Vai al commento


Analisi sui Pokémon Fuoco


Zarxiel

Post raccomandati

Non dimenticarti Magmortar :) (l'ho messo nella categoria rettili/simil-rettili perché il corpo ha caratteristiche rettiliane e funziona come un rettile, ma è ovviamente un uccello, ha la testa di un anatra XD)

Corretto tutto :D

Non puoi negare che il tipo Spettro gli starebbe da dio :D

Magmortar lo reputo invece il più brutto fuoco insieme a Simisear XD

Il motivo per cui lo odio è perchè ha rovinato Magmar che non era perfetto per via del cul0 in testa, ma togliere a Magmar il becco e metterli i labbroni rosa mi ha fatto imbestialire

Ricordo che un pokemon per essere considerato da me un uccello che mi piaccia deve avere il becco e le ali  ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magmortar lo reputo invece il più brutto fuoco insieme a Simisear XD

Il motivo per cui lo odio è perchè ha rovinato Magmar che non era perfetto per via del cul0 in testa, ma togliere a Magmar il becco e metterli i labbroni rosa mi ha fatto imbestialire

Ricordo che un pokemon per essere considerato da me un uccello che mi piaccia deve avere il becco e le ali  ;)

Già , hai ragione. Magmortar sarebbe nettamente più figo senza quei nosense labbroni...brr.. D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magmortar lo reputo invece il più brutto fuoco insieme a Simisear XD

Il motivo per cui lo odio è perchè ha rovinato Magmar che non era perfetto per via del cul0 in testa, ma togliere a Magmar il becco e metterli i labbroni rosa mi ha fatto imbestialire

Ricordo che un pokemon per essere considerato da me un uccello che mi piaccia deve avere il becco e le ali  ;)

A me quello di magmortar mi sembra un becco O____o cmq suppongo che allora adori Magby e Magmar di Arvalis.

 

250px-Magby_Realistico.png300px-Magmar_Realistico.png

 

No non è vero, ho detto una ca--ata, quelle sono delle labbra orripilanti XD Arv pensaci tu  :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me quello di magmortar mi sembra un becco O____o cmq suppongo che allora adori Magby e Magmar di Arvalis.

 

250px-Magby_Realistico.png300px-Magmar_Realistico.png

 

No non è vero, ho detto una ca--ata, quelle sono delle labbra orripilanti XD Arv pensaci tu  :P

Magmar realistico è stupendo

Sarei curioso di vedere Magmortar realistico se avrà  un becco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, siccome hai bisogno di informazioni, io me la cavo bene con i pokemon brutti, potrei aiutarti su Magmortar e Simisear ;)

Cerco di farle più neutrali possibili, cioe senza considerazioni personali :) xo se vuoi aiutarmi va bene 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zark una domanda.. quando farai le analisi sul tipo drago?

Quando finita questa analisi farò un'altro sondaggio, il tipo più votato sarà  la prossima analisi, quindi tecnicamente non è una decisione che spetta a me XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ultima parte m'ha fatto morire xDD Comunque Ninetales è bellissimo, uno dei miei Pokémon preferiti *^* Quelle code sono davvero splendide *A* Basati sulle leggendarie kitsune *^*


Ecco le correzioni *A*


 



"le code dei Vulpix crescono rapidamente diventando in tutto nove lunghissime code." C'è una ripetizione di "code", mettiamo così: le code dei Vulpix crescono rapidamente, diventando lunghissime e nove in totale"

 

"Avvolti [da] (aggiungiamo un "da") una pelliccia di una bellezza con pochissimi rivali, i Ninetales conservano molti più segreti di quanto non sembri."

 

"ma non si fanno troppi problemi nel lanciare le maledizioni contro chi sia così stupido da afferrare o tirargli una delle coda (code)."

