Vai al commento


UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

Essendo che si parla d'europa vorrei dire che ieri l'Atletico ha vinto la Supercoppa spagnola battendo il Real 1-0 in casa dopo l'1-1 dell'andata. Decide la rete di Madzukic che di mostra di essere ancora un attaccante pericoloso. Questa vittoria sembra un bel segnale per la prossima stagione dell'Atletico che anche se ha perso giocatori eccellenti (D.Costa,Cortuois,ecc) dimostra di essere ancora competitiva e capace per lottare per la liga.

Real Sempre Favorita...Il Real è piu FORTE Su Tutto a differenza dell'Atletico....per minimo 50 minuti l'atletico si è difesa :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Bayern Comunque ha cambiato modulo ed e passato al 3-4-3.. ed ha vinto la prima 2-1 col Wolfsburg..Quindi penso che Non si debba mai escludere il Bayern dalle candidate alla Champions.:Stessa cosa per Chelsea,Arsenal e le Inglesi..Che giocano in un campionato di tutt'altro livello ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Bayern Comunque ha cambiato modulo ed e passato al 3-4-3.. ed ha vinto la prima 2-1 col Wolfsburg..Quindi penso che Non si debba mai escludere il Bayern dalle candidate alla Champions.:Stessa cosa per Chelsea,Arsenal e le Inglesi..Che giocano in un campionato di tutt'altro livello ;)

 

:quote: Lo stile di gioco del Bayern è sempre divertente comunque :D

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa sera giocherà  il Napoli!

La partita si potra seguire su Canale 5 (dalle 20:30) oppure anche su Sky Sport (dalle 20:00)! Il fischio di inizio sarà  ovviamente alle 20:45

da come ho capito il Napoli lo fanno vedere su canale 5 in esclusiva assoluta
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

da come ho capito il Napoli lo fanno vedere su canale 5 in esclusiva assoluta

Purtroppo però il napoli non credo che passerà ,l'avversario è troppo duro. Comunque per la vittoria finale se la giocano bayern monaco chelsea e barcellona secondo me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque ho letto un articolo clamoroso, il Manchester United ha perso il terzo turno di Coppa di lega per 4-0 contro una squadra di terza divisione inglese. Ancora una volta una brutta prestazione degli uomini di Van Gaal che in tre partite hanno fatto solo un pareggio e poi due sconfitte.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

da come ho capito il Napoli lo fanno vedere su canale 5 in esclusiva assoluta

 

Si confermo! Avevo letto la news su un sito (che è poco affidabile a questo punto haha).

La partita si potrà  seguire dalle 20.30 su Canale 5 (esclusiva)!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si confermo! Avevo letto la news su un sito (che è poco affidabile a questo punto haha).

La partita si potrà  seguire dalle 20.30 su Canale 5 (esclusiva)!!

Sky ha i diritti per tutta la champions e quindi la farà  vedere. Mediaset ha un accordo con Sky per trasmettere la migliore partita del mercoledì.

Quindi la partita sarà  trasmessa sia da Sky che su Canale 5.;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sky ha i diritti per tutta la champions e quindi la farà  vedere. Mediaset ha un accordo con Sky per trasmettere la migliore partita del mercoledì.

Quindi la partita sarà  trasmessa sia da Sky che su Canale 5. ;)

no no da come dicevano aveva l'esclusiva assoluta su ogni pay tv e anche sul satellite

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sky ha i diritti per tutta la champions e quindi la farà  vedere. Mediaset ha un accordo con Sky per trasmettere la migliore partita del mercoledì.

Quindi la partita sarà  trasmessa sia da Sky che su Canale 5. ;)

 

Hmm adesso sono andato a leggere più in specifico! Anche altri siti confermano la partita su Sky Sport ma se si va a vedere la guida tv non vi è la partita del Napoli...

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei saperlo anch'io ma davvero che delusione :( la difesa poi! ma.. inguardabile

Ho letto che Inter e Fiorentina dovrebbero essere in prima fascia a meno di clamorosi ribaltoni, a questo punto, avendo un ranking superiore alla viola, il Napoli dovrebbe essere testa di serie. Una magra consolazione, speriamo di fare meglio degli altri anni e di arrivare in fondo a questa competizione europea.

