Vai al commento


UEFA Champions League ed Europa League [TOPIC UFFICIALE]


letscore

Post raccomandati

1 ora fa, NatuShiny ha scritto:

Il ranking invece conta, se scendiamo di posizione in futuro ne avremo meno di prima 

Per perdere le 4 squadre dovremmo perdere 15 punti nel ranking, ma è praticamente impossibile.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Keroro ha scritto:

Ma deve essere così per tutte le nazioni, mica solo per l'Italia, il tal caso sarebbe giusto (il Chievo in Champions è inguardabile)

ovvio che se torni a quella regola è per tutte. anche se basterebbe solo altri 20 anni di scudetti di juve per far si che la serie a perda posizioni fino a diventare come il campionato sammarinese

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, ThePharaoh ha scritto:

per me si può benissimo tornare che solo la vincitrice del campionato è qualificata

Ma con questa formula le partite godibili sarebbero solo quelle dai quarti di finale in su, al massimo che si creasse un'altra competizione a parte con questa formula.

Con l'attuale Champions è spettacolare anche guardare le partite dei gironi, guardare uno Juventus - FC Vaduz (Liechtenstein) sarebbe ugualmente spettacolare?

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Per perdere le 4 squadre dovremmo perdere 15 punti nel ranking, ma è praticamente impossibile.

Quello è vero, però non diamole per scontate.

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

Ma con questa formula le partite godibili sarebbero solo quelle dai quarti di finale in su, al massimo che si creasse un'altra competizione a parte con questa formula.

Con l'attuale Champions è spettacolare anche guardare le partite dei gironi, guardare uno Juventus - FC Vaduz (Liechtenstein) sarebbe ugualmente spettacolare?

io parlando per me ti posso dire che se non c'è l'inter la champions mi interessa il giusto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, ThePharaoh ha scritto:

a me importa poco dell'onore delle italiane, la juve non deve vincere. auguro loro 1000 anni di finali perse <3

Ma dai su, non ha senso fare i rosiconi

 

23 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

Chissene dell'onore, visto che indipendentemente dal ranking avremo comunque 4 italiane in Champions tutti gli anni.

Perché poi finiscano buttate fuori ai gironi? Ehm no grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Anvelicon ha scritto:

Ma dai su, non ha senso fare i rosiconi

 

Perché poi finiscano buttate fuori ai gironi? Ehm no grazie

ma rosicone di cosa? di una squadra che le finali le vince solo se ci sono i morti? l'inter sarà stata anche 45 anni che non vinceva, ma alla prima occasione l'ha portata a casa. dai su. che poi tu non tifi per il vicenza? o mi confondo con un altro utente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, ThePharaoh ha scritto:

ma rosicone di cosa? di una squadra che le finali le vince solo se ci sono i morti? l'inter sarà stata anche 45 anni che non vinceva, ma alla prima occasione l'ha portata a casa. dai su. che poi tu non tifi per il vicenza? o mi confondo con un altro utente?

Non credo che Liverpool e Ajax erano squadre morte al tempo, in fondo se erano arrivate in finale un motivo c'era 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, ThePharaoh ha scritto:

ma rosicone di cosa? di una squadra che le finali le vince solo se ci sono i morti? l'inter sarà stata anche 45 anni che non vinceva, ma alla prima occasione l'ha portata a casa. dai su. che poi tu non tifi per il vicenza? o mi confondo con un altro utente?

Vabbè, comunque è l'unica tra le italiane che negli ultimi anni è andata tanto avanti in champions. No non ti confondi, solo Lanerossi nel cuore 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Anvelicon ha scritto:

Vabbè, comunque è l'unica tra le italiane che negli ultimi anni è andata tanto avanti in champions. No non ti confondi, solo Lanerossi nel cuore 

ma l'inter nel 2010 e il milan nel 2007 sono le ultime italiane ad averla portata a casa.

comunque era per dire che se tifi vicenza i discorsi sul rosicare degli altri non ti dovrebbe neanche sfiorare per l'anticamera del cervello. posso capire un gobbo che me lo dice, ma un vicentino, con tutto il rispetto, no. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, ThePharaoh ha scritto:

ma l'inter nel 2010 e il milan nel 2007 sono le ultime italiane ad averla portata a casa.

comunque era per dire che se tifi vicenza i discorsi sul rosicare degli altri non ti dovrebbe neanche sfiorare per l'anticamera del cervello. posso capire un gobbo che me lo dice, ma un vicentino, con tutto il rispetto, no. :D

Appunto, è passato un bel po' purtroppo. Ma guarda che é abbastanza palese e giustificata l'invidia delle big della serie A verso la Juve, secondo me non c'è da farne un mistero. Magari tu no, ma molti altri sì. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ultima volta che le italiane hanno vinto 4 su 4 era la Coppa Italia

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

L'ultima volta che le italiane hanno vinto 4 su 4 era la Coppa Italia

Vero. C'è da dire che Liverpool a parte, gli avversari erano modesti. Però solitamente siamo campioni nel complicarci la vita anche con squadre minori.

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non accadeva dal 2005 che 4 italiane su 4 vincessero tutte nello stesso turno in Champions :mki:

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ThePharaoh ha scritto:

quell'anno un'italiana perse la finale

Nope, nel 2005/06 la finale fu Barcellona-Arsenal finita 2-1 per gli spagnoli

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, ThePharaoh ha scritto:

pensavo si riferiva alla stagione 2004/2005

Fu nella stagione 2005/2006

Juventus-Brugge 1-0

Panathinaikos-Udinese 1-2

Fenerbahçe-Milan 0-4

Inter-Artmedia Bratislava 4-0

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...