iPhione Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Offro 2 flawless NON shiny a vostra scelta + 2 strumenti villa lotta. Ditemi la natura che volete e io ve lo procuro.IO OFFRO POKEMON LEGIT KALOS BORN, QUINDI ANCHE GENESECT DEVE ESSERE LEGIT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 io ce l'ho, ma quello che offri tu non mi interessa più di tanto. hai per caso torchic evento anche senza blazikenite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattione7 Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Anche io posso scambiartelo se "alzi la posta"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPhione Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaikoRP Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Posso scambiartelo per quelle cose che dici tu.A me va benissimo quello che offri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.