Vai al commento



[One Piece] Trama, Ipotesi e Discussione


Post raccomandati

10 ore fa, Jerry98 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Considerando che molto probabilmente la Sunny contiene parte di Pluton, o comunque ha a che fare con l'arma ancestrale, direi che non è un sacrificio "accettabile".

 

 

Comunque:

  Nascondi contenuto

Big Mom che con il Soul Soul riesce a controllare anche le onde... pazzesca!

Rufy le sta prendendo alla grande!

Spero si sbrighino con sta torta :th_sisi:

 

 

La sparo grossissima:

  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto

Dopo la battaglia con Kaido a Wa, Rufy muore (o comunque è in fin di vita in modo da non essere in alcun modo salvabile) e Law si sacrifica, usando il potere segreto dell'Ope Ope e resuscitando Rufy (al posto di fargli venire la vita eterna che l'Ope Ope darebbe con questo potere).

 

 

Che la Sunny sia costruita in tal modo è soltanto un'ipotesi, non è ancora stato dichiarato. Mentre per il terzo spoiler, anche il "leak di un collaboratore" la ha approvata come idea... Ma non so.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Hyper ha scritto:

Che la Sunny sia costruita in tal modo è soltanto un'ipotesi, non è ancora stato dichiarato. Mentre per il terzo spoiler, anche il "leak di un collaboratore" la ha approvata come idea... Ma non so.

Spoiler

Sì, è solo un'ipotesi. Però mi sembra la più probabile.

 

 

Se è quello che intendo l'avevo postato io l'articolo he conteneva il leak. Pensavo che non l'avesse letto quasi nessuno :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, -SuperLuke ha scritto:

sto riprendendo l'anime di One Piece (mi fermai all'ep 768) però vorrei vedermelo al top, secondo voi qual'è il miglior sub ita?

No beh, ha ragione, è meglio che ti leggi il manga, sia perché è molto più avanti, sia perché l'anime contiene pure filler, e inoltre anche perché alcune scene sono animate malissimo, mentre la qualità del manga sempre quella rimane.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Chaos ha scritto:

No beh, ha ragione, è meglio che ti leggi il manga, sia perché è molto più avanti, sia perché l'anime contiene pure filler, e inoltre anche perché alcune scene sono animate malissimo, mentre la qualità del manga sempre quella rimane.

Nono lo so, però ho sempre preferito l'anime.

Diciamo che con il manga, non solo con OP, ma in generale non ho voglia, raramente li leggo (nel caso in cui l'opera non esiste in versione anime) Per quanto riguarda i filler si possono sempre saltare e per quelli che sono presenti all'interno di scene canoniche, amen xD

 

50 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Mi spiace io lo guardo sottotitolato in inglese  

 

 

 

Ma va, tranquillo :D

Modificato da -SuperLuke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahaha sempre il numero 1 Oda ;) 

 

Spoiler

Felicitazioni per Sai e Baby 5!!!

 

Nessuno si aspettava questo eh? ;)

Oda è un grande, riesce sempre a tirar fuori qualcosa di grandioso

 

Vai Jinbe!!!!

 

La faccia di Luffy.....

 

Adesso scontro epico!!!!

 

Bellissimo e sorprendente capitolo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Jinbe epico, l'aggiunta perfetta alla ciurma, che ora non ha più punti deboli. Mi è piacuto come Rufy si sia trattenuto dal lamentarsi e il suo fare una faccia assurda è stato strano ma carino in un certo senso :asduj1: Un bravo capitano, veramente :cool:

Ora è libero di concentrarsi su Katakuri, ha 10 ore di tempo per toglierlo di mezzo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Katakuri ha il frutto risvegliato. Qua Rufy è proprio messo male! Gli uomini pesce staranno sicuramente manomettendo le telecamere marine. La nave di Capone è fighissima.

