Vai al commento


Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 in Europa nell'Autunno 2012: Comunicato Ufficiale Italiano, Video Pokémon Smash e Artwork Kyurem!


Redattore

Post raccomandati

Carina l'idea di fare 2 seguiti invece che uno, anche se sinceramente (adesso dico questo, ma bisognerà  sapere poi le news ufficiali) le "fusioni" tra Pokémon speravo non dovessero mai avvenire... In più se questo gioco uscirà  per DS in autunno, come minimo ci vorrà  ancora un anno per vedere quel fantomatico remake di Rubino & Zaffiro per 3DS... Pazienza, aspetterò, magari questi seguiti saranno bellissimi e mi rimangerò ciò che ho appena detto... XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

manca poco e vaiiiii e avro nero 2 kyurekrum (kyurem nero) XD XD XD

sceptile nn fare cosi nn manca molto al autunno daii (metti il mio codice tra gli amici please se e si manadmi un mp)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gabriele Chiarelli

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! quale mi consigliate? :starter: °_°' °_°' °_°' :fail: :scraftylz:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma si possono usare nei tornei ufficiali????

chi? le due forme di Kyurem? certo che no! Sono leggendari a tutti gli effetti e per "a tutti gli effetti" intendo quei leggendari sulle confezioni. Quei leggendari, e quelli evento, non è mai stato possibile usare nei tornei.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perfetto... adesso voglio vedere come sarà  la storia.. *_* ... Poi mi interessa il ritorno di komor, capopalestra e belle (che secondo me è diventata bruttissima) l'aiutante della prof. Aralia. La sfida con i campioni Nardo, Rocco Petri e Camilla... Giovanni, il boss del team Rocket.. insomma già  con queste notizie mi è venuta la voglia di andare in giappone a comprarlo....XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...