 

"Molti scienziati sono scettici riguardo a questi poteri, ma nonostante ciò sono stati registrati numerosi casi di maledizioni da parte dei Ninetales in tutto il mondo, (mettiamo un punto e virgola o un punto) sembra che queste maledizioni inoltre durano (durino) finché un Ninetales è in vita e secondo dei miti loro (non serve) vivono (io direi che forse è meglio dire "vivrebbero") fino a 1000 anni, (mettiamo un punto e virgola) sembra (cambiamo vocabolo, che è già  stato detto xD Mettiamo "pare" al posto di "sembra") che sia per questo che le maledizioni vengono trasmesse da padre a figlio per generazioni, ma la cosa peggiore è che queste maledizioni variano a seconda del malcapitato, rendendo estremamente difficile determinarne le origini."

 

"Secondo i miti, le code di Ninetales sono la reincarnazione di nove potenti maghi che si sono uniti per creare queste code (per evitare ripetizioni di "code" potresti scrivere "per crearle"), ciò sembra dare a ciascuna coda un potere unico ed arcano, ciò potrebbe spiegare perché le maledizioni tendono a variare. Le spiegazioni riguardo a queste maledizioni probabilmente non verranno mai alla luce siccome i Ninetales hanno molto in comune con gli Spettri." C'è una piccola ripetizione di "ciò" seguiti da "sembra" e "potrebbe". Al secondo "ciò", potremmo mettere: "questo spiegherebbe"


 

Finito anche il bellissimo Ninetales *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

L'ultima parte m'ha fatto morire xDD Comunque Ninetales è bellissimo, uno dei miei Pokémon preferiti *^* Quelle code sono davvero splendide *A* Basati sulle leggendarie kitsune *^*

Ecco le correzioni *A*

 

"le code dei Vulpix crescono rapidamente diventando in tutto nove lunghissime code." C'è una ripetizione di "code", mettiamo così: le code dei Vulpix crescono rapidamente, diventando lunghissime e nove in totale"

 

"Avvolti [da] (aggiungiamo un "da") una pelliccia di una bellezza con pochissimi rivali, i Ninetales conservano molti più segreti di quanto non sembri."

 

"ma non si fanno troppi problemi nel lanciare le maledizioni contro chi sia così stupido da afferrare o tirargli una delle coda (code)."

 

"Molti scienziati sono scettici riguardo a questi poteri, ma nonostante ciò sono stati registrati numerosi casi di maledizioni da parte dei Ninetales in tutto il mondo, (mettiamo un punto e virgola o un punto) sembra che queste maledizioni inoltre durano (durino) finché un Ninetales è in vita e secondo dei miti loro (non serve) vivono (io direi che forse è meglio dire "vivrebbero") fino a 1000 anni, (mettiamo un punto e virgola) sembra (cambiamo vocabolo, che è già  stato detto xD Mettiamo "pare" al posto di "sembra") che sia per questo che le maledizioni vengono trasmesse da padre a figlio per generazioni, ma la cosa peggiore è che queste maledizioni variano a seconda del malcapitato, rendendo estremamente difficile determinarne le origini."

 

"Secondo i miti, le code di Ninetales sono la reincarnazione di nove potenti maghi che si sono uniti per creare queste code (per evitare ripetizioni di "code" potresti scrivere "per crearle"), ciò sembra dare a ciascuna coda un potere unico ed arcano, ciò potrebbe spiegare perché le maledizioni tendono a variare. Le spiegazioni riguardo a queste maledizioni probabilmente non verranno mai alla luce siccome i Ninetales hanno molto in comune con gli Spettri." C'è una piccola ripetizione di "ciò" seguiti da "sembra" e "potrebbe". Al secondo "ciò", potremmo mettere: "questo spiegherebbe"

 

Finito anche il bellissimo Ninetales *^*

 

Corretto :D se la GF nel caso faccia una ME non lo fa di tipo Spettro giuro che vado li e li ammazzo >: ( se lo merita tantissimo il tipo Spettro, come anche Zoroark secondo me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magmortar


 


200px-Artwork467.png


 


