Vai al commento



Importante annuncio sui PokéPoints ottenibili commentando le discussioni


Manuel

Post raccomandati

Non è assolutamente vero, enon ci stanno negando le possibilità  di ottenere PokéPoints, perché le iniziative rimangono lo stesso e non le toglieranno mai. Poi l'idea dare dei PP solo perché ci si connette non ha senso. Oltre al fatto che qualcuno potrebbe stare online per 2 minuti solo per 0.02 PP, non vedo perché pagare qualcuno solo perché si è connesso...

Perché magari c'è il ragazzino che compra il 3ds prende pokenon, si appassiona, vuole costruire un team competitivo, cerca su internet, oh che bello c'è pokemonmillennium che offre guide e supporto, cacchio come trovo dei PM flawless? Ah fortuna che hanno una zona mercato-scambio, ma tizio xxx vuole pp per questo pokemon, dai mi do da fare con le notizie così realizzo il mio progetto, ops non ho possibilità  concrete di guadagnare. game over

Le iniziative ci sono e sono carine, però sono a mio avviso poche, e chi non si intende di grafica o ha meno fantasia o chi non ha sedere nelle lotterie?

Secondo me il ragazzino di prima non vale meno di quello che ha realizzato un bel lavoro grafico unendo 3-4 pokemon e ha gli stessi diritti di costruirsi il team che preferisce completare il pokedex ecc ecc

Poi che la situazione stava diventando esasperante, bhe è sotto gli occhi di tutti, io stesso appena iscritto al forum ho guadagnato diversi centesimi con commenti poco costruttivi, perché? Perché lo facevano tutti e pensavo si usasse così solo dopo mi sono accorto di quanto fosse scorretto nei confronti di chi metteva impegno nelle parole che scriveva.

Per quanto in ritardo vi offro la mia parte di scuse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima o poi doveva succedere, e' stato il periodo con piu +1 nella storia di PM

Un vero peccato. Anche se mi aspettavo una situazione come questa. Non immagino nemmeno cosa sarebbe successo se davano soldi veri ahahahah.

La chiusura del forum

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti ho appena detto che ho confuso il film 17 col 18. quindi quando ho detto "spero che esca 1 settimana dopo ROZA" riferito al 18° film, mi riferivo al 17°. e poi non è normale commentare per me su quella sezione. le guardo e quando trovo un commento che mi piace lo commento . ma non li commento tutti inutilmente...

Ma se hai detto anche che non volevi sapere i segreti dell' archeovoluzione prima che finisci il gioco Lol! Ammettilo che non hai letto proprio la news e il titolo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me invece non è la scelta migliore perché così i nuovi utenti si ritrovano senza po e senza possibilità  di guadagnarne, venendo così tagliati fuori da battling e collezionismo.

Propongo guesta soluzione, una base di 0.05 pp al giorno per tutti coloro che accedono al sito e sono registrati (magari mettete un post in cui ritirare Il premio giornaliero attraverso +1); più un fattore di merito variabile.

Ogni utente può mettere massimo 10mipiace al giorno, ogni volta che lo fa l'autore del post (e non chi ha messo mi piace) guadagna 0.02 (0.01 mi sembra troppo poco per questo metodo). Così chi commenta è stimolato a scrivere cose utili o interessanti, ognuno ha un limite di mi piace così da evitare scambio di mi piace esasperato solo per fare cassa, e anche chi magari non ha grosse conoscenze da guadagnare mi piace, avrebbe comunque una piccola base per fare alcune operazioni

Così ogni utente avrà  almeno 200 PP

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me invece non è la scelta migliore perché così i nuovi utenti si ritrovano senza po e senza possibilità  di guadagnarne, venendo così tagliati fuori da battling e collezionismo.

Propongo guesta soluzione, una base di 0.05 pp al giorno per tutti coloro che accedono al sito e sono registrati (magari mettete un post in cui ritirare Il premio giornaliero attraverso +1); più un fattore di merito variabile.

Ogni utente può mettere massimo 10mipiace al giorno, ogni volta che lo fa l'autore del post (e non chi ha messo mi piace) guadagna 0.02 (0.01 mi sembra troppo poco per questo metodo). Così chi commenta è stimolato a scrivere cose utili o interessanti, ognuno ha un limite di mi piace così da evitare scambio di mi piace esasperato solo per fare cassa, e anche chi magari non ha grosse conoscenze da guadagnare mi piace, avrebbe comunque una piccola base per fare alcune operazioni

Ma scusa, ma perche i PP li devono avere tutti? I PP si vincono con la fortuna o bravura! Levatevi dalla testa che tutti devono avere per forza PP! Se non avessero messo questa cosa dei 0.01 PP a commento nelle notizie il 5% del forum avrebbe avuto PP! E sarebbe stato più giusto! I PP vanno guadagnati! Non sei bravo? Non trionfi mai nelle iniziative? Non avrai PP!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me capita di scrivete nella discussione solo k poi non mi ricordo qual era è mi passa la voglia di cercarla e quindi mi capita k poi non rx piu..ma non è x mettere un più uno k tanto non arriverò mai ad averne abbastanza..voglio partecipare ma finisce indietro e sbatti di cercare qlk rx:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'impegno è fondamentale, soprattutto se ti prefissi l'obbiettivo di migliorare ulteriormente per vincere le iniziative, almeno una volta diventato Gold User ad esempio ti sentiresti più realizzato ma soprattutto sarebbe una delle tante prove che dimostrano che sei migliorato per ottenere ciò che volevi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente.


