Vai al commento


[Miss Pokémon Millennium ] Winter 2012 ~ Iscrizioni


Landon

Post raccomandati

Salve ragazzi e ragazze!

Ho avuto un'idea che , a me é sembrata molto divertente

L elezione 2012 di Miss. Pokémon Millennium!

i652897_531979.jpg

1)Innanzitutto vorrei dire che , questo servizio , tipo gioco,ve lo offro io senza aiuti esterni (Moderatori)

2)Nessuna (in questo caso parlo delle ragazze che partecipano al concorso) non si deve sentire offesa se nn viene eletta

3)tutte la ragazze , e solo loro (successivamente ci sara elezioni MR Pokemon Millennium)si possono escrivere!

Partiamo con il regolamento vero e proprio (LEGGETELO!!!!!!)

1)Le ragazze che si iscrivono devono scrivere qua sotto (solo una volta sennó mi confondete)

2) Nella fase Candidature (vedete scritto nel noms discussione) SOLO LE RAGAZZE POSSONO COMMENTARE!!

3)Nella fase Votazioni (lo vedrete scritto nel titolo) POSSONO VOTARE SOLO I RAGAZZI (Voti femminili verso se stessi o verso altre verranno cancellati da un mod)

4)La scadenza candidature è il 25 di febbraio

5)Dopo tale scadenza le candidature non saranno piú valide

6)verra aperto un sondaggio con voti pubblici (leggere regola 3)

La data della fine verrá detta il 25

7) il numero di candidature nn ha un limite, cioé anke se il sondaggio supporta 20 persone , so io cosa fare smile.gif

Ricordo inoltre , di non votare x la bellezza(nn solo quella) ma x tt le qualità  che vi piacciono di quella persona

Divertitevi!!

Lista partecipanti (aggiornata al 22 febbraio 2012 alle ore 19.40)N* iscritti 14

Antonella95

Chari

Cherrim93

Flamiya

Anakinskywalker

куυυкση

LadyMarioBros

Tsubaki

pachirisu99

Mew20897

Sapphire

Infernape

Eeyee

Scarlet Snow

X domande o altro inviatemi un PM smile.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene, Partecipo! ò/ tanto per vedere che succede poi! XD ma poi non ho capito quando cominciano i voti!

Non ho sbagliato sezione, vero Landon96? XD LOL

i652897_531979.jpg

ecco la targhetta premio

fatta da anakinskywalker

Bella *^* direi che come premio può andare, però il problema e che alla fine se la prendono tutti! D: XD lol speriamo di no! U_U

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene, Partecipo! ò/ tanto per vedere che succede poi! XD ma poi non ho capito quando cominciano i voti!

Non ho sbagliato sezione, vero Landon96? XD LOL

Bella *^* direi che come premio può andare, però il problema e che alla fine se la prendono tutti! D: XD lol speriamo di no! U_U

In questo caso vincera il titolo Mr/Miss. Bimbo/a Min*** 2012 *-*

Cmq prima della consegna della targhetta (effettutata da me via pm) verra inserito un "marchio" x l autenticita :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questo caso vincera il titolo Mr/Miss. Bimbo/a Min*** 2012 *-*

Cmq prima della consegna della targhetta (effettutata da me via pm) verra inserito un "marchio" x l autenticita :)

Buona idea ^_^ XD

Non penso proprio, tanto si sa già  chi vincerà  :°

Mi sa tanto che lo so già  io, chissà  perchè... \ò/ :°D

Ma ragazze, io non ho capito una cosa: ma per votare il più figo, devi votare i tizi che partecipano? :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...