Vai al commento

Sono aperte le candidature per diventare Moderatori del forum. Candidati subito.

letscore

UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]

Recommended Posts

Inviato (modificato)
On 17/3/2017 at 15:58, Dark ha scritto:

Sorteggio bellissimo, anche se squilibratissimo... Bayern-Real è la sfida tra le due favoritissime, sarà una doppia partita eccezionale, Juve-Barça sono subito dietro ma anche questo si preannuncia un doppio confronto alla pari (speriamo)... poi l'Atlético ha avuto la fortuna di beccare il Leicester (anche se mai dire mai) mentre Dortmund-Monaco è una sfida equilibratissima fra le due squadre con l'attacco migliore d'Europa, ma con una difesa inguardabile per entrambe.

Il mio pronostico è Bayern Juve Atlético e Monaco... speriamo!

Le italiane in Europa League sono sempre troppo molli!!!

Apri contenuto nascosto

Intanto il Dortmund è la terza miglior difesa tedesca. Piszczek è stato uno dei terzini migliori al mondo e non 20 anni fa, Guerreiro (ragazzo del 93) ha vinto un europeo giocando da titolare e manco in modo così inguardabile, Ginter è un campione del mondo (classe 94), Bartra anch'egli è un giovane, scuola Barcelona (che poi essendo pignoli ne ha già vinte due di CL :rotfl:) di certo non sempre inguardabile. Poi ci sono i vari Papastathopoulos (al buon Milan fece scalpore), Klopp lo fece rinascere e Castro, dove l'anno scorso in EL non fece male. Bender è il mediano, ma copre bene, anche lui giovane di prospetto, non è da cestinare completamente. Schmelzer è un altro discreto terzino, considerando che hanno ceduto due dei loro migliori difensori nonché giocatori ovvero Subotić (peccato gli infortuni: fino a due-tre anni fa era considerato uno dei migliori centrali d'Europa) e Hummels (come il compagno di reparto, soltanto lui un po' più completo), praticamente a livello di nomi ne potevano uscire ancor più menomati.

Ps: relativamente "subito dietro", stessa cosa per "alla pari".

Modificato da Ragnar

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Già detto e ridetto, non cambierà nulla dal momento che a qualificarsi saranno Juve, Napoli, Roma (famose per le loro mirabolanti prestazioni europee) e una tipo Fiorentina/Inter/Lazio, ossia gente che uscirà presto o addirittura prima.

Link al messaggio
3 ore fa, Aleks ha scritto:

Dalla stagione 2018-2019, l'UEFA assegnerà quattro posti alla Serie A.

e la quarta non sarà l'inter :look:

l'inter potrebbe FORSE farcela se la uefa assegna i primi 17 posti della serie a

Link al messaggio

Notizia per quanto riguarda la Uefa/ranking risaputa, buon per il nostro campionato o almeno, tanto di guadagnato.

Sì, consideriamo l'Inter quanto il Palermo a questo punto, il quarto posto, può essere loro, se era ponderante la probabile qualificazione per l'EL, con il posto in più, in teoria, il gap diminuisce. Si parla di classifiche, senza andar a vedere il club o per come gioca, rispetto ad altre.

Il Portogallo ai livelli dell'Ucraina. :rotfl: Per quanto ci possano essere giocatori pure bravi, damn.

Il Napoli, rivedesse qualcosa sulle fasce in difesa, perché per gli ottavi, può ripetersi.

Link al messaggio
Guest Ravenblack
12 ore fa, SteelFog ha scritto:

e la quarta non sarà l'inter :look:

l'inter potrebbe FORSE farcela se la uefa assegna i primi 17 posti della serie a

Questa è una *censura*, e tu lo sai.

Link al messaggio
Inviato (modificato)
7 ore fa, The_Toy_Master ha scritto:

Questa è una *censura*, e tu lo sai.

siamo onesti: il quarto posto potrebbe essere tanto dell'inter quanto del milan o perché no anche la lazio, state sopravvalutando un po' tutti in generale l'inter, questo può fare ancora più male al calcio italiano perché l'inter attualmente non è né carne né pesce. il fatto che una società ha i soldi non vuol dire nulla, l'inter ogni calciomercato è sempre stata la squadra a spendere di più, anche nel periodo thohir. ma i risultati sono sotto l'occhi di tutti.

