Vai al commento



Qual è il livello massimo che può essere raggiunto dai Poteri O? Il livello S?


Mewtwo45

Post raccomandati

Come da titolo, qual è il livello massimo che può essere raggiunto dai Poteri O?


Io li ho a livello 3, ma uno mi ha detto che li ha a livello S...è possibile raggiungere questo livello?


 


Meglio chiedere prima di perdere tempo a dare poteri o a random xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il massimo è 3, che ci sia anche l'S è possibile, vidi una foto in cui facevano vedere questo fantomatico potere (che dava la durata di 8 minuti se non erro), ma deve essere bloccato in qualche modo, non so xD

Ha detto di averlo sbloccato usandolo su altre persone :) Per ora ha il potere covata S e il potere sconto S, che durano 8 minuti

 

Inoltre ha detto che il livello s consuma quasi tutti gli slot dei poteri O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il potere S è stato distribuito tramite evento in Giappone in alcuni Pokèmon Center.

Il tuo amico lo ha, probabilmente, sbloccato col Powersaves (ho letto su un forum americano che è possibile).

Non era il Potere <nomepotere> max che dura un'ora? Questo dura 8 minuti.

 

Edit: Ho cercato su google e quanto pare sono proprio i poteri o max che durano 60 minuti, non 8 -> http://www.pokemonmillennium.net/articoli/649/nuova-distribuzione-di-poteri-o-al-world-hobby-fairy-2014-winter/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo siano due distribuzioni diverse. Il potere S è stato distribuito poco dopo l'uscita dei giochi.

Sì, probabilmente hai ragione...però non riesco a trovare nulla riguardo a questa distribuzione :/

 

Ho trovato questo articolo -> http://www.pokemonmillennium.net/articoli/556/i-poteri-o-arrivano-nei-pokemon-center/ si parla di una distribuzione, ma di poteri o di livello 3, non s

Continuo la mia ricerca...

 

Non posso linkarlo, ma su un sito ho trovato che il Potere O S si può ottenere solo partecipando ai giochi dei pokémon center durante distribuzioni speciali :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...