Vai al commento


[One Piece] Trama, Ipotesi e Discussione


Post raccomandati

Dopo circa 1 anno e mezzo (o forse 2) da quando incominciai a leggere op, sono finalmente riuscito ad arrivare all'ultimo capitolo uscito. :D 

 

Comunque, qualcuno potrebbe dirmi ogni quanto esce un nuovo capitolo? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Alpha ha scritto:

Dopo circa 1 anno e mezzo (o forse 2) da quando incominciai a leggere op, sono finalmente riuscito ad arrivare all'ultimo capitolo uscito. :D 

 

Comunque, qualcuno potrebbe dirmi ogni quanto esce un nuovo capitolo? 

è settimanale, anche se ogni tanto c'è una pausa di massimo una settimana però

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Alpha ha scritto:

Dopo circa 1 anno e mezzo (o forse 2) da quando incominciai a leggere op, sono finalmente riuscito ad arrivare all'ultimo capitolo uscito. :D 

 

Comunque, qualcuno potrebbe dirmi ogni quanto esce un nuovo capitolo? 

Esce tre volte al mese di giovedì in genere

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque che capitolo della madonna!

Spoiler

Riconfermo di nuovo che la nave dei Pirati di Bege è fighissima.

Oda ha iniziato ad uccidere i personaggi, seppur secondari, e questo è un bene! Moscato, Bobbin, Pedro (si spera) e ora Pound. Mi spiace un po' perchè sto povero cristo di Pound ha ricevuto solo delusioni nella sua vita, però è uscito di scena davvero bene.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

Comunque che capitolo della madonna!

  Nascondi contenuto

Riconfermo di nuovo che la nave dei Pirati di Bege è fighissima.

Oda ha iniziato ad uccidere i personaggi, seppur secondari, e questo è un bene! Moscato, Bobbin, Pedro (si spera) e ora Pound. Mi spiace un po' perchè sto povero cristo di Pound ha ricevuto solo delusioni nella sua vita, però è uscito di scena davvero bene.

 

Spoiler

Innanzitutto io non predeerei conclusioni affrettate forse ne pedro ne pound sono morti cioè è troppo stranola mirte in One piece è un evento più unico che raro e di persone morte in questa saga ce ne sino state tante.

 

Comunque capitolo stupendo e la morte di Pound è stata un colpo al cuore

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:
  Nascondi contenuto

Innanzitutto io non predeerei conclusioni affrettate forse ne pedro ne pound sono morti cioè è troppo stranola mirte in One piece è un evento più unico che raro e di persone morte in questa saga ce ne sino state tante.

 

Comunque capitolo stupendo e la morte di Pound è stata un colpo al cuore

 

Spoiler

"forse ne Pedro ne Pound sono morti"

"la morte di Pound è stata un colpo al cuore"

 

Deciditi ahahahaha :rotfl:

 

 

 

Ma dai, gli ha tagliato la testa con quella spada, non può essere vivo. Si vede pure il sangue.

Pedro mi incazzo se è ancora vivo. Già Pell è sopravvissuto a una bomba che ha generato un'esplosione gigantesca (ma potremmo anche un po' forzatamente spiegarlo dicendo che l'ha lasciata andare ad un paio di secondi dall'esplosione), se mi fa lo stesso scherzo anche con Pedro mi girerebbero un po'.

E comunque siamo nel Nuovo Mondo, è ora che Oda inizi a far morire un po' più gente

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Jerry98 ha scritto:
  Nascondi contenuto

"forse ne Pedro ne Pound sono morti"

"la morte di Pound è stata un colpo al cuore"

 

Deciditi ahahahaha :rotfl:

 

 

 

Ma dai, gli ha tagliato la testa con quella spada, non può essere vivo. Si vede pure il sangue.

Pedro mi incazzo se è ancora vivo. Già Pell è sopravvissuto a una bomba che ha generato un'esplosione gigantesca (ma potremmo anche un po' forzatamente spiegarlo dicendo che l'ha lasciata andare ad un paio di secondi dall'esplosione), se mi fa lo stesso scherzo anche con Pedro mi girerebbero un po'.

