Vai al commento



Ecco i Pokémon che non potranno partecipare alla Stagione 6 delle Lotte a Punteggio!


Manuel

Post raccomandati

Svelata la lista dei Pokémon che non potranno partecipare alla Stagione 6 delle Lotte a Punteggio di Pokémon X e Pokémon Y nella modalità Lotta Speciale!

detail_it_881f2c73_21b3_46e2_a110_3be8c8

Durante questa stagione nella modalità Lotta Speciale non sarà possibile utilizzare nessuno dei Pokémon che si sono classificati tra i primi dodici nelle classifiche finali delle Lotte a Punteggio e delle Lotte in Doppio nel corso delle stagioni 1, 2, 3 e 4, e nel corso della prima metà (fino a metà agosto) della stagione 5. I Pokémon che non potranno essere utilizzati sono Charizard, Gengar, Kangaskhan, Gyarados, Tyranitar, Mawile, Salamence, Garchomp, Togekiss, Rotom, Cresselia, Amoonguss, Thundurus, Landorus, Greninja , Talonflame, Meowstic, Aegislash e Sylveon. Le lotte seguiranno il formato Lotta in Doppio, per cui anche i seguenti Pokémon leggendari e misteriosi non saranno ammessi: Mewtwo, Mew, Lugia, Ho-Oh, Celebi, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Jirachi, Deoxys, Dialga, Palkia, Giratina, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Keldeo, Meloetta, Genesect, Xerneas, Yveltal, Zygarde e Diancie.

La Stagione 6 delle Lotte a Punteggio inizierà l'8 settembre e proseguirà fino a novembre.

pgllogo_2013_09_30_1927_2014_04_15_1648.

Per chi non lo sapesse, le Lotte a Punteggio sono delle lotte online accessibili dal PSS di Pokémon X e Pokémon Y nella quale si viene abbinati casualmente ad un altro giocare. Il punteggio ottenuto in ogni sfida, determinerà la vostra posizione nella classifica del Pokémon Global Link.

In Pokémon X e Pokémon Y ci sono cinque Lotte a Punteggio: Lotta in Singolo, Lotta in Doppio, Lotta in Triplo, Lotta a Rotazione e la Lotta Speciale. Le regole della Lotta Speciale cambieranno ogni tre mesi.

Per partecipare è necessario possedere un account del Club Allenatori di Pokémon e aver sincronizzato il proprio ID Sincrogioco di Pokémon X o Y con il Pokémon Global Link!
Articolo pubblicato nella categoria Videogames
Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho aggiornato la notizia per evitare fraintendimenti. :)


 


Queste regole sono valide solo per la modalità  Lotta Speciale delle Lotte a Punteggio. Questa stagione la modalità  Lotta Speciale non permette di utilizzare i 12 Pokémon più usati nelle precedenti stagioni, ma segue il formato Lotta in Doppio, quindi non sono ammessi i Pokémon leggendari :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ci ho mai partecipato però e non lo farò. Secondo me questi ban sono solo temporanei e hanno lo scopo di far usare ai giocatori anche altri pokémon e di variare le lotte per spezzare la monotonia. Così non si vedranno sempre gli stessi pokémon in quasi tutte le squadre.

Comunque queste regole sono limitate a un solo formato che è, appunto, speciale e secondo me le regole cambieranno più volte. Negli altri formati le cose non cambiano.

Modificato da Dragozard96
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...