I PP si devono guadagnare, 1 uppare le discussioni non è affatto giusto.


 


 


 


 




A me capita di scrivete nella discussione solo k poi non mi ricordo qual era è mi passa la voglia di cercarla e quindi mi capita k poi non rx piu..ma non è x mettere un più uno k tanto non arriverò mai ad averne abbastanza..voglio partecipare ma finisce indietro e sbatti di cercare qlk rx:)




 


http://www.dizionario-italiano.it/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'impegno è fondamentale, soprattutto se ti prefissi l'obbiettivo di migliorare ulteriormente per vincere le iniziative, almeno una volta diventato Gold User ad esempio ti sentiresti più realizzato ma soprattutto sarebbe una delle tante prove che dimostrano che sei migliorato per ottenere ciò che volevi.

Hai ragione ma x diventare gold user non lo farai mica rx nella discussione ma Vincendo le iniziative

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiaro che non sia perfetto, poi magari ci si mette d'accordo io: +1 a te e te +1 a me senza nemmeno farsi 2 account; poi hanno già  spiegato che non si può fare...

A questo punto l'unica alternativa è potenziare le iniziative e farne ogni 2-3 giorni, ovviamente non si può organizzare un contest grafico ogni 3 giorni, ma unendo i cervelli le idee verranno fuori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché magari c'è il ragazzino che compra il 3ds prende pokenon, si appassiona, vuole costruire un team competitivo, cerca su internet, oh che bello c'è pokemonmillennium che offre guide e supporto, cacchio come trovo dei PM flawless? Ah fortuna che hanno una zona mercato-scambio, ma tizio xxx vuole pp per questo pokemon, dai mi do da fare con le notizie così realizzo il mio progetto, ops non ho possibilità  concrete di guadagnare. game over

Le iniziative ci sono e sono carine, però sono a mio avviso poche, e chi non si intende di grafica o ha meno fantasia o chi non ha sedere nelle lotterie?

Secondo me il ragazzino di prima non vale meno di quello che ha realizzato un bel lavoro grafico unendo 3-4 pokemon e ha gli stessi diritti di costruirsi il team che preferisce completare il pokedex ecc ecc

Poi che la situazione stava diventando esasperante, bhe è sotto gli occhi di tutti, io stesso appena iscritto al forum ho guadagnato diversi centesimi con commenti poco costruttivi, perché? Perché lo facevano tutti e pensavo si usasse così solo dopo mi sono accorto di quanto fosse scorretto nei confronti di chi metteva impegno nelle parole che scriveva.

Per quanto in ritardo vi offro la mia parte di scuse

Ma allora è l'utente che scambia il pokémon per PokéPoints che sbaglia: i PP sono fatti per essere spesi nel MercatinoPP, i mercatini di Pokémon dovrebbero prevedere scambi di Pokémon, se qualcuno decide di scambiarli per PP, che faccia pure, ma gli amministratori non hanno creato questi per scambiarli con pokémon.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiaro che non sia perfetto, poi magari ci si mette d'accordo io: +1 a te e te +1 a me senza nemmeno farsi 2 account; poi hanno già  spiegato che non si può fare...

A questo punto l'unica alternativa è potenziare le iniziative e farne ogni 2-3 giorni, ovviamente non si può organizzare un contest grafico ogni 3 giorni, ma unendo i cervelli le idee verranno fuori.

Volendo ci potrebbero essere un sacco di iniziative diverse! Dopo la megalotteria ne farò un'altra (mai vista) su PM credo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché magari c'è il ragazzino che compra il 3ds prende pokenon, si appassiona, vuole costruire un team competitivo, cerca su internet, oh che bello c'è pokemonmillennium che offre guide e supporto, cacchio come trovo dei PM flawless? Ah fortuna che hanno una zona mercato-scambio, ma tizio xxx vuole pp per questo pokemon, dai mi do da fare con le notizie così realizzo il mio progetto, ops non ho possibilità  concrete di guadagnare. game over

Le iniziative ci sono e sono carine, però sono a mio avviso poche, e chi non si intende di grafica o ha meno fantasia o chi non ha sedere nelle lotterie?