 

Ah giusto: sta scena mi ha fatto ridere più del dovuto! Il modo in cui Rufy evita l'attacco di Katakuri prendendosi la testa e sbattendola a terra! :rotfl:

Spoiler

10.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jerry98 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Katakuri ha il frutto risvegliato. Qua Rufy è proprio messo male! Gli uomini pesce staranno sicuramente manomettendo le telecamere marine. La nave di Capone è fighissima.

 

Ah giusto: sta scena mi ha fatto ridere più del dovuto! Il modo in cui Rufy evita l'attacco di Katakuri prendendosi la testa e sbattendola a terra! :rotfl:

  Nascondi contenuto

10.jpg

 

 

l'immagine non si vede

capitolo bellissimo comunque

Spoiler

e se è come dici tu ed è effettivamente opera degli uomini pesce, qualcosa mi dice che la visione si sta per avvicinare sempre di più...

probabilmente riusciranno a farla franca rufy e co, e mama scoprirà che è colpa loro.

questa è la prima volta che pirati sono riusciti a sopravvivere a uno scontro con lei, quindi è ovviamente furiosa.

questo unito alla storia dei dolci in precedenza, la porterà a distruggere l'isola.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

 

Se veramente il risveglio consistesse nel tramutare l'ambiente circostante nella sostanza del frutto ne rimarrei molto deluso 

Comunque sia Rufy probabilmente risveglierà il suo frutto in questo scontro sperando che non consista nel rendere gommoso l'ambiente circostante 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chaos ha scritto:

l'immagine non si vede

capitolo bellissimo comunque

  Nascondi contenuto

e se è come dici tu ed è effettivamente opera degli uomini pesce, qualcosa mi dice che la visione si sta per avvicinare sempre di più...

probabilmente riusciranno a farla franca rufy e co, e mama scoprirà che è colpa loro.

questa è la prima volta che pirati sono riusciti a sopravvivere a uno scontro con lei, quindi è ovviamente furiosa.

questo unito alla storia dei dolci in precedenza, la porterà a distruggere l'isola.

 

A me si vede benissimo... boh

 

Spoiler

Ho appena letto un commento che diceva che potrebbe anche essere Judge a sabotare le lumache marine, in quanto le navi del Germa sono lumache e in qualche modo potrebbero interferire. Però mi sembra un po' campata per aria...

 

Comunque sì, credo che la profezia di Madame Shirley (almeno in parte) prima o poi si debba avverare.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

 

Spoiler

gli unici frutti risvegliati visti finora erano della stessa categoria, non è detto che per gli altri sia lo stesso.

ad esempio per quelli che tramutano in animali non avrebbe senso, c'è ovviamente un risveglio diverso.

2 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

A me si vede benissimo... boh

 

  Apri contenuto nascosto

 

 

mi sembra poco probabile questa teoria :/ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

A me si vede benissimo... boh

 

  Nascondi contenuto

Ho appena letto un commento che diceva che potrebbe anche essere Judge a sabotare le lumache marine, in quanto le navi del Germa sono lumache e in qualche modo potrebbero interferire. Però mi sembra un po' campata per aria...

 

Comunque sì, credo che la profezia di Madame Shirley (almeno in parte) prima o poi si debba avverare.

 

Stando ad una teoria molto accreditata

Spoiler

L'isola degli uomini pesce verrà distrutta dalle macerie della linea rossa che a sua volta verrà distrutta da Pluton per creare lo One Piece 

 

Modificato da LegendaryGreninja
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Stando ad una teoria molto accreditata

  Nascondi contenuto

L'isola degli uomini pesce verrà distrutta dalle macerie della linea rossa che a sua volta verrà distrutta da Pluton per creare lo One Piece 

 

Spoiler

Bella quella teoria, è da molto che non la rileggo! Però è solo una teoria...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
34 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Stando ad una teoria molto accreditata

  Nascondi contenuto

L'isola degli uomini pesce verrà distrutta dalle macerie della linea rossa che a sua volta verrà distrutta da Pluton per creare lo One Piece 

 

Spoiler

Non credo. Il one piece esiste già, non si deve creare. E pluton è un'arma ancestrale che serve per abbattere le flotte. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...