Vai al commento

pokerus e vigorstrumenti aiuto!

iPhione

Post raccomandati

Allora...

DOMANDA 1: Oggi non avevo niente da fare e ho cominciato a girare fra i miei box. Ho visto che ho ancora un eevee col pokerus, che mi è arrivato tramite wonder trade parecchi mesi fa! Devo evsare, però ho paura che prendendolo dal box "guarisca" dal pokerus. Se infetto i piké da evsare e poi lascio immediatamente eevee nel box, il pokerus rimane?

DOMANDA 2: il malus sulla velocità  causato dai vigorstrumenti svanisce semplicemente lasciando il piké nel box e togliendoli il vigorstrumento? Se no, cosa devo fare?

Grazie :)

Nessuno mi aiuta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

DOMANDA 1: Il pokerus non ricordo esattamente dopo quanto guarisce, comunque se lo togli dal box ce la fai a contagiare altri pokémon, al massimo se ti guarisce mandami un MP che ti passo io un pokémon col pokerus :D
DOMANDA 2: Il malus sulla velocità  lo hai solo quando il pokémon tiene lo strumento :)

spero di essere stato di aiuto :D

Link al commento

Allora...

DOMANDA 1: Oggi non avevo niente da fare e ho cominciato a girare fra i miei box. Ho visto che ho ancora un eevee col pokerus, che mi è arrivato tramite wonder trade parecchi mesi fa! Devo evsare, però ho paura che prendendolo dal box "guarisca" dal pokerus. Se infetto i piké da evsare e poi lascio immediatamente eevee nel box, il pokerus rimane?

DOMANDA 2: il malus sulla velocità  causato dai vigorstrumenti svanisce semplicemente lasciando il piké nel box e togliendoli il vigorstrumento? Se no, cosa devo fare?

Grazie :)

Nessuno mi aiuta?

1. Tranquillo  ^^ Prendi Eevee e infetta i Pokémon ^^ L'importante è che tu non tenga Eevee fuori dal box oltre le 24 h altrimenti il Pokérus scompare ^^
  2. Togliendo il vigorstrumento il malus si toglie. Esso viene considerato solo in battaglia ^^
Link al commento

Cercherò di risponderti con chiarezza. :)

1. Vai tranquillo. Togli pure Eevee dal box e inizia ad infettare i tuoi Pokémon. Per infettare un Pokémon esso deve stare adiacente al Pokémon con il Pokérus nel menù del team, e poi ti basta semplicemente entrare in una battaglia random con un Pokémon selvatico e fuggire finché il Pokèmon non sarà  infetti, perché non sempre esso viene infettato al primo colpo. Tranquillo non devi necessariamente mandare il Pokèmon con il Pokérus o il Pokémon da infettare in campo per trasmettere la malattia. Puoi anche infettare altri Pokémon oltre Eevee che conserveranno il Pokérus nel caso per sbaglio dovessi far guarire Eevee. :)
  2. Il Malus dei Vigorstrumento è attivo solo finché il Pokémon in questione ha l'oggetto. Appena glielo togli e lo rimetti nella borsa il Malus sparirà . Non c'è bisogno di depositarlo nei box. Ma ciò viene considerato solo durante le battaglie. Non modifica le statistiche del Pokèmon in sè. 
Link al commento

infetta il pokemon che vuoi evsare, lo metti secondo in squadra e accendi il condivisore. poi gli dai il vigorstrumento e lotti contro un'orda di pokemon che dia evs in quella statistica (es scraggy attacco). quindi ti servirà  un pokemon con profumino, uno con surf/frana/ecc, quello da evsare e uno infetto da cui passerai il pokerus. seguendo questo procedimento ogni orda ti darà  50 evs !

Link al commento

Nessuno ha ancora scritto che ogni pokemon può guarire dal pokerus solo se è in squadra allo scoccare della mezzanotte .-.

E comunque non è sicuro, c'è solo un'alta probabilità 

Credo che su XY le cose siano leggermente diverse visto che un mio Pokémon è guarito dal Pokérus 5 minuti dopo che l'avevo uscito dal box ed eravamo in pieno pomeriggio. o3o
Link al commento

Nessuno ha ancora scritto che ogni pokemon può guarire dal pokerus solo se è in squadra allo scoccare della mezzanotte .-.

Credo che su XY le cose siano leggermente diverse visto che un mio Pokémon è guarito dal Pokérus 5 minuti dopo che l'avevo uscito dal box ed eravamo in pieno pomeriggio. o3o
Link al commento

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...