 

Fatto sta che è assurdo presentarsi così ai preliminari, squadra spenta, senza idee e con le gambe molli. Callejon, Mertens, Jorginho, Maggio, Albiol... Dov'erano? Assurdo! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace davvero molto per il Napoli e per il calcio italiano!


Devo anche dire che ha avuto molta sfortuna il Napoli fin da subito purtroppo!!


 


Domani ci sono le estrazioni ufficiali della Champions League. 


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono juventino ma mi dispiace molto per il Napoli. Un brutto colpo per il calcio italiano,che porta soltanto due squadre in champions. Domani dalle 17.30 i sorteggi :)

Quoto in pieno,anche se guadagniamo 13 mln. Cmq spero di evitare il liverpool e i 4 cicloni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se c'è poco da dire, cosa pensate dell'errore commesso da Rafael che ha comportato la rimonta del 2-1?

Secondo me il Napoli non avendo più Reina ha perso parecchio nelle retrovie!

Purtroppo Rafael ha poca esperienza internazionale e, devo dire, che questa è soltanto la seconda partita che sbaglia da quando è a Napoli. Prima di queste solo in casa con l'Udinese ha fatto dei "guai", per il resto si è sempre dimostrato un portiere affidabile. Lo dimostra anche il fatto che, con ogni probabilità , sarà  il prossimo titolare nella nazionale brasiliana.

Sicuramente Reina partite del genere le avrebbe sentite di meno dato che ha esperienza da vendere, probabilmente un errore del genere non lo avrebbe fatto... :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo Rafael ha poca esperienza internazionale e, devo dire, che questa è soltanto la seconda partita che sbaglia da quando è a Napoli. Prima di queste solo in casa con l'Udinese ha fatto dei "guai", per il resto si è sempre dimostrato un portiere affidabile. Lo dimostra anche il fatto che, con ogni probabilità , sarà  il prossimo titolare nella nazionale brasiliana.

Sicuramente Reina partite del genere le avrebbe sentite di meno dato che ha esperienza da vendere, probabilmente un errore del genere non lo avrebbe fatto... :(

Si vedeva che non era in partita la squadra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un'altra sconfitta per l'Italia. Ora ci sono solo 2 squadre nei gironi fhe mi pare non succedesse da tempo. Comunque si deve ammettere che l'Athletic ha vinto meritatamente messa in difficoltà  solo nei primi 15 minuti del secondo tempo. Anche se oltre all'Athletic la partita l'ha decisa la difesa. Tutti i 3 gol sono scaturiti per degli errori clamorosi dimostrando che serve un innesto per migliorare la difesa. Questa sconfitta ha scaturito un altro passo indietro del calcio italiano e se si va avanti cosà­ non meravigliamoci che tra un po' saremo addirittura al calcio moldavo (ironia).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un'altra sconfitta per l'Italia. Ora ci sono solo 2 squadre nei gironi fhe mi pare non succedesse da tempo. Comunque si deve ammettere che l'Athletic ha vinto meritatamente messa in difficoltà  solo nei primi 15 minuti del secondo tempo. Anche se oltre all'Athletic la partita l'ha decisa la difesa. Tutti i 3 gol sono scaturiti per degli errori clamorosi dimostrando che serve un innesto per migliorare la difesa. Questa sconfitta ha scaturito un altro passo indietro del calcio italiano e se si va avanti cosà­ non meravigliamoci che tra un po' saremo addirittura al calcio moldavo (ironia).

dicono che la Roma sia in pericolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dicono che la Roma sia in pericolo

Essendo in quarta fascia potrebbe prendere un girone assurdo con Liverpool, PSG e Bayern. Sicuramente il ranking non l'aiuta però, come il Napoli di qualche anno fa, potrebbe fare bene anche in un girone di ferro. La squadra c'è (anche se, secondo me, si è un po' indebolita con la partenza di Benatia) ed è forte, speriamo bene... ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...