Vai al commento


Pokémon Smash: E' ufficiale, Junichi Masuda farà  un annuncio molto importante!


Redattore

Post raccomandati

manuel94.png

Articolo scritto da Manuel

Categoria di appartenenza: Videogiochi

pokemon_smash_logo.png

La scorsa settimana in una intervista nel Pokémon Center di Tokyo al Game Director dei videogiochi Pokémon, Junichi Masuda gli è stato chiesto se ci sarebbe stato un sucessore di Pokémon Nero e Bianco. Junichi al momento dell'intervista non ha potuto dare una risposta ma ha detto di guardare la prossima puntata del programma Giapponese Pokémon Smash. In seguito, ha affermato la stessa cosa con un post con il suo account di Twitter.

tweet_img.jpg

Per favore, guardate Pokémon Smash la prossima Settmana! In Diretta o sul mio Twitter!

Ieri con un nuovo post su Twitter e sul Blog Ufficiale della Game Freak ha confermato nuovamente che sarà  presente nella prossima puntata di Pokémon Smash dichiarando che farà  un annuncio molto importante. E' veramente strano però che la sinossi e la preview della puntata, non menziona nessun tipo di annuncio importante. Sarà  a sorpresa?

masuda-tweet-pm.png

Domenica prossima, 26 febbraio 2012 dalle 7:30 AM, io, Masuda, sarò ospite dello spettacolo di Tv Tokyo 'Pokémon Smash'. E in quell'occasione farò un annuncio MOLTO importante, quindi non lasciatevelo sfuggire! Guardatelo in diretta alla TV. E per coloro che non possono, rivelerò le stesse informazioni su Twitter subito dopo il programma. Spero che il programma vi piaccia. Ciao!

Junichi Masuda è apparso in diverse occasioni nello Show. Il 7 Febbraio 2010, quando il programma tv si chiamava Pokémon Sunday aveva introdotto la quinta generazione Pokémon rivelando la silhouette di Zoroark.

junichizorork.png

Sotto quel punto interrogativo si nascondeva il Pokémon Zoroark!

Rivelerà  un nuovo gioco Pokémon della serie principale? Nuovi dettagli su Keldeo? Altro? Lo sapremo presto!

La puntata andrà  in onda domani dalle 7:30 in Giappone su TV Tokyo, mentre secondo il nostro fuso orario andrà  in onda stasera alle 23:30. Potete seguire la Diretta della puntata in Streaming su Pokémon Millennium. Per ora è tutto, rimani sintonizzato su Pokémon Millennium!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dio santo io l oseguo su twitter ed è stato quasi tartassane ci saranno tipo 4/5 stati tutti difila dove dice di uardare pokemon smash :°D speriamo bene... purtroppo sarà  la nuova forma di kyuurem che implica grigio... .-. o almeno cos credo ance se i remake mi sarebbero piaciuti molto ma... li vedo difficili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...