Vai al commento



[One Piece] Trama, Ipotesi e Discussione


Post raccomandati

Spoiler

Ti prego oda fai entrare Zeus nella cirma ti scongiuro:cry:. La sunny! Big mama incavolata nera! Sanji dove sei muoviti!! 

 

Comunque capitolo strabiliante mi è piaciuto un sacco big mama è fortissima, fighissima e fa veramente tanta paura. Brook ottimo, Zeus troppo simpatico lo voglio nella ciurma a tutti i costi e per affrontare la guerra(?) di wano Nami ha bisogno di un arma in più e Zeus fa al caso suo, jimbei grazie di esistere senza di te sarebbe tutto finito. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un capitolo così bello non si vedeva da tempo!

Spoiler

Si può dire che questa saga ha avuto un lieve calo nella fase iniziale della fuga, dopo il piano di Bege. Ma ora si è ripresa davvero bene e ci sta regalando capitoli fantastici!

 

 

On 29/12/2017 at 14:41, Chaos ha scritto:

Cap uscito. Fantastico è dire poco.

  Nascondi contenuto

com'era ovvio, la sunny è danneggiata, ma sopravvive.

e big mom è ancora abbastanza cosciente da ricordare chi le ha detto che la torta era lì, al punto di pensare che lo ucciderà se non è vero :asduj1:

 

Spoiler

Bisognerebbe capire bene come funziona il cervello di Big Mom.

Perchè quando impazzisce non capisce quasi più nulla e non la ferma più nessuno, tanto da arrivare ad uccidere il figlio Moscato ad inizio saga. Però qualcosina le arriva in testa, come vediamo quando Slurpero le suggerisce che la torta è sulla Sunny.

Tuttavia, quando arriva allo stremo, come è adesso, a me sembra che riacquisti un po' di razionalità, pur essendo nella pazzia.

Quello che voglio dire è che sembra più razionale ora, dopo tanto tempo di pazzia, rispetto agli inizi della pazzia. Che sia dovuto ad un meccanismo di difesa del suo corpo? Magari il dimagrimento che ha avuto sono gli zuccheri e poi le riserve di grassi che le vanno al cervello permettendole di ritornare a ragionare un minimo, ma causando appunto un vistoso dimagrimento?

 

 

 

3 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto:
  Nascondi contenuto

Ti prego oda fai entrare Zeus nella cirma ti scongiuro:cry:. La sunny! Big mama incavolata nera! Sanji dove sei muoviti!! 

 

Comunque capitolo strabiliante mi è piaciuto un sacco big mama è fortissima, fighissima e fa veramente tanta paura. Brook ottimo, Zeus troppo simpatico lo voglio nella ciurma a tutti i costi e per affrontare la guerra(?) di wano Nami ha bisogno di un arma in più e Zeus fa al caso suo, jimbei grazie di esistere senza di te sarebbe tutto finito. 

 

Spoiler

Zeus però contiene parte dell'anima di Big Mom. La vedo poco fattibile una cosa come Zeus nuova arma di Nami...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

Un capitolo così bello non si vedeva da tempo!

 

  Nascondi contenuto

Zeus però contiene parte dell'anima di Big Mom. La vedo poco fattibile una cosa come Zeus nuova arma di Nami...

 

Hai ragione però io continuo sperare Zeus mi è troppo simpatico e statebbe benissimo con Nami. Magari Mama una volta mangiata la torta di Sanji perdonerà i Mugiwara e donerà a Nami una nuvoletta come Zeus fatta però con l'anima di Nami. Lo sonon accadrà mai e poi mai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Magari Mama una volta mangiata la torta di Sanji perdonerà i Mugiwara e donerà a Nami una nuvoletta come Zeus fatta però con l'anima di Nami. Lo sonon accadrà mai e poi mai

Se succedesse una cosa del genere smetto di leggere One Piece.

Come può Mama perdonarli per tutto quello che hanno fatto? Sarebbe la cosa più illogica di sempre! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Jerry98 ha scritto:

Se succedesse una cosa del genere smetto di leggere One Piece.

