti concordano :th_sisi:)!


Non so perché ma non ho potuto fare a meno di ricordare quel vecchio gioco o comunque una fabbrica di quel genere che andava parecchio di moda quando ero piccola (ora non lo so perché non me ne interesso più perciò chiedo venia se dovesse essere ancora in circolazione).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

E' stato appena scoperto un nuovo marchio Pokémon, registrato da Nintendo, GameFreak e Creatures Inc. il 24 giugno 2014 nel territorio nipponico, ma rivelato soltanto oggi.

pokemon_game_factory_620x271_2014_07_26_

Il marchio in questione è chiamato Pokémon Game Factory ma ancora non si hanno dettagli, l'unica certezza è che non si tratterà  di un videogioco per Nintendo 3DS e nemmeno per Nintendo Wii U, essendo stato depositato nella categoria giocattoli. Aspettiamo ulteriori dettagli.

Articolo pubblicato nella categoria Poké Mondo

 

Secondo me sarà  qualcs simile ad una macchinetta ke permette di fare pupazzetti pokemon cn degli prestampi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...