Vai al commento


UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

UEFA Champions League & Europa League


Apro questa discussione per discutere della UEFA Champions League & della UEFA Europa League!
Dato che non sapevamo dove discuterne, eccoci qua!!
Sarebbe un'ottima cosa tenere il thread aggiornato con risultati al primo messaggio!
 
Archivio Stagioni Champions League & Europa League
Champions League 2014-2015

 

 

Champions League 2015-16

Si ringrazia talos45 per il contributo dato alla discussione con la creazione dei tabelloni aggiornati!

Sorteggi Playoff Champions League 2015-16

Tabellone Aggiornato Champions League

Tabellone Aggiornato Europa League

Archivio Tabelloni Champions League 2015-16

Archivio Tabelloni Europa League 2015-16

 

Data Finale: 28 Maggio 2016

~ La finale di Champions League si disputerà  nello stadio San Siro.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Risultati delle partite di andata:


-Lilla 0-1 Porto


-Standart Liegi 0-1 Zenit S.Pietroburgo


-Slovan Bratislav 1-1 Bate Borisov


-Maribor 1-1 Celtic


-Napoli 1-1 Athletic Bilbao


-Copenaghen 2-3 Bayer Leverkusen


-Besiktas 0-0 Arsenal


-Steaua Bucarest 1-0 Ludogorets


-Salisburgo 2-1 Malmo FF


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspettavo il topic ufficiale per fare alcune considerazioni. L'anno scorso indovinai la squadra vittoriosa, vediamo se mi ripeto anche quest'anno.


Parlando di Italiane, il Napoli passerà  facilmente ai gironi. Lasciando stare il primo tempo orribile, nel secondo si è vista una squadra nettamente superiore con un Mertens in più nel motore. Il Bilbao ha avuto un lato b assurdo, oltre al fatto che evidentemente hanno corrotto Michu per non farlo segnare. Non so se avete visto l'azione ma.. :fg:


Nella speranza che il Napoli possa aggiungersi al piccolo gruppo di Italiane partecipanti alla Champions, ribadisco che secondo me sono proprio loro a poter fare meglio in Champions, se giocano come sanno. La Juve è un'incognita.. difficile dire cosa porterà  Allegri, ma ricordo che in Champions non hamai fatto troppo schifo, considerando la squadra che aveva. Speriamo bene. La Roma ha un bel gioco, speriamo basti, ma non ce la vedo molto a giocare dopo i gironi, considerando poi che probabilmente avrà  un girone infame.


Chi vincerà  la Champions? Il Real Madrid :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspettavo il topic ufficiale per fare alcune considerazioni. L'anno scorso indovinai la squadra vittoriosa, vediamo se mi ripeto anche quest'anno.

Parlando di Italiane, il Napoli passerà  facilmente ai gironi. Lasciando stare il primo tempo orribile, nel secondo si è vista una squadra nettamente superiore con un Mertens in più nel motore. Il Bilbao ha avuto un lato b assurdo, oltre al fatto che evidentemente hanno corrotto Michu per non farlo segnare. Non so se avete visto l'azione ma.. :fg:

Nella speranza che il Napoli possa aggiungersi al piccolo gruppo di Italiane partecipanti alla Champions, ribadisco che secondo me sono proprio loro a poter fare meglio in Champions, se giocano come sanno. La Juve è un'incognita.. difficile dire cosa porterà  Allegri, ma ricordo che in Champions non hamai fatto troppo schifo, considerando la squadra che aveva. Speriamo bene. La Roma ha un bel gioco, speriamo basti, ma non ce la vedo molto a giocare dopo i gironi, considerando poi che probabilmente avrà  un girone infame.

Chi vincerà  la Champions? Il Real Madrid :asduj1:

Concordo Su quello che hai detto,Pero per me la Champions la Vince il Barcellona ù.ù :asduj1:

L'Inter ormai dopo lo 0-3 in Casa dello Stjarnan e gia ai Gironi di EL 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ci saranno i play-off per l'Europa League


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Faccio un paio di considerazioni anche io.


La favorita resta il Real Madrid, ma occhio al Barcellona, con un Messi ultramotivato dopo la finale persa al Maracana, e un Suarez in più. Lo stesso Bayern Monaco darà  fastidio al Real. Per me se la giocano queste tre, anche se alla fine credo e spero che la squadra di Ancelotti (sono Milanista) vinca l'undicesima.


Per quanto riguarda le Italiane, credo che passeranno tutte i gironi (se il Napoli passa il preliminare), anche se ho alcuni dubbi sulla Roma, ma speriamo. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Faccio un paio di considerazioni anche io.

La favorita resta il Real Madrid, ma occhio al Barcellona, con un Messi ultramotivato dopo la finale persa al Maracana, e un Suarez in più. Lo stesso Bayern Monaco darà  fastidio al Real. Per me se la giocano queste tre, anche se alla fine credo e spero che la squadra di Ancelotti (sono Milanista) vinca l'undicesima.

