Vai al commento


[One Piece] Trama, Ipotesi e Discussione


Post raccomandati

3 minuti fa, Raizen ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

 

Spoiler

si, il risveglio è un'altra delle possibilità che pensavo, rimane però il mistero di come effettivamente muti il suo potere post risveglio, non riesco a immaginarlo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

I mugiwara sono nella garbomuk fino al collo. Quell'onda gigante verrà probabilmente fermata o da Jimbe o da Brook però rufy è spacciato e comunque anche se l'onda non dovesse colpire la sunny mamma li continuerebbe ad inseguire e devono resistere per ben 3 ore!! Cioè BOH

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo io la soluzione la trovo? LOL

Semplicemente, invece di distruggere gli specchi, i mugi potrebbero nascondersi in questi. Mama non potrebbe mai entrarci, a causa della mancanza di specchi in alto mare, e Jimbe potrebbe mettere KO Bruleè

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Hyper ha scritto:

Solo io la soluzione la trovo? LOL

 

  Nascondi contenuto

Semplicemente, invece di distruggere gli specchi, i mugi potrebbero nascondersi in questi. Mama non potrebbe mai entrarci, a causa della mancanza di specchi in alto mare, e Jimbe potrebbe mettere KO Bruleè

 

Il problema della tua soluzione è che

Spoiler

senza la tizia col potere di entrare negli specchi non possono effettivamente entrare in essi, gli specchi fungono come tali solo grazie a lei, motivo per cui durante il piano della torta l'avevano catturata. Ora lei è al sicuro dentro gli specchi, e quindi possono tranquillamente incendiare la sunny senza che lei venga ferita.

quindi ripeto, DESPAIR.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Hyper ha scritto:

Solo io la soluzione la trovo? LOL

 

  Nascondi contenuto

Semplicemente, invece di distruggere gli specchi, i mugi potrebbero nascondersi in questi. Mama non potrebbe mai entrarci, a causa della mancanza di specchi in alto mare, e Jimbe potrebbe mettere KO Bruleè

 

A parte quello che ti ha risposto @Chaos 

Spoiler

Loro se ne vanno nel mondo degli specchi, e la sunny?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bel capitolo l'880 ;)

 

Spoiler

Avete presente la vecchia cover dove Eichiro Oda disegnava anche Naruto?

Nella nuova cover dove c'è  la "donna" il suo vestito ricordava quello di Nami della vecchia cover dove c'era Naruto.

 

Sanji best cuoco :D

 

Per quanto riguarda l'onda con Big Mom.... Mi incuriosisce vedere come se la caverà la navigatrice ricordiamoci che Nami è in gamba, anche se sembra impossibile qualcosa riuscirà a fare ;) sarà un bello scontro Natura/Big Mom VS Navigatrice.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LegendaryGreninja ha scritto:

A parte quello che ti ha risposto @Chaos 

  Nascondi contenuto

Loro se ne vanno nel mondo degli specchi, e la sunny?

 

Fa una brutta fine e si ricostruisce, altrimenti non ci sta un'altra spiegazione. La teoria

di Shira che va a salvarti mi sembra troppo stupida, penso che la nave sia un sacrificio "accettabile", alla fin fine

.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Boh, secondo me Jimbei proverà a contrastare quell'onda con i suoi poteri. E probabilmente saremo di fronte al secondo sacrificio di questa saga...

Però ho un'idea che mi balena in testa da tempo, ovvero:  Big Mom futura alleata di Rufy, specialmente nella saga di Wano, grazie alla torta creata da Sanji!  Quest'ultimo diventerà uno degli chef principali, addetto alla preparazione di piatti gustosissimi per Mama. 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Eneru ha scritto:
  Nascondi contenuto

Boh, secondo me Jimbei proverà a contrastare quell'onda con i suoi poteri. E probabilmente saremo di fronte al secondo sacrificio di questa saga...

Però ho un'idea che mi balena in testa da tempo, ovvero:  Big Mom futura alleata di Rufy, specialmente nella saga di Wano, grazie alla torta creata da Sanji!  Quest'ultimo diventerà uno degli chef principali, addetto alla preparazione di piatti gustosissimi per Mama. 

 

Ci può stare ;) 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Hyper ha scritto:

Fa una brutta fine e si ricostruisce, altrimenti non ci sta un'altra spiegazione. La teoria

  Nascondi contenuto

di Shira che va a salvarti mi sembra troppo stupida, penso che la nave sia un sacrificio "accettabile", alla fin fine

.

Spoiler

Frenky ha costruito la sunny con il desiderio di portarla fino alla fine della rotta maggiore e così dovrà essere 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LMAO NO ...

 

Rufy ha PROMESSO di distruggerla per poter salvare l'isola degli uomini pesce e, dopo tutto il trambusto, l'esplosione del tesoro e IL MATRIMONIO FALLITO... Voi davvero credete che un imperatore scenda a compromessi con un tizio che NON E'LONTANAMENTE alla sua altezza, per forza e territori ? Soprattutto dopo i disagi creati? 

 


L'unico che cercherà di rompere l'equilibrio tra imperatori sarà BB, gli altri difficilmente faranno qualcosa. Jimbe non credo si sacrificherà, Oda sa che è molto amato dai fan e molti storcerebbero il naso... Anche perchè un sacrificio suo non dovrebbe bastare a fermare quell'onda .-.

 

Modificato da Hyper
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Hyper ha scritto:

LMAO NO ...

  Nascondi contenuto

Rufy ha PROMESSO di distruggerla per poter salvare l'isola degli uomini pesce e, dopo tutto il trambusto, l'esplosione del tesoro e IL MATRIMONIO FALLITO... Voi davvero credete che un imperatore scenda a compromessi con un tizio che NON E'LONTANAMENTE alla sua altezza, per forza e territori ? Soprattutto dopo i disagi creati? 

