Vai al commento



Analisi sui Pokémon


Zarxiel

Post raccomandati

Eh,m, ehm... No sul serio non mi importa tuttavia visto che ti aiutavo a fare un'analisi pensavo volessi scegliermi ma fa come vuoi

Tu già  mi aiuti con quelle Drago XD che credo che sia un lavoro abbastanza duro (ecco xke non ti ho nominato), ma ora i 3 utenti che più mi seguono hanno un ruolo:

1-Giuls: correttrice

2-Draconix (hai cambiato nick?): analisi Drago (e forse qualche altra futura)

3-Simo: pubblicatore in caso di mia assenza :)

 

non volevo offenderti scusami XD

 

Bella iniziativa: se ti serve una mano con i pokemon di tipo Psico (ma anche Erba e Acqua) posso aiutare anche io ;)

Certamente, un po di aiuto mi farebbe comodo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu già  mi aiuti con quelle Drago XD che credo che sia un lavoro abbastanza duro (ecco xke non ti ho nominato), ma ora i 3 utenti che più mi seguono hanno un ruolo:

1-Giuls: correttrice

2-Draconix (hai cambiato nick?): analisi Drago (e forse qualche altra futura)

3-Miles: pubblicatore in caso di mia assenza :)

 

non volevo offenderti scusami XD

 

Certamente, un po di aiuto mi farebbe comodo :)

chi è Miles? :'c

...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

chi è Miles? :'c

...

Simo volevo dire XD scusami mi so confuso con uno che mi aiuto a programmare un videogioco XD ti giuro che non l'ho fatto di proposito XD cmq ho messo i crediti nel primo post :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Simo volevo dire XD scusami mi so confuso con uno che mi aiuto a programmare un videogioco XD ti giuro che non l'ho fatto di proposito XD cmq ho messo i crediti nel primo post :)

Ah ecco u.u mi stavo offendendo >_>

 

Comunque è giuls92 non 93 c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

GRANDE NOTIZIONA!!!


 


Ho finito di aggiornare tutte le analisi con le nuove forme e la trama di ORAS. Le analisi aggiornate sono:


-Sceptile


-Sableye


-Camerupt


-Altaria


-Salamence


-Latias


-Latios


-Groudon


-Rayquaza


-Hoopa


 


da adesso in avanti ovviamente i Pokémon mega o archeo introdotte o disponibili solo su ORAS saranno postate immediatamente con il paragrafo riguardante questa nuova forma :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nell'analisi spettro dovresti aggiornare con Hoopa Libero. (e poi sempre in quell'analisi non vedo le immagini di frillish/gellicent maschio, non so se è un problema mio)

Ho già  aggiornato Hoopa da un pezzo, ma come immagini ho usato solo Vincolato perché solo quella è Spettro ;) per Jellicent e Frillish ora controllo, grazie per la segnalazione :)

EDIT: Si, le immagini erano buggate, le ho appena sostituite, grazie mille ancora per la segnalazione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho già  aggiornato Hoopa da un pezzo, ma come immagini ho usato solo Vincolato perché solo quella è Spettro ;) per Jellicent e Frillish ora controllo, grazie per la segnalazione :)

EDIT: Si, le immagini erano buggate, le ho appena sostituite, grazie mille ancora per la segnalazione :)

Si per Hoopa infatti mi riferivo all'immagine della forma Libera ma ho scritto male e non avevo considerato la perdita del tipo spettro XD

Per le immagini buggate, sempre felice di poter dare una mano... in qualche modo! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AVVISO! Per del tempo (non so quanto) non ci sarò più dal Forum per problemi privati, non so quanto possa durare, può essere un mese come può essere più tempo, non lo so. Continuerò a leggere, ma non commenterò per un po, di conseguenza le Analisi sono ufficialmente sospese, questa cosa mi addolora tantissimo, ma ho vari problemi e questioni private da risolvere, chiedo scusa a tutti, per chi mi vuole contattare, sappiate che per risponderò SOLO ed escluivamente ai Messaggi Privati e nient'altro.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

FINITO!!! TUTTE LE ANALISI SONO FINALMENTE AGGIORNATE!!!!

Purtroppo sono stato costretto a rimuovere le analisi scientifiche e i nomi scientifici di Darken, visto che il nuovo formato dava problemi :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho aumentato i Pokémon totali da 721 a 722, inoltre ho aggiunto anche la sezione ??? che contiene attualmente solo 2 Pokémon (per chi se lo domandasse, il primo è Zygarde, visto che le sue forme Cellula e Nucleo hanno il tipo sconosciuto ancora).

Ovviamente Magiana lo farò SOLO dopo l'uscita dei giochi di 7°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...