Vai al commento



[offro] breed personalizzato in ball speciali -> BREEDBALL<- versione 1.1


Lord Of Alchemy

Post raccomandati

Come promesso apro una nuova discussione e cestino quella vecchia.. Variazioni: ogni utente potrà  chiedermi 1 POKEMON ( dalla 1 gen alla 4 generazione ) contenuto in una ball speciale.. I pokemon dalla 5 generazione in poi non possono essere trovati nei giochi in cui ci sono le ball ottenute dalle ghicocche. Se possibile io fornirò un esemplare di tale pokemon nella sua versione femminile in modo che, breedando a vostra volta, i nascituri possano avere tale ball!! Compilare la richiesta come segue:


 


POKEMON:...


NATURA:...


BALL:...


ABILITA': Sarà  quella standard del pokemon, no dw!


 


IO VI FORNISCO IL POKEMON APPENA SCHIUSO, INFORMATEVI SU QUELLO CHE STATE PER CHIEDERMI!


 


Per chiarire la questione: io mi creerò (si, tipo alchimista) il materiale necessario e vi darò il pokemon richiesto con il numero massimo di iv che riesco ad avere, e il pokemon sarà  KB breedato da me! Per controllare tale affermazione il pokemon che riceverete avrà  AO Ash e ID 38512, così sarete sicuri che non ci sarà  intervento alcuno di powersave o simili.


 


IMPORTANTEnon fornirò pokemon la cui percentuale di nascita nel sesso femminile è inferiore al 50%, a meno che non sia uno scambio vantaggioso per me!


 


AGGIORNAMENTO: accetto offerte di pp (minimo 0.02 data l'esclusività  del servizio che è personalizzato) per i pokemon che vi interessano, fate qui la vs offerta e se sarà  appropriata vi contatterò io tramite mp per le trattative!


 


Riassumendo:


- 1 pokemon ad utente in base allo schema sopra citato,


- se la ball non è importante, non fatemi richieste!


le ball speciali arrivano principalmente da hg/ss quindi le abilità  DW non erano ancora state rilasciate e io non posso fare miracoli fino a tale livello =)


no stress per me: commenterò la vostra richiesta per dirvi se è realizzabile o meno, in caso di risposta affermativa nella discussione verrete poi contattati DA ME tramite mp una volta completato il tutto,


 


Se mi sarà  possibile alcuni pike avranno delle eggmove (NON me le chiedete, faccio da solo).


 


 


Lista ball:


 


fastball.pngrapid ball


friendball.pngfriend ball


heavyball.pngpeso ball


levelball.pnglevel ball


loveball.pnglove ball 


lureball.pngesca ball


moonball.pngluna ball


Safari_Ball_Sprite_Zaino.png safari ball= esclusiva dei pokemon catturabili nella zona safari di hg/ss


Gara_Ball_Sprite_Zaino.png gara ball= esclusiva per i pokemon coleottero catturabili durante la gara pigliamosche di hg/ss


 


 


A seguire vi segno le uniche ball, insieme alla dream ball, che possono LEGALMENTE essere abbinate ad un pokemon con l'abilità  nascosta.


A prescindere da questa precisazione vale sempre quanto detto in precedenza! Il servizio vi assicura di portarvi a casa un esemplare femmina della specie richiesta (non ha senso richiedere assessuati in ball speciali, in fase di breeding gli assessuati  saranno sempre nella pokeball) all'interno della ball speciale con almeno 4 iv e natura giusta (mi documento su s*ogon). Se si è pretenziosi si potrebbe incorrere nel mio rifiuto. Tutte le ball qui sotto sono reperibili in pokemon x/y e potete da soli breedarvi il pokemon DW nella ball speciale.


Nel caso vogliate un breed in una delle ball qui sotto e tale pokemon è reperibile autonomamente nel gioco io non vi aiuto, perchè per fare una cosa del genere con ball qualunque è bene che vi cimentiate voi autonomamente!! Nel caso siate troppo pigri posso farlo io ma data la vostra pigrizia e dato che la dw non è garantita al 100% durante la mia fase di breed, per le dw in ball speciali (quelle qui sotto) chiedo minimo 0.04 pp a pokemon (ricordandovi che avrete una femmina con 4 mosse uovo e MINIMO 4 iv con natura favorevole/a richiesta) -> per le dw rilasciate esclusivamente nelle vecchie versioni e quindi irreperibili su x/y il prezzo è più alto!


