iPhione Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Ehi sono sempre io con le solite domande... ho ricevuto goodra flawless, volevo farlo così:Goodra @lentisceltaViscosità EVs 252 attsp / 248 ps / 8 difspModestoDragobolideFuocobomba Fulmine FocalcolpoÈ al livello 74 ed ha queste EVs: 252 attsp / 252 difsp/ 4 vel Va bene con le evs che ha già (max attsp difsp 4 vel) oppure come voglio farlo io (max attsp 248 ps 8 difsp) ?Mi servono solo le evs, per il resto ho già tutto prontoGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPhione Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Se lo vuoi fare specs,@Choice Specs- Draco Meteor- Fire Blast- Focus Blast- ThunderboltGooey/Sap PipperNatura Modesta e 252 evs in Attacco Speciale, 248 in PS e 8 in Difesa Speciale.Io ti consiglierei questo set invece di 252 Attacco Speciale, 252 Difesa Speciale, 4 in Velocità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Goodra @ Assault VestAbility: GooeyEVs: 252 Def / 188 SpA / 68 SpeModest Nature- Dragon Pulse- Fire Blast- Sludge Bomb- Blizzard ^ questo è piuttosto buono, sludge bomb può essere sostituito con sludge wave a seconda della tier in cui giochi, si capisce senza dirlo ma è un set un po' alternativo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Goodra @ Assault VestAbility: GooeyEVs: 252 Def / 188 SpA / 68 SpeModest Nature- Dragon Pulse- Fire Blast- Sludge Bomb- Blizzard^ questo è piuttosto buono, sludge bomb può essere sostituito con sludge wave a seconda della tier in cui giochi, si capisce senza dirlo ma è un set un po' alternativo u.uperché in base alla tier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPhione Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Grazie a tutti mi tocca azzerargli le evs, ma farei di tutto per stracciare i jappi(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 perché in base alla tier?sludge wave colpisce come Surf sia gli avversari che il compagno, quindi alla fine tra le due c'è un 5 di differenza per la potenza che è il nulla e si passa da 30% a 10% di possibilità di avvelenamento (probabilmente visto che in doppio colpisce appunto 2 avversari e un compagno) l'unica cosa in cui bisogna stare attenti con sludge wave è cercare di protectare con il compagno quando la si usa o ancora meglio avere un tipo acciaio che non subisce nullaAh e sì, in 34All ci si diverte tanto con Sludge Wave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.