I Magmortar sono strani nonchè brutti pokemon di tipo Fuoco


Sono grossi, grassi, con delle corte e sottili gambe, di cui nessuno capisce come reggano quel corpo, e delle tonde cosce rosa


Quando di evolve, Magmar perde il sedere in testa, diventando una fronte grassa che li copre parzialmente gli occhi, il che è positivo, ma perde le dita delle mani, sostituite da asciugacapelli molto somiglianti a dei maccheroni, il becco si trasforma in orribili labbroni rosa e la sua schiena si riempie di punte rosse


Il loro attacco speciale è alto, ma solo questo hanno d buono


Nonostante il loro aspetto imponente sono inutili nel battling


Magmar con l'evoluzione non sarà  più capace di prendere in mano le cose, ma non farà  altro che sputare fuoco dai maccheroni, ehm, volevo dire cannoni.


Si sconsiglia a tutti quindi di non evolvere i vostri Magmar, che tanto non servirà  a nulla per potenziare il vostro pokemon, che come vi ho detto, è inutile, ma solo a renderlo più brutto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Growlithe *^* Impazzisco anche per lui, ma soprattutto per Arcanine, bellissimo *-* Si vede proprio che sono una patita per i Pokémon Fuoco eh? Potrei fare come te Zarx xD Potrei diventare una maestra in questo tipo *A*


Ecco le correzioni :3


 



"questi cuccioli durante una lotta può (possono) prendere letteralmente a morsi il nemico!"


 

", (mettiamo un punto e virgola) anche se da selvatici ovviamente loro (non è necessario) sono aggressivi e territoriali verso potenziali minacce, loro (non serve nemmeno qui) diventano estremamente docili dopo la cattura."

 

"Il motivo di questo cambio di comportamento è stato molto discusso, ma sembra che sia dovuto a semplici istinti naturali, (qui ci metterei un due punti) loro infatti non solo saranno docili, ma anche molto protettivi verso i loro allenatori e amici dell'allenatore contro sconosciuti e nemici"

 

"inoltre tale fedeltà  li rendono (rende) molto facili da allenare (altro motivo della loro popolarità ), hanno inoltre un coraggio incredibile e affronteranno qualsiasi battaglia senza alcun timore per quanto grosso o forte possa essere il nemico, inoltre essendo un tipo Fuoco, lo rende tra i migliori Pokémon Fuoco di tutto il mondo." Troppi, troppi "inoltre" xD Riscriviamo meglio il tutto, cercando di evitare ripetizioni: "[...] inoltre tale fedeltà  li rende molto facili da allenare [...]; hanno poi un coraggio incredibile e affronteranno qualsiasi battaglia senza alcun timore per quanto grosso o forte possa essere il nemico; questo, unito al fatto che Growlithe è di tipo Fuoco, lo rende tra i migliori Pokémon Fuoco di tutto il mondo". Ti va bene così? :3

 

"Per tutte le loro qualità , i Growlithe sono inoltre (mettiamo un "anche", al posto di "inoltre") addestrati nell'unità  di polizia K-9, infatti l'80% dei Growlithe importati sono addestrati in questa unità  di poliziesca (o unità  poliziesca o unità  di polizia)."

 

"Anche se più costosi rispetto ad altri Pokémon come cani poliziotto, tuttavia (questo "tuttavia" stona un po' con quell' "anche se" iniziale, io toglierei questo "tuttavia", che non è necessario) nel K-9 non è raro che vengano addestrati altre specie come sostituti tra cui Houndour, Spinarak e Stunky, ma quello che rendono (rende) i Growlithe così efficienti è il loro grandioso senso dell'olfatto"

 


 


Finito anche Growlithe, aspetto quell'altra bellezza di Arcanine *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed eccoci al bellissimo Arcanine *^* Mamma mia quanto mi piace, ne ho anche un paio nei Box *--*

Ho sempre fatto in modo di averne uno in squadra, se non lui comunque avevo Ninetales (come in Soul Silver)

Ecco le correzioni :3

 


"Johto e "Cina"anche (manca uno spazio) se raramente lo si è visto nelle regioni di Sinnoh ed Unima." 

