Vai al commento



qualcuno gioca ancora a soul silver?


Post raccomandati

io ci gioco ma solo  per fare tanti  pokemon decenti con le mosse tutor se invece ti riferisci allo scambiare/lottare ti dico subito che Nintendo ha fisicamente disattivato la possibilità  di giocare online con i giochi di quarta e quinta generazione.

Quindi prendendolo ora si può solo giocare offline? Ho appena preso un 3DS, non avendo mai giocato ad HG e SS vorrei prenderli comunque (ricordi stupendi di argento).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ci sto giocando ancora e per me è uno dei titoli meglio riusciti.


Non essendo possibile giocare online, mi sto dedicando a completare il pokèdex (scambiando anche dalla cassetta di Rubino) e a terminare le sfide del parco lotta.


Se lo avessi giocato illo tempore, di sicuro sarebbe stato uno dei giochi più longevi mai creati. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SS è il miglior gioco Pokemon per me (nonché primo) trama lunga, Pokemon che ti accompagnano, insomma TUTTOH una cosa che rimpiango è che ho perso la schedina altrimenti ci giocherei non sapete quanto :cry:

E basta, ora vedo se la trovo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SS è il miglior gioco Pokemon per me (nonché primo) trama lunga, Pokemon che ti accompagnano, insomma TUTTOH una cosa che rimpiango è che ho perso la schedina altrimenti ci giocherei non sapete quanto :cry:

E basta, ora vedo se la trovo

E' vero,è un bellissimo gioco.

Io adesso sto giocando a Platino,sono nella Via Vittoria 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho Pokémon SoulSilver, e in effetti non ci gioco da molto... pensa che devo ancora catturare Lugia. Solo che allenare i Pokémon nei vecchi giochi è così lento che perdo la voglia... e in più mi sono persa nelle Isole Vorticose! Non riesco manco più ad uscire e non voglio sprecare la mia ultima Fune di Fuga


Sicuramente, però, era fantastico il fatto che il primo Pokémon della squadra fosse sempre con te... e un po' mi mancano le chiamate del mitico Gennaro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per me argento (e soul silver) saranno sempre i giochi pokemon migliori di sempre (il primo gioco con il cambio tra notte e giorno, viaggiare in due differenti regioni, semplicemente mitico)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho rigiocato ad HG e SS, dato che li possiedo entrambi su R4.

#acabness, #thuglife e #fuckthesystemness del sottoscritto a parte, confermo ciò che ho sempre detto su questi giochi: potenzialmente capolavori, ma azzoppati da uno sviluppo indegnamente approssimativo della trama.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...