Vai al commento



qualcuno gioca ancora a soul silver?


Post raccomandati

2 minuti fa, Matto3k ha scritto:
5 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Lascia perdere, al Monte Acciaio li trovi al liv 20.

Potresti spiegarti meglio? Ho controllato sulla Wiki e l'unico monte acciaio del mondo pokemon è sulla serie mistery dangeon.

Scusa, il sonno ^-^"

Ovviamente intendevo il Monte Argento, ma il mio cervello non ragiona più... xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Matto3k ha scritto:
18 ore fa, Spyro190 ha scritto:

Scusa, il sonno ^-^"

Ovviamente intendevo il Monte Argento, ma il mio cervello non ragiona più... xD

Ma lì si parla di post lega, io lo volevo per l'avventura principale :c

Non riusciresti nemmeno a farlo evolvere in Tyranitar prima di battere Rosso. Io l'ho sconfitto mentre avevo i pokèmon intorno al 60-65, ma ne uso solo 3. Con 4 o più... meh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ovviamente ! È il mio preferito in assoluto, tanto che ho un soul silver italiano ed un heart gold giapponese. Pkmn oro è stato il mio primissimo videogioco ispirato al mondo dei pkmn, e mi è rimasto impresso. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sarcy ha scritto:

Io ovviamente ! È il mio oreferito in assoluto, tanto che ho un soul silver italiano ed un heart gold giapponese. Pkmn oro è stato il mio primissimo videogioco ispirato al mondo dei pkmn, e mi è rimasto impresso. :)

Perla è insuperabile il mio primo vero gioco Pokèmon è stato Perla mentre quello in Azteco era Giallo :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blade ha scritto:

Perla è insuperabile il mio primo vero gioco Pokèmon è stato Perla mentre quello in Azteco era Giallo :3

In azteco haha nono io ho occhi solo per la seconda gen <3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avoja, a mio parere SS (nel mio caso) è il gioco Pokemon per eccellenza. Con oltre 450 ore di gioco, non mi annoio mai a tornarci in memoria dei "vecchi tempi". Non ho mai avuto il coraggio di ricominciarlo, ma ho giocato più di una volta a HG su emulatori. L'unica pecca è il Pokèwalker rotto.... C'è ancora probopass dentro.... Rip

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30 marzo 2016 at 18:13, Spyro190 ha scritto:

Non riusciresti nemmeno a farlo evolvere in Tyranitar prima di battere Rosso. Io l'ho sconfitto mentre avevo i pokèmon intorno al 60-65, ma ne uso solo 3. Con 4 o più... meh.

Sono riuscito a catturarlo nel Safari, bastava aspettare la seconda missione e sbloccare le nuove zone ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/4/2016 at 02:09, Emis ha scritto:

Avoja, a mio parere SS (nel mio caso) è il gioco Pokemon per eccellenza. Con oltre 450 ore di gioco, non mi annoio mai a tornarci in memoria dei "vecchi tempi". Non ho mai avuto il coraggio di ricominciarlo, ma ho giocato più di una volta a HG su emulatori. L'unica pecca è il Pokèwalker rotto.... C'è ancora probopass dentro.... Rip

 

Guarda che puoi ritirarlo dal pokewalker lo stesso.

Io ho riniziato oggi heargold come vedete questa squadra che voglio fare per l'avventura?

Typhlosion

Togekiss

Gengar

Kingdra

Heracross

Non so, consigliatemi voi il sesto, un Pokémon possibilmente fisico dato che 4 su 5 sono speciali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attualmente sto giocando ad Heart gold in randomizer ^^

1 minuto fa, drakon96 ha scritto:

 

Guarda che puoi ritirarlo dal pokewalker lo stesso.

Io ho riniziato oggi heargold come vedete questa squadra che voglio fare per l'avventura?

Typhlosion

Togekiss

Gengar

Kingdra

Heracross

Non so, consigliatemi voi il sesto, un Pokémon possibilmente fisico dato che 4 su 5 sono speciali

Ma Togekiss non si può far evolvere solo a Kanto, nel post lega? Ma comunque, apparte questo, è ottima. Magari al posto di Togekiss puoi metterci un altro volante (fisico) come Crobat o Fearow, che te lo regalano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, basta che gli dia la pietrabrillo e al massimo gliela do da Diamante. E comunque lo uso perché non l'ho mai usato prima e mi intrigava la cosa. Potrei inserire tyranitar come sesto, che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, drakon96 ha scritto:

No, basta che gli dia la pietrabrillo e al massimo gliela do da Diamante. E comunque lo uso perché non l'ho mai usato prima e mi intrigava la cosa. Potrei inserire tyranitar come sesto, che ne pensate?

