Vai al commento


[One Piece] Trama, Ipotesi e Discussione


Post raccomandati

13 minuti fa, NicoRobin ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

 

Spoiler

se non è morto per la bomba, lo sarà due secondi dopo dato che sarà ovviamente attaccato e, mezzo morto dopo la bomba, non credo possa in alcun modo resistere o salvarsi.

per carrot boh, sarà che a me non dice nulla come pg (non la odio, ma neppure è una dei miei preferiti, è un meh insomma che c'è o non c'è per me non fa differenza) ma continuo a non vedercela unirsi alla ciurma :| 

 

ot. vogliamo parlare della prima pagina?

Spoiler

One Piece 877 - Page 1

 

Sono tipo morto dopo averla vista :°D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, NicoRobin ha scritto:
  Nascondi contenuto

Chissà se Pedro è veramente morto. Io considero le sue parole a carrot come un invito ad unirsi ai mugi, lo spero tanto. Sarebbe bello avere 11 membri con razze diverse.

 

Ma quando mai qualcuno muore in One Piece, se pedro muore scoppia il diluvio universale:asduj1:

Modificato da LegendaryGreninja
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Ma quando mai qualcuno muore in One Piece, se pedro muore scoppia il diluvio universale:asduj1:

:rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Ma quando mai qualcuno muore in One Piece, se pedro muore scoppia il diluvio universale:asduj1:

ace, barbabianca, sabo (quest'ultimo lo si è creduto effettivamente morto per parecchio tempo prima della smentita) e la lista continua ancora per molto.

Ancora dici che non muore mai nessuno? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Chaos ha scritto:

ace, barbabianca, sabo (quest'ultimo lo si è creduto effettivamente morto per parecchio tempo prima della smentita) e la lista continua ancora per molto.

Ancora dici che non muore mai nessuno? :rotfl:

Zoro ha perso 5 litri di sangue e non è morto, 5 litri significa rimanere senza sangue. Sabo è stato bombardato ed è sopravvissuto, e la lista continua. Se non sono morti necessarie non muore nessuno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Se non ricordo male Pedro aveva comunque le ore contate dato che Mamma gli aveva tolto parecchia vita in passato, più o meno sospettavo che sarebbe morto in qualche modo. Carrot nella ciurma sarebbe un valore aggiunto, perché aggiungi una donna dopo tantissimo tempo ed è pure una razza diversa, dopo il rappresentante degli uomini pesce Jinbe ci sta tantissimo un visone in ciurma. Oltre al fatto che apprezzo molto il personaggio di Carrot.

Su Brook e Chopper non c'è molto da dire, erano contro gente troppo forte per loro.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, NicoRobin ha scritto:

Zoro ha perso 5 litri di sangue e non è morto, 5 litri significa rimanere senza sangue. Sabo è stato bombardato ed è sopravvissuto, e la lista continua. Se non sono morti necessarie non muore nessuno

Esatto:rotfl:

Modificato da LegendaryGreninja
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chaos ha scritto:

ace, barbabianca, sabo (quest'ultimo lo si è creduto effettivamente morto per parecchio tempo prima della smentita) e la lista continua ancora per molto.

Ancora dici che non muore mai nessuno? :rotfl:

PELL, crocodile, mr2, tutta la gente folgorata dai fulmini di ener che proprio Zekrom levati mi fai ombra, Zoro in millemilamiliardi di casi, doflamingo, moria e tanta altra gente 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Raizen ha scritto:
  Nascondi contenuto

Se non ricordo male Pedro aveva comunque le ore contate dato che Mamma gli aveva tolto parecchia vita in passato, più o meno sospettavo che sarebbe morto in qualche modo. Carrot nella ciurma sarebbe un valore aggiunto, perché aggiungi una donna dopo tantissimo tempo ed è pure una razza diversa, dopo il rappresentante degli uomini pesce Jinbe ci sta tantissimo un visone in ciurma. Oltre al fatto che apprezzo molto il personaggio di Carrot.

Su Brook e Chopper non c'è molto da dire, erano contro gente troppo forte per loro.

 

Spoiler

Stesso mio pensiero. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, girando a caso su Facebook mi imbatto in questo articolo. Dicono che uno vicino a Oda abbia rivelato buona parte della trama di One Piece delle prossime 2/3 "macrosaghe" ad un forum giapponese. E poi qualcuno avrebbe tradotto in inglese. La notizia c'è solo su sto sito qua, ma non so quanto possa essere considerata veritiera.

Io nel caso lo posto, così se qualcuno è interessato lo guarda. Ovviamente, per quanto non si possa sapere al momento se è vero o meno, è la cosa più spoilerosa che possa esistere.

 

 

Modificato da Jerry98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

Allora, girando a caso su Facebook mi imbatto in questo articolo. Dicono che uno vicino a Oda abbia rivelato buona parte della trama di One Piece delle prossime 2/3 "macrosaghe" ad un forum giapponese. E poi qualcuno avrebbe tradotto in inglese. La notizia c'è solo su sto sito qua, ma non so quanto possa essere considerata veritiera.