Secondo me il ragazzino di prima non vale meno di quello che ha realizzato un bel lavoro grafico unendo 3-4 pokemon e ha gli stessi diritti di costruirsi il team che preferisce completare il pokedex ecc ecc

Qui ti rispondo io dato che la sezione scambi è di mia competenza: non tutti gli utenti scambiano pokemon x pp, infatti il vero scopo di quella sezione è scambiare pokemon x pokemon.

Il ragazzino da te nominato non dovrà  far altro che cercare qualcuno che offre il pokemon che vuole, offrirgli uno dei suoi pokemon, ed ecco risolto senza bisogno di usare pp ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io da un lato sono favorevole da l'altro no; mi sta bene per quelli che fanno post inutili, ma mi dispiace per tutti gli altri utenti onesti che potevano guadagnare centesimi anche perché è difficile guadagnarli alle iniziative; faccio il mio esempio io posso partecipare solamente ai contest di grafica perché in tutti gli altri non sono capace, per non parlare dei satoshi da mal di testa; quindi dopo quello di grafica devo aspettare il prossimo per cercare di guadagnare qualcosa e da quando mi sono iscritto (2anni+/-) fino ad oggi non ho mai vinto, quindi quei pochi centesimi in più non erano male.

Io vorrei dire allo staff di vigilare meglio nelle 3 sezioni, chiudendo topic vecchi che sono ancora aperti (che ce ne sono in quantità , specialmente in animazione e GCC), ho visto utenti che rispondevano anche se era stata già  data una risposta, come se nessuno avesse risposto, cioè non lo so.

Per non parlare di altri utenti che incitavano altri di postare in determinate sezioni per guadagnare quei pochi PP; io credo che anche loro debbano avere qualche "punizione".

Quindi per quando mi riguarda la colpa è in primis per gli utenti da +1, poi a seguire c'è tutto il resto: staff, utenti incitatori e mi ci metto anche io insieme a qualche altro che anche vedendo ciò non ha segnalato a chi di dovere.

Non so se sia possibile, ma io proporrei di disabilitare solo questi utenti da +1 per un tot di tempo, di avere questi centesimi o di vietargli i commenti nelle determinate sezioni, almeno non ci vanno di mezzo quelli onesti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È chiaro che ogni sistema come questo va vagliato e soprattutto sperimentato, non c'è nulla che funzioni a priori.


In questo caso è andata male ma non è detto che un altro sistema abbia più fortuna, anzi, credo che la minaccia dei doppi account e di simili imbrogli sia sempre incombente, questo perché molti utenti non conoscono moderazione e soprattutto onestà !


 


Cos'è questa storia delle stesse opportunità ? È sacrosanto che chi è iscritto da più tempo abbia tendenzialmente più PP e dunque più possibilità  ed agevolazioni, per il resto ci si può sempre rimboccare le maniche (non sia mai, la fatica è una brutta bestia...) e partecipare alle iniziative indette dallo staff della community, visto che ci si fa il mazzo e pure parecchio, avendo sufficiente criterio da comprendere che per accumulare un discreto patrimonio ci vuole TEMPO (ma anche qui, la gente d'oggi vuole tutto subito...).


E la sciocchezza dei mercatini? Non mi pare che gli utenti presenti sul forum trattino esclusivamente con i PP o che non forniscano spesso e volentieri una seconda moneta di scambio per la stessa mercanzia, oppure ancora che non ci siano sufficienti offerte da poter avere l'imbarazzo della scelta per qualsiasi pkmn e strumento!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiaro che non sia perfetto, poi magari ci si mette d'accordo io: +1 a te e te +1 a me senza nemmeno farsi 2 account; poi hanno già  spiegato che non si può fare...

A questo punto l'unica alternativa è potenziare le iniziative e farne ogni 2-3 giorni, ovviamente non si può organizzare un contest grafico ogni 3 giorni, ma unendo i cervelli le idee verranno fuori.

Ma scusa, perchè dovrebbero farlo?! In questo modo i PP perderebbero valore. (Che è successo per colpa di questo PP per ogni news).

Si ma ci sono degli utenti fortissimi e vincerebbero sempre loro :(

Rimoboccati le mani, impegnati e vedrai che potrai vincere pure tu!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma allora è l'utente che scambia il pokémon per PokéPoints che sbaglia: i PP sono fatti per essere spesi nel MercatinoPP, i mercatini di Pokémon dovrebbero prevedere scambi di Pokémon, se qualcuno decide di scambiarli per PP, che faccia pure, ma gli amministratori non hanno creato questi per scambiarli con pokémon.

 

Hai ragione Pory :3

 

Ma i mercatini di Pokémon e strumenti in cambio di PP ci sono sempre stati :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma se uno non è capace di "creare" pokemon competitivi è fregato e non può scambiare con nessuno e l'unica soluzione erano i PP. Con questo non sto assolutamente dicendo che bisogna scrivere nella sezione news per guadagnare PP. Comunque le iniziative ufficiali sono poche e pochi vincono PP. Invece per quanto riguarda iniziative non ufficiali non danno quasi mai come vincita PokePoints.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...