Vai al commento



PowerSaves e abilità  non rilasciate: ecco come fare!


Giacs

Post raccomandati

Sapevate che si possono ottenere Pokémon con abilità  non rilasciata utilizzando il PowerSaves? Bene, ecco una piccola guida:

  • Mettiamo nello zaino x999 Master Ball, poi dobbiamo diminuire il loro numero (buttandole) fino a che non ne abbiamo una quantità  pari al numero del Pokédex Nazionale del Pokémon che si vuole ottenere (se vuoi ottenere Totodile, Pokédex Nazionale numero 158, dovrai rimanere con 158 Master Ball nel primo slot dello zaino).
  • Una volta raggiunto il numero che si desidera, bisogna inserire di nuovo la cartuccia nel PowerSaves e selezionare il codice "Wondercard Pokemon Modifier".
  • Una volta reinserita la cartuccia nel 3DS o 2DS ed avviato il gioco, ti verrà  consegnato il Pokémon in questione nel Centro Pokémon da una signorina (quella che consegna di solito i Pokémon evento) a questo punto ti basta soft resettare fino a che non ottieni l'abilità  nascosta. I Pokémon ottenuti sono però non Kalos Born, poco male perché sarà  possibile breedarli di nuovo e ottenere un Kalos Born con l'abilità  non ottenibile.
Ecco una lista dei Pokémon che è possibile ottenere.

 

Ed ecco qui il mio primo Pokémon ottenuto con questo metodo:

2014_09_08_13_50_15.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non si possono scambiare, e se eri ironico non riesco a cogliere questa tua simpatia.

Ero ironico, scusa se ti ho offeso...

Comunque è un metodo interessante, anche se io trovo più gusto ad averne uno allevato da me, veramente legit :)

Curiosità ... Si possono fare uova di questi pokemon con abilità  dw?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ero ironico, scusa se ti ho offeso...

Comunque è un metodo interessante, anche se io trovo più gusto ad averne uno allevato da me, veramente legit :)

Curiosità ... Si possono fare uova di questi pokemon con abilità  dw?

Sì si possono fare, quello della foto è stato fatto da me, quello preso con il trucco l'ho liberato che non me ne facevo nulla. L'ho rifatto da me così ha preso anche 3 mosse uovo dai genitori :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho ancora capito se sia un cheat voluto o cosa. Tanto varrebbe fare un cheat apposta senza fare tutto questo giro.

Eh peccato che non puoi caricarli sulla PokéBanca, questo è l'unico metodo per averli. E non voglio creare discussioni ma se uno se lo breeda da capo non è tecnicamente cheat.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che senso ha avere Pokémon con abilità  nascoste non rilasciate se nelle lotte non si possono utilizzare?

Boh, per il gusto di averli lì. A me piace l'idea di avere qualcosa che gli altri utenti non possono avere normalmente in gioco (:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

D'accordissimo con te! Sai per caso pero,quando queste abilità  verranno rilasciate ufficialmente?

A quanto pare mai, non ne ho mai sentito parlare, forse con l'uscita di Rubino cambierà  qualcosa ma ne dubito fortemente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi ha detto che non si possono utilizzare nelle lotte? Falsissimo, io uso serperior inversione contro passanti, conoscenti e amici, insieme a mega latios

Ottimo. In effetti avevo questo dubbio non avendoli mai provati nelle lotte, so per certo che non possono essere scambiati ma nelle lotte quindi si possono usare. Bene, molto bene!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...