Vai al commento



[CHIUSO] Mercatino di Ila e Vibe: eventi, Pokémon competitivi e strumenti!


Ila

Post raccomandati

1 minuto fa, Yotin ha scritto:

Uh, non avevo visto per Eevee (per Pikachu si intende il Birthday o il Charity Pikachu?), errore mio. Sono disposto a spendere PP, ma non ho idea di quanto effettivamente valgano non avendo mai fatto scambi... 0.10 son pochi? :XD:

 

Mi riferivo ai Birthday, scusami :D  0.05 a evento mi bastano :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Ila ha scritto:

 

Mi riferivo ai Birthday, scusami :D  0.05 a evento mi bastano :D

Quindi 0.25 per tutto il pacchetto? :D Nel caso, mi trovi on.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, EngyAlkeKengy ha scritto:

Sarei di nuovo interessata a due eventi: zigzagoon con extrarapido e tapu koko cromatico :)

Ciau! Mandami MP, cosi ci accordiamo lì! :3

1 ora fa, KingDom ha scritto:

Prezzo di Koko?

 

Offri tu ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ila ha scritto:

Ciau! Mandami MP, cosi ci accordiamo lì! :3

 

Offri tu ♥

Ho 3.20 PP e non ho che farmene, potrei anche darteli tutti XD. Non so, 0.4? 0.5? È un bel Koko, con HP Ice Legit non lo trovi ovunque.:looksi:

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, KingDom ha scritto:

Ho 3.20 PP e non ho che farmene, potrei anche darteli tutti XD. Non so, 0.4? 0.5? È un bel Koko, con HP Ice Legit non lo trovi ovunque.:looksi:

 

Ma allo stesso sono piena di PP, preferisco venire incontro a voi e lasciarvi fare un'offerta ^^ Quindi mi van bene anche 0.05pp ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ila ha scritto:

 

Ma allo stesso sono piena di PP, preferisco venire incontro a voi e lasciarvi fare un'offerta ^^ Quindi mi van bene anche 0.05pp ;)

Ti contatto in MP allora? Il mio codice sta sul profilo, quando sei disponibile? ^^

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Ila ha scritto:

Non ho ricevuto mp D:

Cavoli, immaginavo :(

Provo a rinviartelo, forse ho avuto problemi con la connessione

8 ore fa, Ila ha scritto:

Non ho ricevuto mp D:

Ti ho riscritto, spero che questo arrivi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ila :) sarei interessato a questi due. Non ho molti PP, ma dimmi quanto vuoi :) purtroppo non ho altro da offrire

- Tapu Koko shiny, AOメレメレ , ID 170317, Livello 60, natura timida, GPN, Data 27/03/2017

- CoroCoro Charizard, AO コロコロ, ID 565640, livello 40, natura allegra, GPN. Data 25/03/2017

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Dragozard ha scritto:

Mi interessa Tapu Koko shiny, posso offrirti 0.04 pp. Purtroppo non ne ho di più.

 

10 ore fa, AndreaSr ha scritto:

Ciao ila :) sarei interessato a questi due. Non ho molti PP, ma dimmi quanto vuoi :) purtroppo non ho altro da offrire

- Tapu Koko shiny, AOメレメレ , ID 170317, Livello 60, natura timida, GPN, Data 27/03/2017

- CoroCoro Charizard, AO コロコロ, ID 565640, livello 40, natura allegra, GPN. Data 25/03/2017

 

Mandatemi mp!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ila, sono nel forum da poco, sarei interessato al tapu koko shiny e al Raikou evento con forzasfera.

Non ho PP, mi puoi spiegare come ottenerli, oppure scambi anche per altri pokemon ? 

Ho molti pokemon con 5 iv, abilità nascoste e nature favorevoli, risultato di innumerevoli breeding ovviamente tutti legit ! Fammi sapere a presto grazie !

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Billabong92 ha scritto:

Ciao ila, sono nel forum da poco, sarei interessato al tapu koko shiny e al Raikou evento con forzasfera.

Non ho PP, mi puoi spiegare come ottenerli, oppure scambi anche per altri pokemon ? 

Ho molti pokemon con 5 iv, abilità nascoste e nature favorevoli, risultato di innumerevoli breeding ovviamente tutti legit ! Fammi sapere a presto grazie !

 

 

Ciau! Hai per caso partecipato a qualche lotta/minigioco ufficiale del PGL? Perché se sì, sono interessata ai vari codici che rilasceranno :D

Per ottenere PP devi fare scambi qui sul forum, essenzialmente, o partecipare alle iniziative ufficiali di PM :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Billabong92 ha scritto:

Ho partecipato alle gare online di febbraio e di marzo ho le megapietre di febbraio ma quelle di marzo non le hanno ancora rilasciate ... Ti interessano ??

 

Sì, mi interessa il codice, quando uscirà, non le pietre in sé  Magari mandami MP, ci accordiamo lì ^^

 

 

24 minuti fa, CR7 ha scritto:

Ciao @Ila

Mi chiedevo se è possibile acquistare Tapu Koko Shiny Flawless HP ICE RNG.

E se ci sono delle proof a riguardo :)

 

È chiaramente proofato :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ila ha scritto:

 

Sì, mi interessa il codice, quando uscirà, non le pietre in sé  Magari mandami MP, ci accordiamo lì ^^

 

 

 

È chiaramente proofato :D

OTTIMOH! :XD:

Quanto ti devo? :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...