 


L'unico che cercherà di rompere l'equilibrio tra imperatori sarà BB, gli altri difficilmente faranno qualcosa. Jimbe non credo si sacrificherà, Oda sa che è molto amato dai fan e molti storcerebbero il naso... Anche perchè un sacrificio suo non dovrebbe bastare a fermare quell'onda .-.

 

Spoiler

Concordo, oda ha poi detto che nessun mugi morirà.

Io faccio notare che ci sono tanti uomini pesce intorno all'isola.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque una cosa è chiara a tutti...

Spoiler

Sanji ha detto 3 ore...

Che equivale a tre mesi di pubblicazione ahahahah :moonmoon:

 

A parte gli scherzi, spero che non ci vogliono tanti capitoli ;) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Hyper ha scritto:

LMAO NO ...

  Nascondi contenuto

Rufy ha PROMESSO di distruggerla per poter salvare l'isola degli uomini pesce e, dopo tutto il trambusto, l'esplosione del tesoro e IL MATRIMONIO FALLITO... Voi davvero credete che un imperatore scenda a compromessi con un tizio che NON E'LONTANAMENTE alla sua altezza, per forza e territori ? Soprattutto dopo i disagi creati? 

 


L'unico che cercherà di rompere l'equilibrio tra imperatori sarà BB, gli altri difficilmente faranno qualcosa. Jimbe non credo si sacrificherà, Oda sa che è molto amato dai fan e molti storcerebbero il naso... Anche perchè un sacrificio suo non dovrebbe bastare a fermare quell'onda .-.

 

Ha promesso di distruggere cosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/9/2017 at 20:18, Hyper ha scritto:

Fa una brutta fine e si ricostruisce, altrimenti non ci sta un'altra spiegazione. La teoria

  Nascondi contenuto

di Shira che va a salvarti mi sembra troppo stupida, penso che la nave sia un sacrificio "accettabile", alla fin fine

.

Spoiler

Considerando che molto probabilmente la Sunny contiene parte di Pluton, o comunque ha a che fare con l'arma ancestrale, direi che non è un sacrificio "accettabile".

 

 

Comunque:

Spoiler

Big Mom che con il Soul Soul riesce a controllare anche le onde... pazzesca!

Rufy le sta prendendo alla grande!

Spero si sbrighino con sta torta :th_sisi:

 

 

8 ore fa, NicoRobin ha scritto:
  Nascondi contenuto

Concordo, oda ha poi detto che nessun mugi morirà.

Io faccio notare che ci sono tanti uomini pesce intorno all'isola.

 

La sparo grossissima:

Spoiler
Spoiler

Dopo la battaglia con Kaido a Wa, Rufy muore (o comunque è in fin di vita in modo da non essere in alcun modo salvabile) e Law si sacrifica, usando il potere segreto dell'Ope Ope e resuscitando Rufy (al posto di fargli venire la vita eterna che l'Ope Ope darebbe con questo potere).

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
7 ore fa, Jerry98 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Considerando che molto probabilmente la Sunny contiene parte di Pluton, o comunque ha a che fare con l'arma ancestrale, direi che non è un sacrificio "accettabile".

 

 

Comunque:

  Apri contenuto nascosto

Big Mom che con il Soul Soul riesce a controllare anche le onde... pazzesca!

Rufy le sta prendendo alla grande!

Spero si sbrighino con sta torta :th_sisi:

 

 

La sparo grossissima:

  Apri contenuto nascosto
  Apri contenuto nascosto

Dopo la battaglia con Kaido a Wa, Rufy muore (o comunque è in fin di vita in modo da non essere in alcun modo salvabile) e Law si sacrifica, usando il potere segreto dell'Ope Ope e resuscitando Rufy (al posto di fargli venire la vita eterna che l'Ope Ope darebbe con questo potere).

 

 

Spoiler

Non penso. Ok che rufy non è all'altezza degli imperatori, ma secondo me riescono a scappare. È solo che erano impreparati perché non conoscevano la potenza di big mom e hanno dovuto dimezzare la ciurma. Io sono convinto che dopo queste due saghe la ciurma sia diventata più potente. Perché se sopravvivono vuol dire che sono cmq diventati più forti

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Sinceramente in questo momento servirebbe davvero un miracolo per cambiare le cose. Già la ciurma ha meno componenti, sono separati, rufy pare non possa nulla contro katakuri e l'unica speranza per salvare la sunny è portare quella torta a BigMom.

 

Ora okay che potrebbe arrivare il risveglio del gomgom, ma se anche katakuri avesse il suo risveglio (probabile visto il suo livello) ? Le cose non cambierebbero xD

 

Io mi immagino una scena alla rufy vs smoker in cui entra in scena Dragon e lo salva o.o anche se sarebbe brutta come cosa, lo so :/

 

Nami è l'unica che può competere con mammona a livello di meteo dato che può sottrarle Zeus mangione :'3

Che ci sia magari una battaglia:

Mammona vs Nami e Jimbe 

Perospero vs Carrot, Brook, Chopper ?

 

Attendo i prossimi cap D; Ansiaaa xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Spoiler

Pudding :rotfl:

 

Situazione critica è dir poco. Qui è al limite della fine del manga. È una situazione irrecuperabile, non ho idea di come possano cavarsela. Non so proprio. 

Non ho tenuto conto delle settimane di pausa e pubblicazione, non vedo l'ora di vedere sta benedetta fine della saga. Ormai ho capito che la saga di wano inizierà l'ultima settimana di dicembre. 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...