Vai al commento



qualcuno gioca ancora a soul silver?


Post raccomandati

Guest NicoRobin

lance non è impegnativo, strano che abbiate difficoltà .. avete livellato bene i pokemon?


 




Ciao io ho ricominciato a giocarci da poco :)! Se fosse ancora possibile potremmo giocarci online ;)!




 


 i servizi online dei giochi dalla prima alla quinta generazione sono stati chiusi l'anno scorso


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/10/2015, 23:26:43, ValerieTownshend ha scritto:

 

 

Non avendolo mai finito, qualche settimana fa l'ho ricominciato, ma non riesco proprio a battere Lance..

 

E' un osso duro, nemmeno a me riesce di batterlo al primo giro. E questo già  dai tempi di Cristallo.

è debolissimo io lo bottuto con qualche decina di revitalizanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/11/2015, 12:59:14, desmond85 ha scritto:

Io ho venduto tempo fa heartgold a 10 

 

me ne sono pentito amaramente, me lo vorrei ricomprare.. Pero costa 30 minimo, usato

 

che mi consigliate di fare?

Beh 30 effettivamente è un prezzo quasi giusto. Però se cerchi online... (ebay, subito) trovi sempre qualche buona offerta! Come vedi io sto cercando SS con pokewalker (la scatola di cartone per capirci) e so che quella è la cifra che spenderò più o meno. (Inoltre sono alla caccia dell'oro per gbc D:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, MasterTommy96 ha scritto:

Beh 30 effettivamente è un prezzo quasi giusto. Però se cerchi online... (ebay, subito) trovi sempre qualche buona offerta! Come vedi io sto cercando SS con pokewalker (la scatola di cartone per capirci) e so che quella è la cifra che spenderò più o meno. (Inoltre sono alla caccia dell'oro per gbc D:)

L'ho preso stanattina su ebay, 16 euro spese incluse, solo cartuccia pero! Souls silver.

speriamo funzioni bene, non vedo l ora di rigiocarlo per la terza volta :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, desmond85 ha scritto:

L'ho preso stanattina su ebay, 16 euro spese incluse, solo cartuccia pero! Souls silver.

speriamo funzioni bene, non vedo l ora di rigiocarlo per la terza volta :)

bene. Io punto alla collezione quindi li cerco boxati. 16 euro non è male come prezzo, anche se con un po di pazienza forse lo trovavi anche boxato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On domenica 8 novembre 2015 at 19:34, GiuseppeP ha scritto:
On domenica 18 ottobre 2015 at 23:26, ValerieTownshend ha scritto:

 

 

Non avendolo mai finito, qualche settimana fa l'ho ricominciato, ma non riesco proprio a battere Lance..

 

E' un osso duro, nemmeno a me riesce di batterlo al primo giro. E questo già  dai tempi di Cristallo.

è debolissimo io lo bottuto con qualche decina di revitalizanti

Ragazzi, guardate che il Gyarados shiny che catturate al Lago d'Ira con qualche Dragodanza può buttare giù da solo tutto il suo team. Con quel Gyarados al 64 ho anche sconfitto Rosso è.è

Ci sto giocando ora per farmi un buon team competitivo di quarta generazione con Swampert e Charizard. Magari ci infilo anche Ambipom da qualche parte : D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Matto3k ha scritto:

Io l'ho ricominciato questo fine settimana ma non ricordo come funziona il safari, vorrei ottenere un larvitar ma non c'è il blocco corrispondente, un aiutino?

Lascia perdere, al Monte Acciaio li trovi al liv 20.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Lascia perdere, al Monte Acciaio li trovi al liv 20.

Potresti spiegarti meglio? Ho controllato sulla Wiki e l'unico monte acciaio del mondo pokemon è sulla serie mistery dangeon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...