6 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

Bah... a me andava bene il sistema attuale, se non ce lo meritiamo perchè dovremmo avere 4 squadre in Champions ?

beh, chi ha deciso che una cosa è meritata oppure no? la stessa uefa che ha deciso che ora l'italia merita 4 posti. se la formula attuale assegnava già da se una squadra in più sarebbe stato uguale non credi? non so se hai capito che intendo dire, perché non l'ho capito nemmeno io :asduj1:

7 ore fa, Ragnar ha scritto:

Sì, consideriamo l'Inter quanto il Palermo a questo punto, il quarto posto, può essere loro, se era ponderante la probabile qualificazione per l'EL, con il posto in più, in teoria, il gap diminuisce. Si parla di classifiche, senza andar a vedere il club o per come gioca, rispetto ad altre.

ti prego, scrivi come magni perché non ho capito un tubo. ho solo capito che la risposta era rivolta a me ma il contenuto non riesco a decifrarlo, i geroglifici li capisco meglio (ora magari non mi scrivere in napoletano stretto, perché in quel caso capirei meglio l'aramaico antico)

Modificato da SteelFog

Link al messaggio
Guest Ravenblack

Per far star tranquilli i tifosi juventini del foro, faccio notare come il Barça, in questa Champions, abbia steccato le uniche due trasferte di cartello giocate fino ad ora: quelle con City e PSG, dove ha incassato ben 7 reti, segnandone solamente una.

E la Juve in casa ha il miglior rendimento europeo.

Link al messaggio
25 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Per far star tranquilli i tifosi juventini del foro, faccio notare come il Barça, in questa Champions, abbia steccato le uniche due trasferte di cartello giocate fino ad ora: quelle con City e PSG, dove ha incassato ben 7 reti, segnandone solamente una.

E la Juve in casa ha il miglior rendimento europeo.

La Juve non segna come le altre due.

Comunque il Barca alloggia a 15 minuti, a piedi, da casa mia. Che dite, vado a sigillare l'albergo? :confused:

Link al messaggio
Guest Ravenblack
4 minuti fa, Aleks ha scritto:

La Juve non segna come le altre due.

Comunque il Barca alloggia a 15 minuti, a piedi, da casa mia. Che dite, vado a sigillare l'albergo? :confused:

Io ci passo davanti ogni giorno, oggi infatti c'era trambusto da quelle parti.

Link al messaggio
Guest Ravenblack
8 minuti fa, Aleks ha scritto:

Che caz.. sei di Torino?

Ogni tanto.

Link al messaggio
9 ore fa, The_Toy_Master ha scritto:

Ogni tanto.

Ecco il piano:

Mettiamo la forma di Chiellini da una parte, un po' di samba dall'altra, e separiamo Suarez e Neymar dal gruppo. Prima pensiamo a loro, e poi ci "prenderemo cura" di Messi ed Iniesta. Per questi due improvviseremo.

Link al messaggio
Guest Ravenblack
7 minuti fa, Aleks ha scritto:

Ecco il piano:

Mettiamo la forma di Chiellini da una parte, un po' di samba dall'altra, e separiamo Suarez e Neymar dal gruppo. Prima pensiamo a loro, e poi ci "prenderemo cura" di Messi ed Iniesta. Per questi due improvviseremo.

Io a Don Andrés bacio la pelata.

Link al messaggio
3 ore fa, Aleks ha scritto:

Anche ad Allegri se mi lascia Sandro in panca. :mad:

non aveva motivo per farlo stancare in campionato, dovreste ringraziarlo per averlo fatto riposare, non prenderlo per pazzo

Modificato da SteelFog

Link al messaggio
Guest Ravenblack

Leggo e sento in giro frasi come "Lo J.Stadium farà tremare le gambe a Messi e compagnia".:rotfl:

La Juve vincerà perché è più forte e molto più in forma, non perché il Barça si farà intimorire dallo Stadium, visto che chi hanno in squadra ha esperienza europea a palate, fatta esclusione per due o tre.

Quelli giocano in stadi pieni da quasi 100mila posti, non credo che 40 o 50 mila persone possano impressionare più di tanto.

Modificato da Ravenblack

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.