iPhione Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Metto all' asta un rarissimoSCYTHER contenuto in una GARA BALL, disponibile solo su Pokémon Heart Gold e Soul Silver!Inoltre, il Pokemon conosce la ricercatissima mossa SCACCIABRUMA (DEFOG), disponibile solo sui giochi di quarta generazione!Ha la natura SCALTRA e l' abilità TECNICO ed è femmina.Ha 5 IVs, 31/31/31/X/31/31 (tutto tranne Attacco Speciale) è SCHIUSO DA ME.CERCO :PP,SKB (non flawless) EVENTI SIA OLD GEN SIA DI X E Y.(non fate offerte ridicole)l' asta finisce il 5/9 alle ore 12:00!VIA!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPhione Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Uppete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Interessa un Espurr con due ivs Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Posso offrirti due SKB non fawless non clonatiAltrimenti uno SFKB ma sarebbe da clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPhione Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 @Lucinda0404 espurr è maschio o femmina? Per ora l' utente Boh è in testa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Espurr Femmina , posso anche Offrirti un Mawile 4 ivs Shiny KB giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPhione Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Espurr Femmina , posso anche Offrirti un Mawile 4 ivs Shiny KB giapponese Puoi dirmi la natura e la disposizione delle ivs di Mawile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Tutte le ivs tranne att sp e difesa sp Deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPhione Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Tutte le ivs tranne att sp e difesa sp DecisoNon male... Per ora sei in testa! L' ASTA TERMINA DOMANI ALLE ORE 12:00, AFFRETTATEVI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 uno sfkb del mio mercatino (altrimenti chiedi perchè non è troppo aggiornato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPhione Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 uno sfkb del mio mercatino (altrimenti chiedi perchè non è troppo aggiornato) Sono dal cell, puoi linkarmelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Mi puoi fare un uovo di sryther (è il mio pokemon preferito ma non ho pokemon tanto forti da offrire , puoi guardare nel mio mercatino ma non c'è un gran che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPhione Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 L' ho trovato,(il mercatino) mi interessa:Slowbro 31/x/31/31/31/0, placido, rigenergiaPer ora sei in testa!Mi puoi fare un uovo di sryther (è il mio pokemon preferito ma non ho pokemon tanto forti da offrire , puoi guardare nel mio mercatino ma non c'è un gran cheTe ne regalo uno con qualche IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Se cloni posso aggiungere altri SFKB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPhione Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Se cloni posso aggiungere altri SFKB Non so clonare, se vuoi contatto qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Bhe cerchi uno Shiny in particolare? Sennó mi accontenterei di un uovo ivs Random:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPhione Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Bhe cerchi uno Shiny in particolare? Sennó mi accontenterei di un uovo ivs Random:)Non ceco nessuno in particolare A TUTTI I PARTECIPANTI VERRÀ REGALATO UN UOVO DI SCYTHER FEMMINA CON IVS RANDOM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 L' ho trovato,(il mercatino) mi interessa:Slowbro 31/x/31/31/31/0, placido, rigenergiaPer ora sei in testa!Te ne regalo uno con qualche IV grazie scusa se non ti ho dato il link ma non ero on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Magari ti offro insieme al Mawile un Mudkip con Egg move Forzantica o un Riolu modesto con Fuocodenti egg move vuotonda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPhione Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Magari ti offro insieme al Mawile un Mudkip con Egg move Forzantica o un Riolu modesto con Fuocodenti egg move vuotonda Non mi interessano grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPhione Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 L'asta termina fra tre ore precise! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacky17 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ti offro di skfb dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPhione Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ti offro di skfb dal mio mercatinoNon mi interessano, graziePER ORA È IN TESTA L' UTENTE POLIWAG CON IL SUO SLOWBRO SFKB! I FORTUNATI UTENTI ESTRATTI CHE VINCERANNO UNA SCYTHER CON 2 IVS SONO... LUCINDA0404 E BOH!MANCANO 20 MINUTI! MANCANO MENO DI 10 MINUTI! ASTA CONCLUSA! IL VINCITORE È... POLIWAG! COMPLIMENTI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 molto beneio posso scambiare da staseramandami un pm quando ci sei anche tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPhione Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 molto beneio posso scambiare da staseramandami un pm quando ci sei anche tu Mandato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.