Vai al commento


[OFFRO] Servizio Pokegen (ノಠ益ಠ)ノ


Asten94

Post raccomandati

Qualsiasi pokemon dalla quinta generazione in giù, shiny, 5-6 IV, leggendario, con un introforza particolare, soprannominato, secondo smogon ecc., ve lo posso creare, entro i limiti del legit naturalmente.  ;)


 


L'unico particolare è che non tutti i pokemon (dipende dalla natura e vari fattori) possono venire 6IV, ma solo 5IV, quindi se chiedete un 6IV, specificate subito se vi va bene anche con solo 5IV.


 


Io comunque mi impegnerò sempre affinchè venga preciso a come indicato da voi.


Ma se ometterete dei particolari e non vi farete sentire per ore dopo avere fatto la richiesta, le info mancanti saranno scelte da me.


 


Cerco solo 1 pokemon 5-6 IV nato a kalos, shiny (ma che non ho già )possibilmente al livello 100 e rinominabili, a testa, per ogni pokemon richiesto


 


...se non ne avete, possiamo trovare un accordo con shiny sesta gen qualsiasi o semplici shiny qualsiasi


 


principalmente ho bisogno di:


 


chespin shiny


quilladin shiny


fletchling shiny


fletchinder shiny


noibat shiny


espurr shiny


scatterbug shiny


clauncer shiny


litleo shiny


pyroar femmina shiny


goomy shiny


sligoo shiny


phantump shiny


honedge shiny


flabebè shiny


spewpa shiny


aromatisse shiny


swirlix shiny


binacle shiny


barbaracle shiny


skrelp shiny


helioptile shiny


heliolisk shiny


amaura shiny


pumpkaboo shiny


bergmite shiny


 


Tyrantrum flawless NON shiny, allegro o deciso, con Dragodanza  e Gelodenti e Fuocodenti al livello 100


con 252atk/252vel/4hp


 


oppure


 


Vivillion motivo Pokèball o Oceanico o Pluviale flawless, natura timida, abilità  Insettocchi, con Eledanza, Tifone, Ronzio e Sonnifero al livello 100 se possibile, con 252atkSP/252Vel/4defSP


 


Yvelatal 31,XX,31,31,31,31 natura modesta, possibilmente al 100


 


Per non fare troppa confusione mandatemi un MP dicendomi TUTTE le informazioni necessarie


 


 


 


:confused:? <Per chi non se intende!!!...>  :confused:


 


cosa posso fare:


- qualsiasi pokemon tra la prima e la quinta generazione


- Shiny


- 5-6 IV


- Leggendari 5-6 IV flawless


- pokemon con una determinata introforza


 


cosa NON posso fare:


- shiny flawless kb (nati a kalos)


- strumenti


- i nuovi pokemon introdotti in Pokemon X Y(sesta generazione)


- pokemon con abilità  o mosse impossibili da avere


- leggendari shiny locked (leggendari impossibile da trovare shiny senza trucchi)


- eventi (o almeno finchè non riaprirà  il Pokecheck)


- contenitori diversi dalle pokèball, almeno per quanto riguarda gli starter


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarei interessato ad un Thundurus Hp ice Flawless, ti posso offrire uno di questi a tua scelta:


Pinsir, allegro, arroganza


Abra, timido, magicscudo


Meditite, deciso, forzapura


Aron, cauto, testadura


Bulbasaur, modesto, colorfilla


Gastly, timido, levitazione


Elekid, deciso, statico


Timburr, deciso, dentistretti


Eevee, timido, abilità  sia DW che non


Porygon, modesto, download


Froakie, timido, mutatipo


Froakie, deciso, mutatipo


Dratini, deciso, abilità  DW, e.m. extrarapido


Gligar, scaltro, velencura


Sableye, calmo, burla


Goomy, modesto, mangiaerba


Goomy, deciso, mangiaerba


Inkay, deciso, inversione


Pawniard, deciso, agonismo


Vullaby, cauto, copricapo


Litwick, fuocardore, timido


Squirtle, modesto, acquaiuto


Klefki, scaltro, burla


Flechling, deciso, aliraffica


Rotom, modesto, levitazione


Ralts, timido, traccia


Electrike, timido, parafulmine


Pancham, deciso, nervisaldi


Mudkip, cauto, acquaiuto


Florges, calmo, fiorvelo


Zubat, deciso, intrapasso


Pineco, placido, vigore


Swanna, timido, idratazione


Marill, deciso, macroforza


Heliolisk, timido, pellearsa


Poliwag, calmo, nuotovelox


Charizard, modesto, aiutofuoco


Exploud, modesto, nervisladi


Excadrill, allegro, rompiforma


Ferroseed, cauto, spineferrate


Smeargle, timido, mente locale


 


se non trovi nulla ho un florges shiny 2iv, un bulbasaur 5 iv timido (no atk sp.) 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quali di questi sono già  al 100?


