Vai al commento



Scusate ma perchè le perdo TUTTE!?


Gabry92

Post raccomandati

Gli iv sono i valori individuali, non si possono cambiare; cmq per le iv il massimo e 510, ed comunquedewotthero, e vero che le iv c erano findai primi giochi,ma mi pare che dai primissimi tipo pokemon giallo funzionavano in un modo diverso...

* per gli ev massimi e 510 in totale, invece per le iv massime in una statistica e 31

Era quasi impossibile breedare fino a Bianco e Nero... Però le evs non hanno mai cambiato il loro funzionamento, mentre per le ivs si...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gioco a Pokemon dal Rosso fin da bambino quindi non sono cretino e mi chiedo nonostante siano tutti livello 50 perdo SEMPRE!!!

vuoi una risposta schietta(con miglioramento quasi instantaneo) o una risposta addolcita(3/4 risposte per arrivare ad un miglioramento)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo ragazzo mio una svegliata te la potevi dare un po' prima :P . io me ne accorsi dopo la prima sconfitta online che c'era un abisso tra me e il mio avversario, e che qualcosa non andava. Che ci fosse qualcosa sotto. infatti poi a leggere nei vari forum ho scoperto le cose che ti hanno appena scritto XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e poi, devi usare al meglio ogni abilita dei tuoi pokemon, un pokemon lento (es. un pokemon acciaio) puo essere ripreso con abilita, strumenti o una sua mossa, un pokemon con bassa difesa va affiancato ad un tank, un aegislash va affiancato ad un pokemon che alzi le statistiche ( almeno secondo me ) e rotom e velocissimo, non sottovalutarlo  :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda che Iv e Evs ci sono dai primi giochi lol

Ivs ed Evs esistono sin dalle prime generazioni, 

Non sapevo che la terza generazione(sono stati introdotti in quella gen IVs ed EVs)era tra le prime generazioni -o-

 

IV cosa sarebbero i punti vita la barrettina dell'energia?

:facepalm:

 

 

Caspita siete dei tecnici O.O io non sò niente di sti dati   :crazy:

Ma se ormai in XY e'talmente facile breedare che pure io che contro altre persone perdo facilmente ci riesco a breedare   :fg:

Poi c'e' pure un modo neanche difficile per vedere le EVs e gli IVs:

Il SAV e il giudice delle ivs a Batikopoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda che esistono sin dalla prima gen -o-

Non come li conosciamo ora, nelle prime due gen IVs e EVs erano molto diversi rispetto a ora. Che è anche uno dei motivi per cui hanno reso impossibile il trasferimento dalla seconda gen alla terza.

Edit: ninja'd. Nevermind, ho letto solo ora cosa intendevi :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi sapere caro mio che un pokemon dall'aspetto cazzutissimo non vince sempre

Già  per il fatto che usi Charizard senza Megaevoluzione si capisce benissimo che sei al livello 0

Intanto gran parte dei pokemon OU (non saprai neanche che vuol dire) sono ridicoli e piccoli come Azumarill, Rotom lavatrice, Clefable, Chansey...

Poi i tuoi pokemon devono avere mosse giuste, non mosse messe a caso con potenza 150 come Iper Raggio, Incendio, Idrocannone ecc...

Mi ricordi un mio amico nabbo che quando lo sfidavo con pokemon dall'aspetto stupido come Azumarill e battevo i suoi leggendari Drago lui mi diceva: << Come hanno fatto a perdere i miei leggendari Drago con quel coso?? >>

E una cosa che ti dico è che anche se usi un team di leggendari pensando di vincere anche se non li allenassi, perderai il 99,9% delle volte contro team di pokemon normali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi sapere caro mio che un pokemon dall'aspetto cazzutissimo non vince sempre

Già  per il fatto che usi Charizard senza Megaevoluzione si capisce benissimo che sei al livello 0

Intanto gran parte dei pokemon OU (non saprai neanche che vuol dire) sono ridicoli e piccoli come Azumarill, Rotom lavatrice, Clefable, Chansey...

Poi i tuoi pokemon devono avere mosse giuste, non mosse messe a caso con potenza 150 come Iper Raggio, Incendio, Idrocannone ecc...

Mi ricordi un mio amico nabbo che quando lo sfidavo con pokemon dall'aspetto stupido come Azumarill e battevo i suoi leggendari Drago lui mi diceva: << Come hanno fatto a perdere i miei leggendari Drago con quel coso?? >>

E una cosa che ti dico è che anche se usi un team di leggendari pensando di vincere anche se non li allenassi, perderai il 99,9% delle volte contro team di pokemon normali

:quote:

 

Io gioco da pokèmon diamante e ora in Y ho iniziato il competitivo.

Ad esempio: se ho un Rayquaza l.100 IVs random e EVs random scaltro, x esempio con iperraggio-gigaimpatto-dragobolide-forzantica contro un Azumarill con Baccacedro 31/31/31/xx/31/31 252 ATK, 252 SPE, 4 HP con Macroforza mosse: Panciamburo, Acquagetto, Cascata e Gelopugno dubito lo batterai....

 

Leggi le guide al competitivo sul forum e guarda qui il mio team: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/64295-ou-team-my-second-team/

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

 

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

         Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti dico solo che i campionati mondiali quest'anno sono stati vinti da un tipo che aveva l'intera strategia di lotta che ruotava intorno al suo Pachirisu... ora fai le tue considerazioni! :XD:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma PERDETE PERCHè NON considerate IVS, EVS, NATURA E SOPRATTUTTO


 


strategia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

 

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

         Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda, anche io sono un 92, ho iniziato con Argento e da lì in poi tutti i giochi della serie. Ho avuto il tuo stesso problema tanto che fino a Bianco 2 nelle lotte online mi asfaltavano con una facilità  impressionante! XD Poi con l'arrivo di X e Y ho scoperto qui su pokémon millennium tutte le regole su breeding, iv's, evs ecc. Adesso me la cavo decentemente nelle lotte online, non sono imbattibile, però qualche vittoria la porto a casa. :D 


 


Fai così, studiati un po' le guide e fai qualche prova di breeding; e aggiungi il mio codice amico. Ho il safari amico con Ditto, vedrai che ti sarà  utile!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei del 92 ma ragioni come uno del 2001 (senza offesa per i 2001)

ok, senza offesa

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

 

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

         Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...