iPhione Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Tutto nel titolo. Io ho quasi completato la mia collezione di Vivillon offrendo scarti di Fletchling XD poi ho anche ricevuto un giratina mettendo un poliwag random con questa frase: 6IV EM HA CALM Hahahahha Quali sono stati i vostri affari? E soprattutto, quanti tizi avete trollato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Quanti tizi avete trollato ? :/Circa 1.000.000 con questa frase : "Has 6 iVS PKRS" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Troppi"IT'S 6IVs EGGMOVE", la frase che metto sempreChe persone cattive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Vario tempo fa accettai un torchic con quella famosa frase. Non aveva nulla di tutto ciò che era scritto.Adesso so che non devo fidarmi di quelle frasi E che anche sul forum è diffusa questa abitudine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Typhlosion 02 Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Io ho ricevuto Heatran al 100 mettendo Cyndaquil al 1 senza alcun messaggio e con heatran ho preso Rayquaza Shiny *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Una volta ho inviato il mio Mewtwo chiedendo in cambio un altro Mewtwo (per sfizio) e me ne vedo arrivare uno shiny L.100 6IV competitivo e già Evsato. Wow.Altro scambio:Fearow L.80 per Giratina L.97 che ho già scambiato per shiny Mightyena 6IV. Niente male no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Solo a me dal GTS arrivano i peggio pokemon con nicknames assurdi e 0 IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ho chiesto un Palkia in cambio di un Ditto che aveva 1 IVS ho scritto: "Has 6IVs and ehmmm..." (lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Solo a me dal GTS arrivano i peggio pokemon con nicknames assurdi e 0 IV? No,anche a me all'inizio arrivavano solo quelli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaRagazzaFantasma Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Io oggi sono andata alla GTS e ho offerto Electabuzze catturato al safari amici e in cambio ho chiesto Palkia per scherzareTorno due ore dopo:"il pokemon che hai offerto è stato scambiato!" Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Io oggi sono andata alla GTS e ho offerto Electabuzze catturato al safari amici e in cambio ho chiesto Palkia per scherzareTorno due ore dopo:"il pokemon che hai offerto è stato scambiato!" LolQuello è comune,spesso se fai uno scherzo ti arriva davvero quello che vuoi,se invece lo vuoi proprio puoi offrire qualunque shiny/leggendario 6IV ma non te lo scambieranno mai. MAI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Oggi mi è arrivati un heatran shiny timido con flawless con HP ice già EVsato in cambio di un chansey 5IVs con eggmove aromaterapia e movimento sismico; anche se non ho torllato, permettetemi che è un affare v.v Poi un po' di tempo fa mi è arrivato un raikou timido 6ivs per uno scarto di breeding. Peccato non abbia HP ice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaRagazzaFantasma Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Allora faccio finta che un pokemon non mi interessa e lo chiedo così me lo danno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Allora faccio finta che un pokemon non mi interessa e lo chiedo così me lo danno xD Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Cioè quindi posso trollare tutti scrivendo " Have 6IV pkrus"????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Io ho appena offerto Snivy 0IVs, scrivendo "6IVs timid DW"ho chiesto Palkia vi terrò informati sull' esito... ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Mi e arrivato cresselia shiny per un totodile 4 iv (has 6 iv HA) MUAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Mai trollato nessuno. Ho sempre offerto scambi equi. Leggendari per Leggendari. Vivillon per Vivillon. Unown per Unown. Pokémon normali e rari per altrettanti Pokémon normali e rari. Non faccio distinzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Mi e arrivato cresselia shiny per un totodile 4 iv (has 6 iv HA) MUAHAHAHdopo quanto?Mai trollato nessuno. Ho sempre offerto scambi equi. Leggendari per Leggendari. Vivillon per Vivillon. Unown per Unown. Pokémon normali e rari per altrettanti Pokémon normali e rari. Non faccio distinzioni.ma xkè nn approfitti della STUPIDITA' altrui? ci guadagneresti ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Io ho appena offerto Snivy 0IVs, scrivendo "6IVs timid DW" ho chiesto Palkia vi terrò informati sull' esito... Ovviamente ci crederanno tutti, visto che l'abilità DW di Snivy è già stata confermata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Io ho appena offerto Snivy 0IVs, scrivendo "6IVs timid DW" ho chiesto Palkia vi terrò informati sull' esito... Mi e arrivato cresselia shiny per un totodile 4 iv (has 6 iv HA) MUAHAHAH Sto per mettere un eevee a random 0 iv nella GTs per uno a caso(magari mew o articuno o moltres).Altro che voi due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 1 giorno.. adeso ho chiesto uno zekrom u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 ma xkè nn approfitti della STUPIDITA' altrui? ci guadagnerestiPerché lo trovo ingiusto. E perché io la GTS la uso solo per ottenere Pokémon per completare il dex o Pokémon iv random per breedare. DI certo non mi fido di gente che ti scambia shiny o presunti Pokémon flawless in GTS. Io stesso ho dato però dei Pokémon shiny legit per piké random solo perché mi servivano per il breeding. owoMa non posso sapere se l'altra gente che scambia shiny sia onesta come mi ritengo io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 1 giorno.. adeso ho chiesto uno zekrom u_u Sempre per totodile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Si per me gli strarter vanno a ruba u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.