Per quanto riguarda le Italiane, credo che passeranno tutte i gironi (se il Napoli passa il preliminare), anche se ho alcuni dubbi sulla Roma, ma speriamo. 

 

Secondo me il Barcellona non farà  benissimo inoltre bisogna vedere con precisione fino a quando resta fuori Suarez! 

Credo invece che la Roma farà  bene! La Juve rimane un'incognita, bisogna aspettare le prime giornate di campionato!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me il Barcellona non farà  benissimo inoltre bisogna vedere con precisione fino a quando resta fuori Suarez! 

Credo invece che la Roma farà  bene! La Juve rimane un'incognita, bisogna aspettare le prime giornate di campionato!!

 

Suarez rimane fuori fino a novembre, la sentenza parla chiaro. E comunque il Barcellona non potrà  operare sul mercato per due sessioni, il che vuol dire che non potranno rinforzarsi, è una bella grana. Ma sono convinto che Suarez stringerà  i denti - :omg: - e darà  il suo contributo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Risultati dei playoff d'andata di Europa league:


Dnipro-Hajduk Spalato 2-1


Stjarnan-Inter 0-3


Astana-Villarreal 0-3


Aktobe-Legia Varsavia 0-1


Dinamo Mosca-Omonia Nicosia 2-2


Ruch-Metalist Kharkiv 0-0


Qarabag-Twente 0-0


HJK Helsinki-Rapid Vienna 2-1


AEL-Tottenham 1-2


PSV Eindhoven-Shakhtyor 1-0


Karabukspor-St. Etienne 1-0


Elfsborg-Rio Ave 2-1


Dinamo Minsk-Nacional 2-0


Petrolul-Dinamo Zagabria 1-3


Apollon Limassol-Lokomotiv Mosca 1-1


Young Boys-Debrecen 3-1


Zorya-Feyenoord 1-1


Panathinaikos-Midtjylland 4-1


Zwolle-Sparta Praga 1-1


Trabzonspor-Rostov 2-0


Zimbru-Paok Salonicco 1-0


Spartak Trnava-Zurigo 1-3


Asteras-Maccabi Tel Aviv 2-0


Grasshoppers-Bruges 1-2


Partizan Belgrado-Neftà§i 3-2


Real Sociedad-Krasnodar 1-0


RNK Spalato-Torino 0-0


Lione-Astra 1-2


Lokeren-Hull City 1-0


Sarajevo-Borussia Monchengladbach 2-3


Rijeka-Sheriff 1-0


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Suarez rimane fuori fino a novembre, la sentenza parla chiaro. E comunque il Barcellona non potrà  operare sul mercato per due sessioni, il che vuol dire che non potranno rinforzarsi, è una bella grana. Ma sono convinto che Suarez stringerà  i denti - :omg: - e darà  il suo contributo.

 

hahaha Suarez ci metterà  del suo sicuro!!

Si vero hanno il mercato bloccato per la sessione invernale ed estiva del 2015!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me se la giocheranno Barcellona, Real Madrid, Liverpool, Atletico Madrid, City, Arsenal e Chelsea, sarà  una bella Champions ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me se la giocheranno Barcellona, Real Madrid, Liverpool, Atletico Madrid, City, Arsenal e Chelsea, sarà  una bella Champions ^^

 

Sicuramente come tutti gli anni la Champions sarà  una bella e divertente competizione! Come al solito però le squadre sono sempre quelle haha, ti sei dimenticato il Bayern però!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente come tutti gli anni la Champions sarà  una bella e divertente competizione! Come al solito però le squadre sono sempre quelle haha, ti sei dimenticato il Bayern però!

Secondo me non riuscirà  a passare oltre gli ottavi, il sistema di gioco di Guardiola sta ormai tramontando, quindi se non cambia un po difficilmente andrà  molto avanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me non riuscirà  a passare oltre gli ottavi, il sistema di gioco di Guardiola sta ormai tramontando, quindi se non cambia un po difficilmente andrà  molto avanti.

 

A me piace lo stile di gioco di Guardiola, anche se l'anno scorso non hanno fatto i salti mortali in Champions hanno comunque vinto campionato e coppa...

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Essendo che si parla d'europa vorrei dire che ieri l'Atletico ha vinto la Supercoppa spagnola battendo il Real 1-0 in casa dopo l'1-1 dell'andata. Decide la rete di Madzukic che di mostra di essere ancora un attaccante pericoloso. Questa vittoria sembra un bel segnale per la prossima stagione dell'Atletico che anche se ha perso giocatori eccellenti (D.Costa,Cortuois,ecc) dimostra di essere ancora competitiva e capace per lottare per la liga.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...