E comunque siamo nel Nuovo Mondo, è ora che Oda inizi a far morire un po' più gente

 

Spoiler

Vabbè la scena della sua probabile morte mi ha fatto scendere la lacrimuccia:asduj1:. Però io in questi casi sono come san tommaso se non vedo non credo per quanto ne possiamo sapere quel sangue potrebbe non essere quello di paund magari si è protetto con un braccio oppure qualcuno lo ha salvato oppure va a finire che possiede un frutto che lo ha fatto sopravvivere. Pedro se non è morto  mamma mia il nervoso oda è veramente senza palle

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Accadono cose strane 

Spoiler

La mia waifu si è traformata da coniglietta a coniglietta di Playboy

MECWOYi.jpg

 

Però devo dire che mi aspettavo si trasformasse in una sorta di banalissimo coniglio mannaro ed enorme, meglio così °^°

 

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Accadono cose strane 

  Apri contenuto nascosto

 

:confused: sono confuso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Accadono cose strane 

  Nascondi contenuto

La mia waifu si è traformata da coniglietta a coniglietta di Playboy

MECWOYi.jpg

 

Però devo dire che mi aspettavo si trasformasse in una sorta di banalissimo coniglio mannaro ed enorme, meglio così °^°

 

Oda ti prego falla entrare nella ciurma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/12/2017 at 11:24, Porygon-Z ha scritto:

Accadono cose strane 

  Nascondi contenuto

La mia waifu si è traformata da coniglietta a coniglietta di Playboy

MECWOYi.jpg

 

Però devo dire che mi aspettavo si trasformasse in una sorta di banalissimo coniglio mannaro ed enorme, meglio così °^°

 

Spoiler

Carrot is the new Lola Bunny? :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Cosa potrebbe intendere?

Spoiler

Il nemico penso sia Barbanera (non credo si riferisca a Kaido).

La leggenda penso proprio si riferisca semplicemente a Kaido. O chi lo sa, magari a Scopper Gaban? :asduj1:

 

 

Unica cosa, spero solo che dopo Whole Cake Island, prima di Wano, facciano sta benedetta saga del Reverie, perchè la aspetto tantissimo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Jerry98 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Il nemico penso sia Barbanera (non credo si riferisca a Kaido).

La leggenda penso proprio si riferisca semplicemente a Kaido. O chi lo sa, magari a Scopper Gaban? :asduj1:

 

 

Unica cosa, spero solo che dopo Whole Cake Island, prima di Wano, facciano sta benedetta saga del Reverie, perchè la aspetto tantissimo.

 

Spoiler

Il reverie durera messimo 10 capitoli

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Un altro bel capitolo.

Mama sembra conservare una virgola di lucidità anche nella sua attuale condizione di "berserk". Fatto sta che non si può far altro che ripeterci quanto sia un mostro! Spero che la Sunny non venga distrutta!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Jerry98 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Un altro bel capitolo.

Mama sembra conservare una virgola di lucidità anche nella sua attuale condizione di "berserk". Fatto sta che non si può far altro che ripeterci quanto sia un mostro! Spero che la Sunny non venga distrutta!

 

Spoiler

Quella grassona è diventata un vero pericolo ora è salita addirittura sulla nave, non dovrebbe distruggerla perché altrimenti non si potrebbe realizzare il sogno di franky, non sono mai stati così vicini a mama quella li potrebe far fuori tutti in un attimo 

 

Modificato da LegendaryGreninja
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto:
  Nascondi contenuto

Quella grassona è diventata un vero pericolo ora è salita addirittura sulla nave, non dovrebbe distruggerla perché altrimenti non si potrebbe realizzare il sogno di franky, non sono mai stati così vicini a mama quella li potrebe far fuori tutti in un attimo 

 

Qualcosa succederà per forza.

E anche nel peggiore dei casi...

Spoiler

questo vuol solo dire che franky ne fa una mille volte migliore :stupid:

Anche se dubito sia il caso questa volta, se la caveranno.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto:
  Nascondi contenuto

Quella grassona è diventata un vero pericolo ora è salita addirittura sulla nave, non dovrebbe distruggerla perché altrimenti non si potrebbe realizzare il sogno di franky, non sono mai stati così vicini a mama quella li potrebe far fuori tutti in un attimo 

 

 

1 ora fa, Chaos ha scritto:

Qualcosa succederà per forza.

E anche nel peggiore dei casi...

  Nascondi contenuto

questo vuol solo dire che franky ne fa una mille volte migliore :stupid:

Anche se dubito sia il caso questa volta, se la caveranno.

 

 

 

Spoiler

Più che altro perchè io sono convinto che parte della Sunny sia Pluton.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

 

 

 

  Nascondi contenuto

Più che altro perchè io sono convinto che parte della Sunny sia Pluton.

 

Spoiler

Quasi sicuramente il legno di adam è stato usato per costruire pluton, poi il cannone gao ed il cup de burst probabilmente sono stati ripresi da pluton

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cap uscito. Fantastico è dire poco.

Spoiler

com'era ovvio, la sunny è danneggiata, ma sopravvive.

e big mom è ancora abbastanza cosciente da ricordare chi le ha detto che la torta era lì, al punto di pensare che lo ucciderà se non è vero :asduj1:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...