Vai al commento


Tutto esaurito per il Pokémon: Symphonic Evolutions, una nuova replica il giorno dopo!


Manuel

Post raccomandati

Nel mese di giugno The Pokémon Company International aveva annunciato il tour Pokémon: Symphonic Evolutions, una serie di concerti orchestrali dedicati alle più amate e popolari musiche che hanno caratterizzato i videogiochi Pokémon dal 1996 a oggi.

logo_2014_07_01_0025.png

I biglietti per la prima prima tappa, programmata per il 15 agosto a Washington D.C. in occasione dei Campionati Mondiali di Pokémon 2014, sono stati venduti con una velocità impressionante, fino a registrare il tutto esaurito. The Pokémon Company International ha deciso quindi di replicare il concerto il giorno successivo e dare la possibilità a tutti di assistere all'emozionante evento.

3_2014_07_01_0003.png

Il concerto si svolgerà entrambi i giorni all'interno del Warner Theatre alle 20.00 (ora locale), per cui non interferirà con le competizioni del Campionati Mondiali di Pokémon. In base al posto a sedere, il costo dei biglietti alla tappa di Washington, acquistabili presso il sito Livenation, oscillerà tra 50 ed 82 dollari (tra 37 e 61 euro circa).

teatro_pokemon_2014_08_13_1846.png

Lo splendido teatro dove si svolgerà il concerto Pokémon!

Nessun abito elegante, gli organizzatori hanno infatti incoraggiato gli appassionati ad andare all'evento in Cosplay e di portare con se il proprio Nintendo 3DS o il proprio mazzo del GCC Pokémon per lottare e scambiare prima e dopo il concerto.

La seconda tappa del Pokémon: Symphonic Evolutions si terrà il 19 settembre 2014 al Mann Center for the Performing Arts di Philadelphia. In futuro sono previste altre tappe (speriamo anche in Europa). Nell'attesa, puoi dare una occhiata alle varie anteprime delle musiche pubblicate nel precedente articolo!

Per ulteriori informazioni, quali le modalità d'acquisto dei biglietti, visita il sito del Pokémon: Symphonic Evolutions!
Articolo pubblicato nella categoria Poké Mondo
Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusami Manuel ma vorrei segnalarti un errore  presente nella news:

 


Nessun abito elegante, gli organizzatori hanno infatti incoraggio gli appassionati ad andare all'evento in Cosplay e di portare con se il proprio Nintendo 3DS o il proprio mazzo del GCC Pokémon per lottare e scambiare prima e dopo il concerto.

 

 

(parla quello che fa sempre errori ma vb)

 

 

Aniway, io m'imbarazzerei non poco ad andare in concerto in cosplay :fg:

Modificato da Wolf O'Donnell
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusami Kiyro ma vorrei segnalarti un errore  presente nella news:

 

(parla quello che fa sempre errori ma vb)

 

 

Aniway, io m'imbarazzerei non poco ad andare in concerto in cosplay :fg:

Kiyro chi? E' Manuel, non l'altro xD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe bellissimo andarci, ma i biglietti costano troppo

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"The Pokémon Company International ha deciso quindi di replicare il concerto il giorno successivo e dare la possibilità  a tutti di assistere all'emozionante evento."

Secondo me lo replicano soprattutto per fare più soldi u.u

coooooomunqe concerto in cosplay... vorrei essere lì solo per vedere milioni di bambini vestiti da pikachu <3

L'idea del 3ds è fantastica xò povero steetpass xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...