Vai al commento



Film Preferiti?


Espeon96

Post raccomandati

I miei film preferiti sono tantissimi: dai classici, come Titanic, la trilogia de Il Signore degli Anelli, tutta la saga di Harry Potter... poi ci sono anche tanti altri film: The Interpreter, Australia, The Others, V per Vendetta, La Fabbrica di Cioccolato, Mamma Mia!, Love Guru, Sette Anni in Tibet, Sherlock Holmes, Dorian Gray, The Tru(e)man Show, tutta la saga di Pirati dei Caraibi, e Ember - Il mistero della città di Luce.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come film d'animazione adoro i film di Miyazaki, come La città incantata, Il castello errante di Howl e La principessa Mononoke. Per il resto penso di essere una delle poche persone a cui la saga di HP non piace, (non fraintendetemi, io i libri li adoro), piuttosto come saghe preferisco Il signore degli anelli o Star Wars.

Due altri film davvero belli sono The Butterfly Effect e Io vi troverò.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccola premessa: pur essendo un fan sfegatato di Harry Potter, trovo che i film non rendano affatto giustizia ai libri, perciò non li classifico tra i miei preferiti. Mi piace moltissimo la trilogia di Ritorno al futuro, forse qualcos'altro che in questo momento mi sfugge, ma non sono un grande appassionato di cinema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io adoro tutti i film di Star Wars, Transformers, Wall Street Il denaro non dorme mai, Disturbia, Vanishing on 7th Street, Segnali dal futuro, Jumper, Pokemon - Il primo film, Pokemon Lucario e il mistero di Mew, Balla coi lupi, E.T e La guerra dei mondi, il mio genere preferito è quello fantascientifico e non sopporto i film di genere fantasy.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un film, o meglio, una trilogia che non mi stancherei mai di vedere è Ritorno al futuro. E' semplicemente... fantastico!

Anche a me piace molto la trilogia di Ritorno al futuro. :)

Mi piace anche la saga di Star Wars e il film "Le ali della libertà " (cit. « La paura ti rende prigioniero, la speranza può renderti libero. ») :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma di quanto è vecchia questa discussione? Comunque: Transformers (trilogia di Bay), The Dark Knight, Star Wars (tutti e 6 gli episodi di Lucas), Il Signore degli Anelli (la trilogia di Jackson), Le Cronache di Narnia (gli attuali film di Adamson, anche se preferisco i libri) e Thor.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma di quanto è vecchia questa discussione? Comunque: Transformers (trilogia di Bay), The Dark Knight, Star Wars (tutti e 6 gli episodi di Lucas), Il Signore degli Anelli (la trilogia di Jackson), Le Cronache di Narnia (gli attuali film di Adamson, anche se preferisco i libri) e Thor.

Esattamente gli stessi!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non riesco a vivere se non guardo almeno una volta al mese o alla settimana "Pirati dei Caraibi" e "i Soliti Idioti il film"!!!!!!!!!

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio film preferito è "Le iene" di Quentin Tarantino, poi mi piacciono gli altri suoi film come Kill Bill, Pulp Fiction, Bastardi senza Gloria, ecc., Le saghe che mi piacciono sono Il signore degli anelli, star wars, harry potter e ritorno al futuro. Poi mi piacciono i film dei supereroi come quelli su Batman, Superman, Ironman, Spiderman, ecc. ma il mio preferito di questo genere è Watchmen *_* (ve lo consiglio perchè secondo me è un capolavoro e non è il solito film sui superoi). Infine ci sono Shakespeare in love, Amadeus, Mystic River, Milion Dollar Baby, Titanic, The Departed, Braveheart, Rainman, i segreti di Brokeback Mountain,il laureato, la maschera di ferro. Comunque per quanto riguarda l'animazione mi piacciono i film della Pixar e dello studio Ghibli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...