Vai al commento



Com'è vestito il vostro personaggio?


Bebbs

Post raccomandati

Salve a tutti!

 

Come saprete benissimo una della novità  di pokémon X e Y è stata quella della personalizzazione del personaggio, o "customizing your character".

 

Personalmente l'ho trovata una bellissima innovazione e cambio abbigliamento praticamente un giorno sì e uno no. Di fatto temo l'uscita dei remake perché ho paura di doverci rinunciare.

 

A voi invece è piaciuta questa novità ? Quali sono i vostri look preferiti? Qual è la boutique che rispecchia di più il vostro stile e quella invece che vi piace di meno? Pensate che sperperare tutti i vostri averi in shopping sia cosa buona e giusta?

 

Io preferisco tra tutte le boutique di Fluxopoli e Fractalopoli, mentre ho un'avversione per quella di Luminopoli (troppo snob).
Qui ci sono alcuni dei miei look preferiti:


i3e3pw.jpg
xgh4p3.jpg
az72j7.jpg

 

Come mettere sul vostro PC le foto del vostro personaggio:


1. Ci sono moltissime location dove potete chiamare il Signor Grandangolo per scattarvi una foto:
-Rio Acquerello
-Reggia Aurea
-Percorso 7
-Cromleburgo
-Yantaropoli
-Baia Azzurra
-Luminopoli
-Caverna Gelata
-Fluxopoli
-Ponte Arcobaleno
-Fractalopoli
-Lega Pokémon
2. Una volta scattata la vostra foto questa verrà  salvata automaticamente nell'applicazione della fotocamera del vostro 3ds. Apritela e assicuratevi che la vostra foto sia stata salvata nella scheda SD.
3. Spegnete la console e estraete dal dispositivo la scheda SD. Inseritela correttamente nell'apposita entrata del vostro pc (se non siete sicuri della posizione corretta chiedete aiuto a qualcuno!)
4. Sul desktop dovrebbe aprirsi un menù automatico dove potrete accedere alla scheda SD e alle foto contenute in essa. Postate poi le foto dei vostri look preferiti con un qualsiasi programma di hosting.

Spero che queste informazioni vi siano state d'aiuto, se non capite qualcosa chiedete pure :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...