Vai al commento


Vivillon motivo Poké Ball arriva in Europa e Australia!


Vinkachu99

Post raccomandati

N.B.: se la Wondercard (o Scheda Segreta) relativa ad il Vivillon Motivo PokéBall è già  stata scaricata (ad esempio al Pokémon Center di Parigi o alla futura Gamescom di Colonia) non si potrà  ottenere un secondo esemplare, se non attraverso il classico scambio. Qualora nella vostra cartuccia fosse già  presente un Vivillon con tale Motivo, che però vi siete procurati grazie ad un altro utente, la cosa non vi ostacolerà  affatto dallo scaricare la Scheda italiana via WiFi quando verrà  il 29 di agosto, spero sia chiaro ;)


Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi fa piacere che arrivi, anche se io ne ho 12 ma dettagli, in questo modo tutti potranno averlo, lo prenderò comunque, sono un collezionista di eventi e ho quello di nome Prismillon distribuito in Francia, uno di nome Vivillon col motivo pokeball mi manca


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi fa molto piacere che arrivi anche da noi,speriamo che continuino così e che non sia una mosca bianca, però dai mi fa ben sperare che si sia smosso qualcosa e che forse non sarà  l'ultimo evento decente ad arrivare ( sono un illuso? forse ma come si suol dire la speranza è l'ultima a morire! )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si può dire che sarà  l'ultimo evento di questa gen per noi italiani?


Non dico che questo evento non mi piaccia, ma con tutti gli eventi che potevano fare in wifi e che non hanno fatto non mi sento comunque di ringraziarli. stanno solo pagando i debiti con i loro consumatori non-giapponesi. solo così non hanno pagato altro che gli interessi.


Modificato da Lief

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eventi come questo, quello del Floette di AZ, di Diancie, Hoopa e Volcanion sono in un certo senso "obbligatori" per tutto il mondo :th_sisi:


Io valuterei sulla base di tutti gli altri, gli "opzionali", sono quelli che fanno capire che tipo di considerazione hanno per chi non abita in Giappone!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C' era da aspettarselo, questo Vivillon era troppo bello per non essere distribuito in tutta Europa! Il Motivo Pokéball è il mio preferito. (Certo  però che potevano anche distribuire Diance o quel Jirachi shiny... Però forse questo è pretendere troppo..)


Modificato da MasterAle
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora come ora non mi interessa prenderlo, ho già  il Prismillon di Parigi che a mio parere è anche più raro dato che è stato distribuito in un solo luogo, senza wifi e per un tempo limitatissimo. Non vedo il motivo di prenderne un altro uguale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era piuttosto prevedibile una distribuzione internazionale.... e c'era pure qualcuno che ne dubitava!

Eventi come questo, quello del Floette di AZ, di Diancie, Hoopa e Volcanion sono in un certo senso "obbligatori" per tutto il mondo :th_sisi:

Io valuterei sulla base di tutti gli altri, gli "opzionali", sono quelli che fanno capire che tipo di considerazione hanno per chi non abita in Giappone!

Ma non eri tu che avevi forti dubbi su una distribuzione europea del Vivillon? :P

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa sarebbe la mia occasione per ottenere l'ultimo Vivillon possibile da ottenere in lingua italiana. :cry:

 

Era piuttosto prevedibile una distribuzione internazionale.... e c'era pure qualcuno che ne dubitava!

Ma non eri tu che avevi forti dubbi su una distribuzione europea del Vivillon? :P

La Francia secondo le ultime notizie si trova in Europa, ed è stato il primo paese di distribuzione.  :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente: qualcuno ci ha ascoltato!


No, a parte gli scherzi, sembrava ovvio che, alla fine, sarebbe arrivato anche da noi (dall' Europa, con la Francia, sono passati in Giappone, per poi finire nuovamente in Europa, con la Germania); certo, siamo i penultimi, però insieme all' Australia (non è arrivato ancora l' evento in America...).


...Che la GF abbia pianificato tutto? Ovvero, non ha caso hanno dato agli amici americani un "contentino" ,Heracross e Pinsir + megapietre, sapendo che avrebbero dato a noi ed agli australiani il V. pokeball prima di loro, in modo da evitare possibili lamentele (come quelle che fecero i pokefan nipponici) ... se fosse così...(che menti... :mumblo: )


Poi, vorrei capire anche il motivo per questa disribuzione industriale di V. pokeball : non era per l' apertura del primo pokemon center in Europa? Insomma, questo gli avrebbe dato un grande valore... ma adesso... (certo, in Giappone quando fanno i loro eventi, anche per aperture di nuovi poke center, non si disturbano a fare distribuzioni di massa).


In tal caso, certo, dovrei essere contenta per questa distribuzione ma... rimango leggermente delusa.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...