Sarei interessato ad un Thundurus Hp ice Flawless, ti posso offrire uno di questi a tua scelta:

Pinsir, allegro, arroganza

Abra, timido, magicscudo

Meditite, deciso, forzapura

Aron, cauto, testadura

Bulbasaur, modesto, colorfilla

Gastly, timido, levitazione

Elekid, deciso, statico

Timburr, deciso, dentistretti

Eevee, timido, abilità  sia DW che non

Porygon, modesto, download

Froakie, timido, mutatipo

Froakie, deciso, mutatipo

Dratini, deciso, abilità  DW, e.m. extrarapido

Gligar, scaltro, velencura

Sableye, calmo, burla

Goomy, modesto, mangiaerba

Goomy, deciso, mangiaerba

Inkay, deciso, inversione

Pawniard, deciso, agonismo

Vullaby, cauto, copricapo

Litwick, fuocardore, timido

Squirtle, modesto, acquaiuto

Klefki, scaltro, burla

Flechling, deciso, aliraffica

Rotom, modesto, levitazione

Ralts, timido, traccia

Electrike, timido, parafulmine

Pancham, deciso, nervisaldi

Mudkip, cauto, acquaiuto

Florges, calmo, fiorvelo

Zubat, deciso, intrapasso

Pineco, placido, vigore

Swanna, timido, idratazione

Marill, deciso, macroforza

Heliolisk, timido, pellearsa

Poliwag, calmo, nuotovelox

Charizard, modesto, aiutofuoco

Exploud, modesto, nervisladi

Excadrill, allegro, rompiforma

Ferroseed, cauto, spineferrate

Smeargle, timido, mente locale

 

se non trovi nulla ho un florges shiny 2iv, un bulbasaur 5 iv timido (no atk sp.) 

quali di questi sono già  al 100?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quali di questi sono già  al 100?

quali di questi sono già  al 100?

Nessuno, sono quelli che uso nei team e gioco al lv 50, casomai li breederei di nuovo, però non ci dovrei mettere molto, anche se li volessi al lv 100 spero di riuscirci entro sera,massimo domani

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno, sono quelli che uso nei team e gioco al lv 50, casomai li breederei di nuovo, però non ci dovrei mettere molto, anche se li volessi al lv 100 spero di riuscirci entro sera,massimo domani

no tranquillo era solo per sapere

 

in ogni caso mi interessa heliolisk...è shiny no? mi dici le mosse e come è evsato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti posso dare un salamence shiny flawless con egg move dragodanza rogodenti

In cambio vorrei che mi fai un eggxecute femmina abilità  dw 6ivs e un chandelure shiny flawless

Lo so che ti chiedo leggermente di più ma spero tu accetti

salamence è kb?

 

poi se ne vuoi due per uno,se riesci a darmi dei pp accetto, se no te ne faccio solo uno per salmence

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi servirebbe

growlithe

natura decisa

31 31 31 xx 31 31

fuococarica

mattindoro

zuffa

sgranocchio

liv 100 

non shiny

 

e possibile averlo subito?


mi servirebbe

growlithe

natura decisa

31 31 31 xx 31 31

fuococarica

mattindoro

zuffa

sgranocchio

liv 100 

non shiny

 

e possibile averlo subito?

femmina assolutamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- charmender natura: timida abilità : aiutofuoco ivs: 31 xx 31 31 31 31 egg moves: forzantica - dragopulsar

- charmender natura: decisa abilità : aiutofuoco ivs: 31 31 31 xx 31 31 egg moves: fuococarica - dragodanza - oltraggio

- larvitar natura: allegra abilità : dentistretti ivs: 31 31 31 xx 31 31 egg moves: dragodanza - metaltestata - levitoroccia - inseguimento

- gible natura: allegra abilità : cartavetro ivs: 31 31 31 xx 31 31 egg moves: oltraggio - metaltestata

- froakie natura: timida abilità : mutatipo ivs:31 xx 31 31 31 31egg moves: fielepunte

- fletchling natura: decisa abilità : aliraffica ivs: 31 31 31 xx 31 31 egg moves: ventoincoda

- honedge natura: quieta abilità : nullodifesa ivs:31 31 31 31 31 xxegg moves: furtivombra - ferrostrido

- rotom natura: sicuraabilità : levitazione ivs:31 xx 31 31 31 31egg moves: //

- torchic natura: decisaabilità : acceleratore ivs:31 31 31 xx 31 31egg moves: agilità  - nottesferza - staffetta

- scyther natura: decisaabilità : tecnico ivs:31 31 31 xx 31 31egg moves: scacciabruma - nottesferza - staffetta

- beldum natura: decisaabilità : corpochiaro ivs:31 31 31 xx 31 31egg moves: //

- joltik natura: timidaabilità : insettocchi ivs:31 xx 31 31 31 31egg moves: //

- bagon natura: allegraabilità : testadura ivs:31 31 31 xx 31 31egg moves: rogodenti - dragodanza