Come può Mama perdonarli per tutto quello che hanno fatto? Sarebbe la cosa più illogica di sempre! :rotfl:

Beh mama mangiera la torta più buona di tutte grazie a loro; magari sarà riconoscente per questo. Tanto One piece è pieno cose illogiche ed assurde (comunemente chiamate para...ulate) una in più non farebbe tanta differenza. Le cose potrebbero andare in tre modi:

o mama mangia la torta e sviene e nami porta con se Zeus, o mama mangia la torta e perdona i mugiwara riparandogli la nave e donando a nami una nuvoletta come zeus, o mama mangia la torta sviene e i mugiwara se la svignano senza zeus

Modificato da LegendaryGreninja
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

Capitolo 891:

  Nascondi contenuto

D'altronde lo sappiamo che in One Piece nulla è per caso! E lo sapevamo già ai tempi che avrebbe avuto ragione:

  Nascondi contenuto

rKTifKu.jpg

 

Stussy infame :asduj1:

 

Spoiler

Spero che non finisca così, preferisco pensare che la teoria della distruzione della linea rossa sia vera cioè leggendola fa veramente venire la pelle d’oca per quanto è figa. Staremo a vedere. Comunque il capitolo è stato fenomenale e mamma ha dimostrato di essere un vero mostro di potenza speriamo che quella torta funzioni

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto:
  Nascondi contenuto

Spero che non finisca così, preferisco pensare che la teoria della distruzione della linea rossa sia vera cioè leggendola fa veramente venire la pelle d’oca per quanto è figa. Staremo a vedere. Comunque il capitolo è stato fenomenale e mamma ha dimostrato di essere un vero mostro di potenza speriamo che quella torta funzioni

 

Secondo me

Spoiler

L'Isola degli uomini-pesce verrà distrutta. Però durante l'imminente saga del Reverie, Nettuno riuscirà finalmente a realizzare il desiderio di Otohime, convincendo il Governo Mondiale a permettere agli uomini-pesce di andare a vivere in superficie. Così mentre verrà attuata questa grande migrazione è possibile che l'Isola degli uomini-pesce verrà distrutta dagli scagnozzi di Big Mom.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

Secondo me

  Nascondi contenuto

L'Isola degli uomini-pesce verrà distrutta. Però durante l'imminente saga del Reverie, Nettuno riuscirà finalmente a realizzare il desiderio di Otohime, convincendo il Governo Mondiale a permettere agli uomini-pesce di andare a vivere in superficie. Così mentre verrà attuata questa grande migrazione è possibile che l'Isola degli uomini-pesce verrà distrutta dagli scagnozzi di Big Mom.

 

Spoiler

Quello che hai detto è molto plausibile però a parer mio sarebbe troppo banale 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto:
  Nascondi contenuto

Quello che hai detto è molto plausibile però a parer mio sarebbe troppo banale 

 

Spoiler

Sì vabbè, non sono andato molto nello specifico, dando solo un quadro generale (soprattutto per quanto riguarda l'attacco).

Però è praticamente sicuro che gli uomini-pesce andranno a vivere in superficie: è la richiesta ufficiale che stanno portando a Marijoa. E poi mi pare che i Nobili Mondiali fossero pure a favore

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Jerry98 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Sì vabbè, non sono andato molto nello specifico, dando solo un quadro generale (soprattutto per quanto riguarda l'attacco).

Però è praticamente sicuro che gli uomini-pesce andranno a vivere in superficie: è la richiesta ufficiale che stanno portando a Marijoa. E poi mi pare che i Nobili Mondiali fossero pure a favore

 

Spoiler

Entro quest’anno vedremo come andrà a finire io credo che gli uomini pesce non avranno il consenso del governo mondiale 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto:
  Nascondi contenuto

Entro quest’anno vedremo come andrà a finire io credo che gli uomini pesce non avranno il consenso del governo mondiale 

 

Me lo segno, se ho ragione io offri da bere! :asduj1:

Modificato da Jerry98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/1/2018 at 23:16, Chromatic ha scritto:

2 domande:

-Come fate a ricordarvi 800 e passa episodi?

-Alla fine trovano il Pezzo o no?

 

Spoiler

- Quando leggi una cosa che ti piace te la ricordi per sempre. Non ti ricordi ogni singolo episodio o capitolo, ma la storia nella sua interezza sì.

- Di pezzi se ne trovano tanti in giro, pure se scendi per strada troverai tanti pezzi. Pezzi di cosa? Scoprilo

 

Bittiwi, ultimo capitolo da sbavo. Ma Katakuri? Ma Rufy? Ma tutto? Ma quanto sono fighi? Adoro i nemici con un forte senso dell'onore.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Raizen ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

Bittiwi, ultimo capitolo da sbavo. Ma Katakuri? Ma Rufy? Ma tutto? Ma quanto sono fighi? Adoro i nemici con un forte senso dell'onore.

