Vai al commento


[One Piece] Trama, Ipotesi e Discussione


Post raccomandati

17 ore fa, Jerry98 ha scritto:
  Nascondi contenuto

 

 

Ok... mi sono accorto di una cosa parecchio grave:

  Nascondi contenuto

Moscato è vivo.

Qua Oda sta ridendo in faccia a Big Mom e ai suoi poteri. Non poteva fare *censura* più grande...

 

 

Non ci avevo fatto caso. :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Alpha ha scritto:

 

Non ci avevo fatto caso. :o

Spoiler

Cioè... magari Big Mom non gli ha tolto tutti gli anni rimanenti, ma solo una parte e nelle ore successive glieli ha ridonati. Però presentata così è una forzatura. Oda deve smetterla di non far morire i personaggi! Se mi tornano pure Pedro e Pound (e Bobbins magari) vado in Giappone a protestare sotto casa sua...

 

Io spero sia un eventuale fratello gemello, ma dubito fortemente...

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Jerry98 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Cioè... magari Big Mom non gli ha tolto tutti gli anni rimanenti, ma solo una parte e nelle ore successive glieli ha ridonati. Però presentata così è una forzatura. Oda deve smetterla di non far morire i personaggi! Se mi tornano pure Pedro e Pound (e Bobbins magari) vado in Giappone a protestare sotto casa sua...

 

Io spero sia un eventuale fratello gemello, ma dubito fortemente...

 

Non ti preoccupare a questo punto 

Spoiler

Pedro e pound li rivedremo presto 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Ti correggo è sicura al 99,9%

Spoiler

Dai... se mi fa riapparire Pedro totalmente a caso non saprei più che pensare.

Ok che mi sarebbe piaciuto vedere la sua trasformazione in Sulong, ma preferisco non vederla e sapere che è davvero morto!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

L'ultimo capitolo è stato meraviglioso, a livello artistico il migliore delle saga e forse uno dei migliori del manga. Bellissimo il parallelismo finale tra Sanji e Zeff e molto bello lo stile in cui è stata costruita la scena di Pudding.

Mi è piaciuta molto la parentesi su Pedro e mi è piaciuto il modo in cui Carrot ha provato a consolare Sanji, accarezzandogli la testa, per poi finire a piangere lei stessa. Amo sempre più il suo personaggio e spero veramente tanto che entri in ciurma anche lei, lo spero terribilmente. <3

Mi dispiace per il finale incerto e per il fatto che Reiju sia costretta a condividere il destino dei fratelli, nonostante sia stata caratterizzata in modo diametralmente opposto, mentre Jimbe, per quanto sperassi di dirgli addio, trovo abbia lasciato la ciurma in modo parecchio incoerente. Insomma, i suoi compagni si sacrificano per farlo fuggire e lui rende vani i loro sforzi...

Bellissima anche la scena di Katakuri e Bruleé, direi azzeccatissima, e quella di Pudding... Che modo in gola, che amarezza... Mi ha messo una tristezza assurda in quelle vignette, è stato davvero un finale triste. ç_ç

 

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Porygon-Z-ozzo ha scritto:
  Nascondi contenuto

L'ultimo capitolo è stato meraviglioso, a livello artistico il migliore delle saga e forse uno dei migliori del manga. Bellissimo il parallelismo finale tra Sanji e Zeff e molto bello lo stile in cui è stata costruita la scena di Pudding.

Mi è piaciuta molto la parentesi su Pedro e mi è piaciuto il modo in cui Carrot ha provato a consolare Sanji, accarezzandogli la testa, per poi finire a piangere lei stessa. Amo sempre più il suo personaggio e spero veramente tanto che entri in ciurma anche lei, lo spero terribilmente. <3

Mi dispiace per il finale incerto e per il fatto che Reiju sia costretta a condividere il destino dei fratelli, nonostante sia stata caratterizzata in modo diametralmente opposto, mentre Jimbe, per quanto sperassi di dirgli addio, trovo abbia lasciato la ciurma in modo parecchio incoerente. Insomma, i suoi compagni si sacrificano per farlo fuggire e lui rende vani i loro sforzi...

Bellissima anche la scena di Katakuri e Bruleé, direi azzeccatissima, e quella di Pudding... Che modo in gola, che amarezza... Mi ha messo una tristezza assurda in quelle vignette, è stato davvero un finale triste. ç_ç

 

Spoiler

Quoto su tutto!