- shuckle natura: placida abilità : vigore ivs:31 31 31 31 31 xxegg moves: fangosberla - privazione - sabbiotomba

- dratini natura: decisaabilità : pelledura ivs:31 31 31 xx 31 31egg moves: extrarapido - dragodanza - acquagetto - codacciaio

- deino natura: timidaabilità : tuttafretta ivs:31 xx 31 31 31 31egg moves: neropulsar - geoforza

- goomy natura: modesta abilità : viscosità  ivs: 31 xx 31 31 31 31 egg moves: scudo acido - codacciaio - maledizione - contrattacco

- goomy natura: modesta abilità : mangiaerba ivs: 31 xx 31 31 31 31 egg moves: scudo acido - codacciaio - maledizione - contrattacco

- feebas natura: sicura abilità : nuotovelox ivs: 31 xx 31 31 31 31 egg moves: dragopulsar - specchiovelo - stordiraggio - nube

- feebas natura: sicura abilità : indifferenza ivs: 31 xx 31 31 31 31 egg moves: dragopulsar - specchiovelo - stordiraggio - nube

- larvesta natura: timida abilità : corpodifuoco ivs: 31 xx 31 31 31 31 egg moves: mattindoro - millebave

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perfetto, intanto ti registro, grazie!

dimmi la natura e le mosse che vuoi e anche Evs

 

- charmender natura: timida abilità : aiutofuoco ivs: 31 xx 31 31 31 31 egg moves: forzantica - dragopulsar
- charmender natura: decisa abilità : aiutofuoco ivs: 31 31 31 xx 31 31 egg moves: fuococarica - dragodanza - oltraggio
- larvitar natura: allegra abilità : dentistretti ivs: 31 31 31 xx 31 31 egg moves: dragodanza - metaltestata - levitoroccia - inseguimento
- gible natura: allegra abilità : cartavetro ivs: 31 31 31 xx 31 31 egg moves: oltraggio - metaltestata
- froakie natura: timida abilità : mutatipo ivs:31 xx 31 31 31 31egg moves: fielepunte
- fletchling natura: decisa abilità : aliraffica ivs: 31 31 31 xx 31 31 egg moves: ventoincoda
- honedge natura: quieta abilità : nullodifesa ivs:31 31 31 31 31 xxegg moves: furtivombra - ferrostrido
- rotom natura: sicuraabilità : levitazione ivs:31 xx 31 31 31 31egg moves: //
- torchic natura: decisaabilità : acceleratore ivs:31 31 31 xx 31 31egg moves: agilità  - nottesferza - staffetta
- scyther natura: decisaabilità : tecnico ivs:31 31 31 xx 31 31egg moves: scacciabruma - nottesferza - staffetta
- beldum natura: decisaabilità : corpochiaro ivs:31 31 31 xx 31 31egg moves: //
- joltik natura: timidaabilità : insettocchi ivs:31 xx 31 31 31 31egg moves: //
- bagon natura: allegraabilità : testadura ivs:31 31 31 xx 31 31egg moves: rogodenti - dragodanza
- shuckle natura: placida abilità : vigore ivs:31 31 31 31 31 xxegg moves: fangosberla - privazione - sabbiotomba
- dratini natura: decisaabilità : pelledura ivs:31 31 31 xx 31 31egg moves: extrarapido - dragodanza - acquagetto - codacciaio
- deino natura: timidaabilità : tuttafretta ivs:31 xx 31 31 31 31egg moves: neropulsar - geoforza
- goomy natura: modesta abilità : viscosità  ivs: 31 xx 31 31 31 31 egg moves: scudo acido - codacciaio - maledizione - contrattacco
- goomy natura: modesta abilità : mangiaerba ivs: 31 xx 31 31 31 31 egg moves: scudo acido - codacciaio - maledizione - contrattacco
- feebas natura: sicura abilità : nuotovelox ivs: 31 xx 31 31 31 31 egg moves: dragopulsar - specchiovelo - stordiraggio - nube
- feebas natura: sicura abilità : indifferenza ivs: 31 xx 31 31 31 31 egg moves: dragopulsar - specchiovelo - stordiraggio - nube
- larvesta natura: timida abilità : corpodifuoco ivs: 31 xx 31 31 31 31 egg moves: mattindoro - millebave

 

goomy con viscosità 

dimmi la natura e le mosse che vuoi e anche Evs

goomy con viscosità 

puoi rinomiramelo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dimmi la natura e le mosse che vuoi e anche Evs

 

Thundurus (GeneGenie se possibile soprannome)

31 ivs in tutto apparte attacco 30 e difesa 30,

abilità :volt absorb,

natura: modesta

mosse :agilità , congiura introforza, fulmine

evs: 160 ps, 248 att.speciale, 100 velocità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...