Vai al commento



qualcuno gioca ancora a soul silver?


Post raccomandati

Io l'ho ripreso di recente! In poco ho battuto lega e palestre, ma sono fermo a Rosso... ho i Pokémon di livello basso (sulla sessantina) e il suo Lapras mi manda brutalmente KO tutta la squadra. Allenare al momento mi scoccia, quindi ho ripreso Diamante!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finito per la terza volta HG due settimane fa. Uno dei più belli della serie principale.


 




Io l'ho ripreso di recente! In poco ho battuto lega e palestre, ma sono fermo a Rosso... ho i Pokémon di livello basso (sulla sessantina) e il suo Lapras mi manda brutalmente KO tutta la squadra. Allenare al momento mi scoccia, quindi ho ripreso Diamante!



 




Io non ci gioco più anche se devo battere ancora red,ho i pokemon a lv basso e per allenarli ci vuole tempo,la lega è anche forte quindi perderei se voglio allenare i miei pokemon




Usate le rivincite coi Capipalestra. Io l'ho fatto e mi sono ritrovato la squadra a Lv.85 per Rosso.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Soul silver l'avevo ripreso qualche mese fa, poi l'ho abbandonato perché preferivo intraprendere nuovi titoli sempre della saga pokémon che non ho ancora giocato, ma meriterebbe comunque di essere rigiocato


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ci gioco ma solo  per fare tanti  pokemon decenti con le mosse tutor se invece ti riferisci allo scambiare/lottare ti dico subito che Nintendo ha fisicamente disattivato la possibilità  di giocare online con i giochi di quarta e quinta generazione.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...