Vai al commento



Gruppo Per Il Dominio Del Mondo...


MarcinGreed

Post raccomandati

Insieme svilupperemo nuovi sistemi economici ed efficienti per spostarsi nel nuovo mondo. °^°

 

Ma certo ^^

 

Ps. Posso ricavare qualsiasi tipo d'informazione grazie ai miei computer e quindi aiuto anche il sistema spionistico e quello dei killers...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Naito

 

Settore lavorativo: Costruzione di Mecha da guerra (la mia fantasia...)

 

ehm...che racconto...bho, una barzelletta: Un cinese in un bar: "vollei un blendi" e il barista: "Pilla?" e il cinese: "pilla salai tu cletino!"

 

._.

 

Ma io mi aspettavo qualche parola sul divino D: anyway benvenuto tra noi divino naito <333

Effettivamente avete più soldi, lol

Ovvio le finanze le controllo io cioè ci mancherebbe io ho tutti i soldi dell'impero muahahah.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome:Kuro'

Settore lavorativo:responsabile delle relazioni internazionali.

1)Tutti conoscono il mio esagerato "carisma" e di conseguenza mi ritengo adatta per questo ruolo.

2)Mi piace viaggiare in molti posti.

3)Se non si è notato non amo parlare di me ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome:Kuro'

Settore lavorativo:responsabile delle relazioni internazionali.

1)Tutti conoscono il mio esagerato "carisma" e di conseguenza mi ritengo adatta per questo ruolo.

2)Mi piace viaggiare in molti posti.

3)Se non si è notato non amo parlare di me ^^

 

Evvai abbiamo il ministro delle finanze, il ministro degli esteri e con me il ministro dello sviluppo!

BOOM BABY ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Dalai_Drama

Settore lavorativo: Papa 2.0 nel nuovo mondo

Raccontaci qualcosa: almeno una storia lunga 2 righe... senza religione nessuno vi ascolterà  mai, e voi direte YOLO; bitch please, sono la quattordicesima reincarnazione di Buddha. Ed in più la reincarnazione con più #swag.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Dalai_Drama

Settore lavorativo: Papa 2.0 nel nuovo mondo

Raccontaci qualcosa: almeno una storia lunga 2 righe... senza religione nessuno vi ascolterà  mai, e voi direte YOLO; bitch please, sono la quattordicesima reincarnazione di Buddha. Ed in più la reincarnazione con più #swag.

Faigoh *^*
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...