Jinbe effettivamente non lo sta gestendo proprio al meglio...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per curiosità sono andato su wikipedia a vedere dove era arrivato il doppiaggio di one piece in italia
rendiamoci contro che tra la trasmissione dell'episodio 563 uscito in italia il 2 giugno del 2014 e il 564 trasmesso il 7 febbraio 2018 sono passati quasi 4 anni ( e sono due episodi dello stesso arco narrativo,e siamo rimasti all'arco narrativo dell'isola degli uomini-pesce )
l'anime in giappone è a buon punto della saga di Whole Cake Island che è ben 3 saghe dopo (Punk Hazard,Dressrosa e Zo)
di questo passo vedremo Whole Cake Island tra perlomeno 10-12 anni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

per curiosità sono andato su wikipedia a vedere dove era arrivato il doppiaggio di one piece in italia
rendiamoci contro che tra la trasmissione dell'episodio 563 uscito in italia il 2 giugno del 2014 e il 564 trasmesso il 7 febbraio 2018 sono passati quasi 4 anni ( e sono due episodi dello stesso arco narrativo,e siamo rimasti all'arco narrativo dell'isola degli uomini-pesce )
l'anime in giappone è a buon punto della saga di Whole Cake Island che è ben 3 saghe dopo (Punk Hazard,Dressrosa e Zo)
di questo passo vedremo Whole Cake Island tra perlomeno 10-12 anni

Infatti ti conviene guardare gli episodi subbati. 

Anche Naruto se non sbaglio è in sospeso, e tieni conto che è concluso xD

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

per curiosità sono andato su wikipedia a vedere dove era arrivato il doppiaggio di one piece in italia
rendiamoci contro che tra la trasmissione dell'episodio 563 uscito in italia il 2 giugno del 2014 e il 564 trasmesso il 7 febbraio 2018 sono passati quasi 4 anni ( e sono due episodi dello stesso arco narrativo,e siamo rimasti all'arco narrativo dell'isola degli uomini-pesce )
l'anime in giappone è a buon punto della saga di Whole Cake Island che è ben 3 saghe dopo (Punk Hazard,Dressrosa e Zo)
di questo passo vedremo Whole Cake Island tra perlomeno 10-12 anni

La cosa strana è che dopoiano i film ma non gli episodi, e quando lo fanno lo fanno senza criterio in quanto doppiano i filler che sono inutili e per di più qualche anni fa hanno doppiato il film Z e solo quest’anno hanno doppiato gli episodi filler legati al film. Comunque al momento non è in programma l’adattemento di nuovi episodi quindi se ne riparlerà tra qualche anno quando doppieranno un briciolo di punk hazard. Comunque c’è chi sta peggio di noi, in america stanno fermi ad amazon lily

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Raizen ha scritto:
  Nascondi contenuto

A rega.. la nuova taglia di Rufy, il cap esce domani ma ci sono già gli spoiler. Il mio unico commento è COS.

 

Immagino intendi questo.

Spoiler

Luffy sees his bounty went down to 150 million and cries.

Brook takes a look at the bounty poster once more

"One billion five hundred million."

Dico solo una cosa. Wat. :fg:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Chaos ha scritto:

Immagino intendi questo.

  Nascondi contenuto

Luffy sees his bounty went down to 150 million and cries.

Brook takes a look at the bounty poster once more

"One billion five hundred million."

Dico solo una cosa. Wat. :fg:

 

Spoiler

Sì, avrà una taglia da 1.500.000 di berry. Quella di Sanji salirà a 330.000. Ma occhio alla bomba, nel cap viene definito come "5 imperatore" :fg: Ma non è chiaro se è ufficiale o solo una cosa messa lì a caso.

Tutto sommato mi aspettavo salisse tantissimo dato che l'uccello reporter aveva detto che avrebbe raccontato i fatti accaduti, e avendo battuto uno con una taglia da un miliardo di berry.. ma io pensavo più a qualcosa come 800 milioni o giù di lì, per continuare la crescita graduale. Questa taglia lo proietta immediatamente sopra tutti i pirati esistenti eccetto gli imperatori, e forse si mette al loro pari, per questo viene definito quinto imperatore.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Raizen ha scritto:
  Nascondi contenuto

Sì, avrà una taglia da 1.500.000 di berry. Quella di Sanji salirà a 330.000. Ma occhio alla bomba, nel cap viene definito come "5 imperatore" :fg: Ma non è chiaro se è ufficiale o solo una cosa messa lì a caso.

