iPhione Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Come da titolo, cerco un po' pike per il dex di kalos:KALOS CENTRALEAudinoMunchlaxKALOS COSTIERAshelgonSalamenceWingullTentacruelKrokorokRhyperiorFlareonYanmegaMakhuitaStarlyStataviaStunkyNidoran femminaNidoran maschioWynautMareep FlaaffyHuntailGorebyssChinchouLanturnKALOS MONTANAFlygonWooperEscavalierAccelgorBellsproutVictreebellGastlyPoliwarthEkansPurrloinPoochyenaLotadLudicoloBuizelRotomMagnezoneVoltorbVanillishTimburrSandshrewAronAggronTyraniratSpinarakGligarWigglytuffZoruaGothitelleSudowoodoUrsaringLickilickySwabluDeinoDragonairOvviamente non li pretendo tutti me li scambiate e ve li rimando, mi servono solo peril pokedex Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 io li ho tutti. Se te li faccio registrare cosa ottengo in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Io posso aiutarti gratis, se sei interessato manda MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 ti posso aiutare pure (è anche uno dei miei servizi nel mercatino). http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/43884-mercatino-comune-importanti-servizi-completamento-pokedex-pietre-evolutive-ecc/?hl=%2Bmercatino+%2Bcomune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.