L'unica condizione in cui fornisco un pokemon DW è con la Dream Ball Dream_Ball_Sprite_Zaino.png, sempre se è stata rilasciata la sua DW (le DW non rilasciate posso scambiarle solo in wireless quindi salvo essere della stessa città  non posso aiutarvi!)


 


diveball.png sub ball 


duskball.png scuro ball 


healball.png cura ball 


luxuryball.png chic ball 


nestball.png minor ball 


netball.png rete ball 


premierball.png premier ball 


quickball.png velox ball 


repeatball.png bis ball 


timerball.png timer ball 


 


Si aprano le danze!!


 


 


 


Qualora mi imbattessi in richieste che, 


 


anche se in minima parte, 


 


differiscono da quanto spiegato in questo post iniziale, 


 


non le prenderò in considerazione. 


 


Grazie.


 


 


ps: per alcuni pokemon mi informerò se hanno degli utilizzi nel battling con hp specifica e breederò con quell'obbiettivo. Questo non vuol dire che mi dobbiate chiedere l'hp, perchè come per le eggmove, faccio di testa mia.


 


ps2: le modifiche al post iniziale le faccio ogni volta che mi rendo conto che le informazioni che ho messo non sono sufficientemente chiare.


 


NUOVE MODIFICHE!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

POKEMON:banette

NATURA:DECISA

BALL:LUNA BALL

ABILITA': STANDARD

 

purtroppo non è possibile farlo, shuppet su hg/ss è catturabile solo nella zona safari ergo può avere solo la safari ball

 

Pokémon: Mawile

Pokéball: Love Ball

Abilità : Standard

fattibile, verrai contattato, ricorda di trovare qualcosa di adeguato per lo scambio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

POKEMON: Ralts

NATURA: Decisa

BALL: Esca ball

ABILITA': Sincronismo

 

fattibile, verrai contattato, ricorda di trovare qualcosa di adeguato per lo scambio! Dato che ralts ha due abilità  di base io ti darò la prima femmina che mi nasce, poi breedando per averlo flawless avrai l'abilità  che vuoi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusa lord se mi intrometto :look: beldum è asessuato nn può essere bredato con quella ball ;)

Hai fatto bene.. Avrei ignorato il messaggio altrimenti.. Non sto dietro a gente che non legge nemmeno..

oh :(

allora cambierò in:

pokemon: bagon

natura: decisa

ball: lunaball

abilità : standard

Bagon in hg/SS è catturabile esclusivamente nella zona safari, ho spiegato quindi la cosa qualche messaggio più su..

Per non incorrere in una mia risposta negativa potete controllare su ser*bii dove è catturabile in hg/SS il pokemon che volete chiedermi e ragionare quindi sulla ball..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

POKEMON: Ralts

NATURA: Decisa

BALL: Esca ball

ABILITA': Sincronismo

 

 

 

pokemon :trapinch

natura.decisa

ball: safariball

abilità  :qualsiasi ;)

 

grazie in anticipo ;) saprò come sdebbitarmi 

 

 

Pokémon: Mawile

Pokéball: Love Ball

Abilità : Standard

i pokemon sono pronti, vi contatto lunedì tramite mp per lo scambio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon: Chansey;


 


Natura: Sicura;


 


Abilità : Standard( se possibile, Alternacura);


 


Eggmove: A tua scelta( se ne hai la possibilità , una di queste, Rintoccasana);


 


Pokeball: Friend Ball; 


My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao, mi servirebbe un exeggute

con abilità  clorofilla

flaw

di natura timida

in cmabio ti andrebbe bene un fkb ? :)

grazie in ogni caso in anticipo ;)

prendo per buone determinate info presenti ne tuo messaggio precedente a questo quotato.. le offerte ho scritto quali devono essere nel primo post. In ogni caso io non fornisco pokemon flaw a meno che non abbia fortuna durante il breed, io fornisco la prima femmina che mi nasce del pokemon richiesto. Per richieste specifiche per iv ed eggmove esiste un mercatino, il mio come tanti altri, dove però gli scambi sono un po più onerosi..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...