Tutto sommato mi aspettavo salisse tantissimo dato che l'uccello reporter aveva detto che avrebbe raccontato i fatti accaduti, e avendo battuto uno con una taglia da un miliardo di berry.. ma io pensavo più a qualcosa come 800 milioni o giù di lì, per continuare la crescita graduale. Questa taglia lo proietta immediatamente sopra tutti i pirati esistenti eccetto gli imperatori, e forse si mette al loro pari, per questo viene definito quinto imperatore.

 

 

 

Spoiler

un bilione sono 12 zeri. quindi è 1.000.500.000.000 berry :look:

si. lo so. appunto dicevo wat.

è un aumento assurdo rispetto a quella vecchia.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Alpha ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

 

 

14 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto:

In inglese billion significa miliardo

ok. rimane comunque assurda rispetto alla vecchia lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Un capitolone così bomba comunque non lo leggevo da tanto. Punti salienti:

 

- Quando ho visto Kobi dal dietro inizialmente pensavo che fosse Ryokugyu :asduj1:

- Io sinceramente spero che Sanji non decida di indossare la tuta del Germa.

- Inoltre non ho capito come è possibile che la parte di anima dentro Zeus non possa essere richiamato da Big Mom.

- Morgans dispensatore di fake news

- Nuova taglia a mio parere giustificata

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/4/2018 at 19:40, Jerry98 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Un capitolone così bomba comunque non lo leggevo da tanto. Punti salienti:

 

- Quando ho visto Kobi dal dietro inizialmente pensavo che fosse Ryokugyu :asduj1:

- Io sinceramente spero che Sanji non decida di indossare la tuta del Germa.

- Inoltre non ho capito come è possibile che la parte di anima dentro Zeus non possa essere richiamato da Big Mom.

- Morgans dispensatore di fake news

- Nuova taglia a mio parere giustificata

 

Spoiler

- Niente da dire.

- Io invece spero la indossi, sarebbe carino se potesse riavvicinarsi alla sua famiglia in un certo senso. Un passo c'è già stato in tal senso.

- Probabilmente è un'entità a se stante e forse Mamma può riprendersela solo entrandone in contatto. Fatto sta che Nami ha avuto un notevole upgrade con l'arrivo di Zeus.

- a parte la bugia sull'obbedienza dei pirati Firetank e sul fatto che ha ordito lui il piano per abbattere Mamma tutto il resto è vero. Pure il fatto che ha la capacità di attirare alleati su alleati, compresi nemici apparenti come il Germa.

- Penso sia dovuta al fatto che non ha battuto solo Katakuri ma anche il biscottone. Battere due generali con taglie così alte è roba da imperatore a tutti gli effetti. Chi altro potrebbe farcela? Forse un altro pirati di altissimo livello di altri imperatori, tipo Jack... ma forse nemmeno. Marco era il primo capitano di Barbabianca e non ce lo vedo a compiere tale impresa.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Raizen ha scritto:
  Nascondi contenuto

- Niente da dire.

- Io invece spero la indossi, sarebbe carino se potesse riavvicinarsi alla sua famiglia in un certo senso. Un passo c'è già stato in tal senso.

- Probabilmente è un'entità a se stante e forse Mamma può riprendersela solo entrandone in contatto. Fatto sta che Nami ha avuto un notevole upgrade con l'arrivo di Zeus.

- a parte la bugia sull'obbedienza dei pirati Firetank e sul fatto che ha ordito lui il piano per abbattere Mamma tutto il resto è vero. Pure il fatto che ha la capacità di attirare alleati su alleati, compresi nemici apparenti come il Germa.

- Penso sia dovuta al fatto che non ha battuto solo Katakuri ma anche il biscottone. Battere due generali con taglie così alte è roba da imperatore a tutti gli effetti. Chi altro potrebbe farcela? Forse un altro pirati di altissimo livello di altri imperatori, tipo Jack... ma forse nemmeno. Marco era il primo capitano di Barbabianca e non ce lo vedo a compiere tale impresa.

 

Spoiler

Boh... sinceramente dopo tutto ciò che è successo, dopo ciò che il padre gli ha detto, dopo come lo hanno trattato, nonostante alla fine l'abbiano aiutato, secondo me è più giusto che Sanji la rifiuti quella tuta.
Ma so che probabilmente prima o poi la indosserà...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...