Anche tyranitar, puoi prenderlo dopo che hai ottenuto le sedici medaglie, quindi è tardi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9 settembre 2014 at 12:10, Anty01 ha scritto:

Io non ci gioco più anche se devo battere ancora red,ho i pokemon a lv basso e per allenarli ci vuole tempo,la lega è anche forte quindi perderei se voglio allenare i miei pokemon

 

Spoiler

Ho battuto Rosso con pokémon di 30 livelli in meno XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' il mio titolo preferito della saga, ma l'ho abbandonato prima di affrontare Red per pigrizia, e non dover livellare.

Altrimenti compro una cinquantina di iperpozioni e faccio prima, tanto non sono sottolivellato di molto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Sapphire002 ha scritto:

Eehhh la pigrizia

Spoiler

La pigrizia andò al mercato
e un cavolo comprò,
mezzogiorno era suonato
quando a casa ritornò.
Mise l'acqua, accese il fuoco
si sedette, riposò.
Ed intanto, a poco a poco,
anche il sole tramontò.
Così, persa ormai la lena,
sola al buio ella restò
ed a letto senza cena
la meschina se ne andò.

Spoiler
Spoiler
Spoiler

Okay. Me ne vado, scusate...

Spoiler

Ma dovevo

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, The_Karp ha scritto:
  Nascondi contenuto

La pigrizia andò al mercato
e un cavolo comprò,
mezzogiorno era suonato
quando a casa ritornò.
Mise l'acqua, accese il fuoco
si sedette, riposò.
Ed intanto, a poco a poco,
anche il sole tramontò.
Così, persa ormai la lena,
sola al buio ella restò
ed a letto senza cena
la meschina se ne andò.

  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto

Okay. Me ne vado, scusate...

  Nascondi contenuto

Ma dovevo

 

 

 

 

 

Io non so  cosa risponderti. Davvero 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12 aprile 2016 at 20:46, drakon96 ha scritto:

 

Guarda che puoi ritirarlo dal pokewalker lo stesso.

Io ho riniziato oggi heargold come vedete questa squadra che voglio fare per l'avventura?

Typhlosion

Togekiss

Gengar

Kingdra

Heracross

Non so, consigliatemi voi il sesto, un Pokémon possibilmente fisico dato che 4 su 5 sono speciali

Ma sinceramente non è che mi interessi più di tanto ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovo che HG/SS sia il titolo Pokémon migliore fra tutti. Heartgold l'ho spolpato nonostante me l'avessero solo prestato, noj ricordo quante centinaia di ore di gioco. Il mese scorso ho preso a soli 10 euro da un tipo SoulSilver, l'ho iniziato e lo sto giocando con la massima calma, godendomi ogni minuzia (viva il pokéathlon, le ghicocce, il gira voltorb!), infatti a 63 ore e passa di gioco sono ancora a Jasmine, appena battuta.

Questa versione non stanca mai.

Paradossalmente sono i pokémon stessi a stancarmi: la seconda generazione è quella che meno mi affascina, al pari con la quarta. D'altro canto però l'unitarietà che si crea nella commistione fra prima e seconda generazione è unica.

 

Poi beh, ho reso differente la run dalla solita poiché tengo l'orribile ed insensato personaggio femminile - veramente, che senso ha Cetra? Rispetto agli altri è proprio buttato a caso, menomale che dalla terza generazione i personaggi femminili acquistano di senso (inoltre Armonio è palesemente la reale controparte di Rosso..) - e sopratutto togliendo lo starter e tenendo con me solo il primo Pokémon incontrato in ogni percorso - regola presa ovviamente dalla Nuzlocke Challenge. Infatti il mio vero starter è un magnifico... Ahem.. Sentret. Che ora è un Furret al meglio delle sue (basse) prestazioni.

Ma questo era un altro discorso e come al solito ho divagato e anche troppo :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...