Vai al commento


Nuovi dettagli del gioco Pokémon + Nobunaga's Ambition!


Redattore

Post raccomandati

spizor.jpg

Articolo scritto da Spizor

Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti!

logo_pokemon+nobunaga.jpg

Il Sito Ufficiale Giapponese del gioco Pokémon + Nobunaga's Ambition è stato aggiornato con tutte le informazioni rivelate della rivista giapponese CoroCoro.

pokemon leaders.png

Inoltre, il sito ufficiale rivelato nuovi dettagli sulla modalità  Wi-Fi del gioco, infatti sarà  possibile scaricare delle speciali "storie" Wi-Fi . Una delle prime storie da poter scaricare riguarderà  la nascita dell'amicizia tra i due Leader Motonari e Motochika e sarà  disponibile dal 17 Marzo e attualmente non ha una data di termine. Una seconda storia speciale potrà  essere scaricata dal 24 Marzo al 13 Aprile e riguarderà  Keiji. Questa storia potrà  essere giocata dopo che il giocatore avrà  completato il primo finale del gioco.

Inoltre, è stato confermato che l'Eevee che si otterrà  nel Gioco si potrà  evolvere in una delle sue possibili evoluzioni, anche se per ora non è specificato come.

BestLinkMewtwo.png

I Leader possono potenziare i Pokémon grazie ad una caratteristica chiamata Best Link. Consiste nel "collegarsi" con il Pokémon per aumentarne la potenza. Questa viene misurata in percentuale, e con i Pokémon più compatibili può arrivare al 100%. Infine, sono stati rivelati altri dettagli sui vari leader del gioco.

- Il personaggio in squadra con Tepig si chiama Yukimura.

- Un Leader femmina in squadra con Cubchoo si chiama Ayagozen.

- Il personaggio in squadra con Luxio si chiama Ginchiyo.

- Il personaggio in squadra con Staravia si chiama Muneshige.

- Il personaggio in squadra con Pineco si chiama Yoshimoto.

- Il personaggio in squadra con Bastiodon si chiama Kabuki.

E per ora è tutto!

Alla prossima!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non vedo l'ora di provarlo in anteprima quando uscira la versione giapponese, e grazie a questo gioco mi sta dando molta ispirazione di antichità  e altro mi piace anche me e lo voglio pure io.

Come si dice "MUST HAVE"

e poi sto notando che la grafica e veramente benfatta includendo il mode 7 che si muove la telecamera qua e la quando attaca il pokemon e spesso viene usato lo zoom in e zoom out.

update: ho controllato un attimo dal suo sito ufficiale, se non erro di poter sbagliare il nostro personaggio scelto dall'inizio del gioco cambiera la veste in un certo punto do un esempio:

img05-boy01.jpg = img05-boy02.jpg

img05-girl01.jpg = img05-girl02.jpg

Ingame

img05-01.jpg - img05-02.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...