 

Spoiler

Possiamo quindi confermare che Rufy vs. Katakuri is the new Rufy vs. Rob Lucci? :asduj1:

No, perchè è davvero dai tempi di Enies Lobby che non si vedeva uno scontro simile!

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Jerry98 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Possiamo quindi confermare che Rufy vs. Katakuri is the new Rufy vs. Rob Lucci? :asduj1:

No, perchè è davvero dai tempi di Enies Lobby che non si vedeva uno scontro simile!

 

Già.

Spoiler

che oltretutto vs lucci pure usando al massimo le sue allora più potenti tecniche (gear second e third, che se ricordo bene entrambe proprio vs lui le ha usate per la prima volta) ha fatto fatica a batterlo, si prospetta una cosa simile adesso quindi :th_sisi:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Jerry98 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Possiamo quindi confermare che Rufy vs. Katakuri is the new Rufy vs. Rob Lucci? :asduj1:

No, perchè è davvero dai tempi di Enies Lobby che non si vedeva uno scontro simile!

 

Spoiler

Se ci fate caso è proprio dai tempi di Lucci che Rufy non ha un 1vs1 pulito pulito e sul filo del rasoio. Tralasciando le vicende di Impel Down e Marineford dove non era preparato ad affrontare quegli avversari, e non considerando quei falliti di Jones e Caesar. Do Flamingo è stata la prima vera "boss battle" dopo tantissimo tempo ma non è stato uno scontro corretto, troppi personaggi di mezzo e le azioni decisive di Law che hanno indebolito Doffy. Uno scontro così ci voleva.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/2/2018 at 22:02, Raizen ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

- Quando leggi una cosa che ti piace te la ricordi per sempre. Non ti ricordi ogni singolo episodio o capitolo, ma la storia nella sua interezza sì.

- Di pezzi se ne trovano tanti in giro, pure se scendi per strada troverai tanti pezzi. Pezzi di cosa? Scoprilo

 

Bittiwi, ultimo capitolo da sbavo. Ma Katakuri? Ma Rufy? Ma tutto? Ma quanto sono fighi? Adoro i nemici con un forte senso dell'onore.

 

Cioè alla fine trovano il One Piece o no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capitolo 894:

Spoiler

Big Mom sempre più scheletrica che inizia ad assomigliare alla Strega di Biancaneve fa un certo effetto! Sua figlia che vuole sfinirla portandola sempre più lontano poi :asduj1: Chissà se mangerà la torta o morirà... inizia a mio parere a farsi un po' più probabile questa possibilità.

Lo scontro tra Rufy e Katakuri continua e non si può che notare come Rufy sia in rado di apprendere durante gli scontri lunghi: Riesce a colpire Katakuri e a volte a prevedere, o meglio a sentire, gli attacchi che Katakuri sta per sferrare. Nel prossimo capitolo vedremo quello che credo sia un attacco tipico del Gear Fourth che Rufy non ha mai usato finora.

 

Ah, a quanto pare il quarto (ex) dolce comandante, Snack, non è morto contro Urouge e lo vediamo ora per la prima volta.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

Capitolo 894:

  Nascondi contenuto

Big Mom sempre più scheletrica che inizia ad assomigliare alla Strega di Biancaneve fa un certo effetto! Sua figlia che vuole sfinirla portandola sempre più lontano poi :asduj1: Chissà se mangerà la torta o morirà... inizia a mio parere a farsi un po' più probabile questa possibilità.

Lo scontro tra Rufy e Katakuri continua e non si può che notare come Rufy sia in rado di apprendere durante gli scontri lunghi: Riesce a colpire Katakuri e a volte a prevedere, o meglio a sentire, gli attacchi che Katakuri sta per sferrare. Nel prossimo capitolo vedremo quello che credo sia un attacco tipico del Gear Fourth che Rufy non ha mai usato finora.

 

Ah, a quanto pare il quarto (ex) dolce comandante, Snack, non è morto contro Urouge e lo vediamo ora per la prima volta.

 

Spoiler

più che altro mi chiedo come possa finire questa saga, che anche se rufy vince, la sunny scappa, e sanji li raggiunge... c'è tipo mezza famiglia di big mom ad aspettarli :look:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chaos ha scritto:
  Nascondi contenuto

più che altro mi chiedo come possa finire questa saga, che anche se rufy vince, la sunny scappa, e sanji li raggiunge... c'è tipo mezza famiglia di big mom ad aspettarli :look:

 

Spoiler

Ah boh... qualcosa Oda si inventerà. Come sempre! :asduj1:

 

  • Ahah 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...