Vai al commento



Abilità  nascoste chiedo consiglio


Gaemic

Post raccomandati

Scusate se non è la sezione giusta. Ho un jolteon con abilità  piedisvelti(abilità  nascosta) e mi servirebbe invece assorbivolt. Con capsula abilità  è possibile cambiare piedisvelti in assorbivolt che è un'abilità  normale? so che il contrario non è possibile,ma mi chiedo se da un'abilità  nascosta si possa passare a quella classica !


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti cito wiki central: "Permette al Pokémon che tiene questo strumento di cambiare la sua abilità  nell'altra abilità  standard che può avere. Non funziona se il Pokémon scelto dispone di una sola abilità . Non funziona sui Pokémon con abilità  nascoste e non può cambiare un'abilità  standard in un'abilità  nascosta."


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti cito wiki central: "Permette al Pokémon che tiene questo strumento di cambiare la sua abilità  nell'altra abilità  standard che può avere. Non funziona se il Pokémon scelto dispone di una sola abilità . Non funziona sui Pokémon con abilità  nascoste e non può cambiare un'abilità  standard in un'abilità  nascosta."

Più corretto di così se more  :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non si può con la capsula abilità , ma breedando puoi ottenere quella normale.

 

Infatti! In linea di massima è molto più difficile ottenerne uno con abilità  nascosta :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...