 

"gli Arcanine sono combattenti eccellenti che devastano i loro nemici con attacchi di Fuoco e la loro rapidità , (mettiamo una virgola) come testimonia la loro mossa Extrarapido." 

 

"Il loro aspetto dà  a (leviamo questo "a", ovvero "dà  loro") loro un grande rispetto verso tutte le persone grazie alla sua maestosa criniera" Non torna tantissimo il discorso, riscriviamolo meglio: "Grazie al loro aspetto e la maestosa criniera, vengono rispettati da tutti" Ti piace così? Altrimenti vedi tu! :3

 

"perfino i loro latrati sono così magnifici che la gente non può fare a meno che (di) ascoltarli e rilassarsi."

 

", non si conosce (sa) per certo come si comportano (comportino) in natura, siccome sono rari (forse tornerebbe meglio: vista la loro rarità ), quindi non si è certi se gli Arcanine vivono (vivano) con i Growlithe o meno, (mettiamo un punto e virgola) come se non bastasse il governo "cinese" ha proibito l'entrata di qualunque umano negli habitat naturali degli Arcanine, risultando dunque ancora più difficile studiarli nel loro ambiente naturale, (mettiamo un punto e virgola anche qui) in altre parti del mondo invece loro (non serve) tendono ad abituarsi ad altri habitat e ciò complica maggiormente il compito di studiare i loro comportamenti nella loro dimora naturale."

 

"La cosa più impressionante degli Arcanine è la loro incredibile velocità , (mettiamo un due punti) anche se statisticamente la loro velocità  in battaglia non è nulla di impressionante, sfruttando la mossa Extrarapido loro (non è necessario) possono correre molto più velocemente del normale, (io metterei o un punto e virgola o un punto, forse è meglio quest'ultimo) corrono così velocemente che sembra quasi che riescano a volare, infatti usando Extrarapido per 24 ore è stato stimato che possono percorrere ben 6200 miglia"

 

"questa caratteristica è sempre stata la più importante per la civiltà "cinese" (manca uno spazio), (aggiungiamo anche una virgola) ecco perché sono sempre raffigurati mentre corrono e vederne uno è segno di buona sorte, (mettiamo un punto e virgola) anche oggi molte persone considerano l'avvistamento di un Arcanine come un evento che porta buona fortuna, ma naturalmente le persone più razionali non credono a questi tipi di superstizioni, (metterei un punto qui) questo mito è dovuto al fatto che gli Arcanine tendono ad essere molto cauti e quindi raramente si fanno vedere in giro, questo è dovuto (togliamo questo "è dovuto", lasciando solo "questo perché") perché sono anche cacciati per le loro criniere."

 

"(come ad esempio Fulmindenti, mossa devastante [manca una n] che nemmeno i Growlithe possono apprendere)"

 

"rendendolo un avversario temutissimo verso (da) coloro che non sono protetti dal (aggiungiamo una "d") calore naturalmente."

 

", motivo per cui viene considerato il Pokémon Fuoco non leggendario e non MegaEvoluto più potente in assoluto," (questo lo metterei fra parentesi)

 

"di certo qualsiasi avversario ci penserà  più di una volta [prima] (aggiungiamo questo "prima") di affrontare questo Pokémon a testa alta."

 

", non si può mai sapere quando possiate (potreste) incontrare una Pietrafocaia per far evolvere il vostro cagnolino in una maestosa bestia!"

 


 



Fatto anche Arcanine *^* Aspetto il tenerissimo Ponyta *A*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Corretto :D Arcanine volevo farlo sembrare come un Pokémon maestoso, perché diciamocelo anche se non è Spettro, è un gran figo :D


ho aggiunto MegaCamerupt nella sezione Mammiferi (mi ero dimenticato XD) ma per ArcheoGroudon, non so se metterlo con i rettili o fare una categoria a parte per lui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...