Io nel caso lo posto, così se qualcuno è interessato lo guarda. Ovviamente, per quanto non si possa sapere al momento se è vero o meno, è la cosa più spoilerosa che possa esistere.

 

 

A quando risale questo leak?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

A quando risale questo leak?

Credo a pochi giorni fa, perchè l'articolo in inglese è stato scritto oggi.

Ma comunque ripeto che potrebbe non essere per nulla vero.

 

Fatto sta che sono un idiota, perchè spinto dalla curiosità l'ho letto:

Spoiler

Se davvero succederà quello che c'è scritto preparatevi con i fazzoletti da parte ogni giovedì a partire da quando arrivano a Wa

 

Modificato da Jerry98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

Credo a pochi giorni fa, perchè l'articolo in inglese è stato scritto oggi.

Ma comunque ripeto che potrebbe non essere per nulla vero.

 

Fatto sta che sono un idiota, perchè spinto dalla curiosità l'ho letto:

  Apri contenuto nascosto

Se davvero succederà quello che c'è scritto preparatevi con i fazzoletti da parte ogni giovedì a partire da quando arrivano a Wa

 

Io non lo leggerò nemmeno sotto tortura.

 

Una domanda ma a Robin accadrà qualcosa di brutto? E se si quento brutto?

Modificato da LegendaryGreninja
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Io non lo leggerò nemmeno sotto tortura.

 

Una domanda ma a Robin accadrà qualcosa di brutto? E se si quento brutto?

Nope. Però dicono che succederà una cosa pazzesca che non potrei dire, ma che io già avevo pensato con un mio amico che sarebbe potuto succedere. Scrivo questo fatto dentro lo spoiler.

Spoiler

Pronti?

Spoiler

Ultimo avviso, state attenti!

Spoiler

Rufy muore e Law lo resuscita con i poteri speciali dell'Ope Ope, morendo a sua volta.

 

 

 

Ribadisco ancora che tutto quello che c'è scritto nell'articolo potrebbe tranquillamente essere una cazzata.

Modificato da Jerry98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

Nope. Però dicono che succederà una cosa pazzesca che non potrei dire, ma che io già avevo pensato con un mio amico che sarebbe potuto succedere. Scrivo questo fatto dentro lo spoiler.

  Apri contenuto nascosto

Pronti?

  Apri contenuto nascosto

Ultimo avviso, state attenti!

  Apri contenuto nascosto

Rufy muore e Law lo resuscita con i poteri speciali dell'Ope Ope, morendo a sua volta.

 

 

 

Ribadisco ancora che tutto quello che c'è scritto nell'articolo potrebbe tranquillamente essere una cazzata.

Ok (lo spoiler non lo leggo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

Nope. Però dicono che succederà una cosa pazzesca che non potrei dire, ma che io già avevo pensato con un mio amico che sarebbe potuto succedere. Scrivo questo fatto dentro lo spoiler.

  Nascondi contenuto

Pronti?

  Nascondi contenuto

Ultimo avviso, state attenti!

  Nascondi contenuto

Rufy muore e Law lo resuscita con i poteri speciali dell'Ope Ope, morendo a sua volta.

 

 

 

Ribadisco ancora che tutto quello che c'è scritto nell'articolo potrebbe tranquillamente essere una cazzata.

Spoiler

Oda ha confermato che un mugi morirà

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, NicoRobin ha scritto:
  Nascondi contenuto

Oda ha confermato che un mugi morirà

 

Spoiler

Quella si era rivelata un'intervista falsa. E mi pare tra l'altro che il sito che aveva scritto l'articolo era lo stesso dell'articolo che ho postato prima. È per questo che ho sottolineato più volte che potrebbe essere tutto una boiata.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Jerry98 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Quella si era rivelata un'intervista falsa. E mi pare tra l'altro che il sito che aveva scritto l'articolo era lo stesso dell'articolo che ho postato prima. È per questo che ho sottolineato più volte che potrebbe essere tutto una boiata.

 

Spoiler

Meno male va, perché infatti io ricordavo che ufficialmente non mkriva nessun mugi, come aveva detto oda tutti arriveranno a raftel e tutti avranno un premio

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rapida info per un povero Vuoto rimasto senza Un Pezzo: mi ero fermato al capitolo in cui Rufy e co arrivano nell'Isola con la Foresta strana (mi ricordo di aver visto anche Big Mom parlare con Jinbe), vi ricordate in che capitolo succede tutto questo, in modo da sapere da dove ripartire?

Grazie! :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Void ha scritto:

Rapida info per un povero Vuoto rimasto senza Un Pezzo: mi ero fermato al capitolo in cui Rufy e co arrivano nell'Isola con la Foresta strana (mi ricordo di aver visto anche Big Mom parlare con Jinbe), vi ricordate in che capitolo succede tutto questo, in modo da sapere da dove ripartire?

Grazie! :3 

 

Nel capitolo "Avventura nella foresta delle meraviglie" viene subito dopo che Big Mom parla con Jinbe e i Mugiwara raggiungono Whole Cake Island cap 831.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...