Vai al commento


Vivillon motivo Poké Ball arriva in Europa e Australia!


Vinkachu99

Post raccomandati

No, cioè, voi mi avete appena fatto scoprire che i Vivillon sono 20 e non 19!!!! E quale mi manca? quello rosa che si trova da noi... ma lol...

In ogni caso, non vedo l'ora di prendere pure il pokèpattern, anche se in realtà  già  ce l'ho XD


No, cioè, voi mi avete appena fatto scoprire che i Vivillon sono 20 e non 19!!!! E quale mi manca? quello rosa che si trova da noi... ma lol...

In ogni caso, non vedo l'ora di prendere pure il pokèpattern, anche se in realtà  già  ce l'ho XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti vogliono quel vivillon ed ecco le distribuzioni evento in europa e perde il valore, bravi. :c

 

 

Non e'giusto. :o

Io sono andato in Francia a prendere quel Vivillon e ora Vivillon perde il suo valore. Buu D:
Sarebbe stato un Pokemon rarissimo se distribuito solo per l'apertura del primo Pokemon Center europeo..invece ora,tra la distribuzione in Giappone,quella in Germania e pure questa ha perso tutto il suo valore D:
Ora e'un semplice e stupido Vivillon.

Verissimo, ormai hanno perso il valore a causa delle lamentele di altre nazioni, che tristezza... :/

Se andavi a Parigi per avere quel Vivillon allora eri fortunata ed una delle poche italiane ad avere quel pokemon. Ora diventato non così speciale, mah :c.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un evento che mi piace davvero molto. Non sono un collezionista (leggasi feticista) di Vivillon e delle sue forme, ma trovo il motivo Pokéball molto carino. Marcirà  come gli altri nel box, ma occuperà  uno spazio piccino nel mio cuore.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un' altro evento da prendere! Mi interessa solo perchè è un evento diverso, sennò non mi serve a niente.

Esagerato! In GTS si trovano come niente!

Beh... Ma guarda che gli eventi mica si fanno a caso! Diancie è stato distribuito per il film, Jirachi per il tanabata! Che senso avrebbe distribuirli lra qui? Di vivillon si, dato che è passato un bel po' di tempo dalla distribuzione in Francia. Diancie è certo che lo distribuiranno anche da noi, ma non sappiamo se ci arriverà  anche il Jirachi shiny

 

Hai ragione, la mia era solo una battuta. Solo che visto che Jirachi è uno dei pochi Pokémon che mi mancano (assieme ad altri leggendari evento) mi sarebbe piaciuto molto che venisse distribuito anche qui. Però ripeto, la mia era solo una battuta, non sono uno di quelli che si lamenta che "Non è giusto! In Giappone tutto e da noi niente!!1!!1!11" e cose simili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello, così mi faccio la storia di Y con due Vivillon in squadra :fg:

Sarebbe carina una distribuzione periodica anche degli altri motivi. Non bastava dover partecipare agli eventi, dover scambiare con la versione opposta, no, adesso per completare un dannato Pokédex bisogna anche girare il pianeta.

 

Avanti, chi non vorrebbe esser costretto a girare il pianeta per aver tutte le forme di Vivillon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello, così mi faccio la storia di Y con due Vivillon in squadra :fg:

Sarebbe carina una distribuzione periodica anche degli altri motivi. Non bastava dover partecipare agli eventi, dover scambiare con la versione opposta, no, adesso per completare un dannato Pokédex bisogna anche girare il pianeta.

Sarò in minoranza, ma io farei a meno della WiFi. Quanto era bello rompersi il fondoschiena da bambini a girare con GBA e cavo GameLink appresso. Ora con Wifi, Pokécheck e roba varia, acchiapparli tutti per me ha perso un po' di senso e, soprattutto, gusto.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...