iPhione Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Tutto nel titolo. Ditemi voi cosa cercate P.s. li cerco SOLO femmine. Non mi interessano ivs e natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 se vuoi posso provare a cercartelo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPhione Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 se vuoi posso provare a cercartelo io Cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 se non vi accordate io c e lho modesto e fw,gia pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Cosa vuoi in cambio? non so. hai per caso dei motivi doppi di vivillon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPhione Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Vivillon non ne ho, offro flawless Scambio effettuato, si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.