Vai al commento



Film Preferiti?


Espeon96

Post raccomandati

Impazzisco per l'animazione Disney e rimanendo in tema anche di Maleficent (mi è piaciuto troppo)


Questi sono i miei preferiti in generale:


  • Fight Club
  • American Beauty
  • V per Vendetta
  • Pulp Fiction
  • Django Unchained
  • Il Cavaliere Oscuro
  • Matrix
  • Arancia Meccanica
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I miei film preferiti fanno tutti parte di epiche saghe: Star Wars (adoro tutti i film, della vecchia e della nuova trilogia), Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit, Harry Potter. Poi mi piacciono tantissimo i film della Disney Pixar, li trovo tutti stupendi! ^_^


Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

• LA MIA BASE SEGRETA •

       Venite a trovarmi! ^^ 

Spoiler

Nome in gioco: Kairi

Nome del Team: Radiant Garden

Posizione:  

HMcvcMG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Squadra Pokemon:

rmI3W1h_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

QR code

f9bsROS_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

[Adozioni]

Spoiler

Peluche:   

                              ig4QoTG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&4Mtnd5C.pngpM2Sjh6_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&XLppacm_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  1. V For Vendetta e Fightclub sono assolutamente pari
  2. Bastardi senza gloria si piazza al secondo posto
  3. Across The Universe è qualcosa di fantastico!
  4. Il grande Massimo con Il Gladiatore è un film che ho sempre amato, da avere assolutamente
  5. 12 anni schiavo, un film davvero bello, che fa riflettere
  6. Come non amare Hachiko - Il mio migliore amico?

Ci sono poi i film di Harry Potter che amo. Anche i film di Hunger Games sono belli, ma assolutamente nulla a che vedere coi libri. 

Adoro anche alcuni horror, come La casa 1 (non il remake del 2013 pls), Saw 3, L'evocazione, Dark Skies - Oscure presenze.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono appassionato di cinema, comunque...


 


  • Star Wars ---> dicembre arriva presto!
  • Harry Potter ---> tranne il settimo, che hanno privato della parte più importante del libro
  • Genitori in trappola ---> non lo conoscerà  nessuno, ma questo film fu il remake de Il cowboy col velo da sposa, successo Disney degli anni '60 con Hayley Mills (la celebre Pollyanna, per intenderci)
  • i classici Disney ---> ma quelli veri, mica quelle merdate che fanno adesso. Dopo Atlantis hanno cominciato a farmi davvero schifo (forse salvo solo Il pianeta del tesoro)
  • i film di Lupin III ---> che dire, Il castello di Cagliostro regna.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le follie dell'Imperatore (capolavoro Disney :3)

Adesso non esageriamo...

E' stato uno degli ultimi decenti, ma definirlo "capolavoro", quando quella stessa casa ha sfornato roba come La Sirenetta, Fantasia, Biancaneve e i sette nani, Il Re Leone, Lilli e il vagabondo, La carica dei 101, La Bella e la Bestia, I tre caballeros, La spada nella roccia, Pocahontas, Il gobbo di Notre Dame, Bianca e Bernie nella terra dei canguri, Tarzan...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ne ho di preferiti sopra tutti gli altri, ma ce ne sono molti che mi piacciono, anche se alcuni li ho visti solo una volta.


 


- Trilogia del Signore degli Anelli


- Saga di Alien (Alien 5 incoming  :love_emote: )


- Harry Potter


- Saga di Terminator (Terminator 5 incoming  :love_emote: )


- Jurassic Park


- Matrix


- Saga di Saw l'Enigmista


- La Mummia


- La Città  Incantata e Il Castello Errante di Howl


- Trecento


- La Fabbrica di Cioccolato


 


Di generi prediligo fantascienza, fantasy e horror. :D


Modificato da Jerry'98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ce ne sono davvero molti ... Iniziando dalla triologia del Signore degli anelli per passare ad Harry Potter , ti presento Joe Black , tutti i film di Checco zalone , Il Gladiatore , Brave Heart , I Pirati dei caraibi , Top Gun e tanti altri..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I film che ho adorato e che adoro sono davvero moltissimi ma non mi soffermerò a fare un elenco che magari altri hanno già  fatto.


Ho, infatti, solo un film preferito, un film che personalmente trovo stupendo, un film che mi fa piangere ogni volta che lo vedo, un film che mi fa riflettere, un film che mi ha fatto sentire diverso. Non so, so solo che è un gran bel film.


Il titolo? Si tratta di The Millionaire. 


Se avete un po' di tempo guardatelo, non ve ne pentirete. ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I film che ho adorato e che adoro sono davvero moltissimi ma non mi soffermerò a fare un elenco che magari altri hanno già  fatto.

Ho, infatti, solo un film preferito, un film che personalmente trovo stupendo, un film che mi fa piangere ogni volta che lo vedo, un film che mi fa riflettere, un film che mi ha fatto sentire diverso. Non so, so solo che è un gran bel film.

Il titolo? Si tratta di The Millionaire. 

Se avete un po' di tempo guardatelo, non ve ne pentirete. ;)

Che bello! Mi è piaciuto molto e anche la canzone "Jai Ho" con la collaborazione delle Pussycat Dolls è fantastica!

Di film preferiti non ne ho molti io invece, ma ricordo con molta gioia "Rush" e "Angeli e Demoni" di Ron Howard e "Interstellar" e la trilogia di Batman di Christopher Nolan

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 -Alla ricerca di Nemo

-Big Hero 6

-Frozen

-Lilo e Stich

Oddio quanto adoro questi film animati! Specialmente Frozen e Nemo, capolavori! :D

 

Comunque, non ho un film preferito. Avere un film preferito significherebbe riguardarlo parecchie volte, e io non lo faccio quasi mai, cerco piuttosto di variare. Però riconosco quando un film mi è piaciuto o no, se mi ha causato emozioni o se è stato un film spazzatura. Recentemente ho visto Requiem for a dream, un film che mi sembrava brutto e lo avevo sottovalutato e quindi scartato dalla lista dei film da vedere. Ma avevo fatto un errore, perchè poi il film si è rivelato tutt'altro e ho anche avuto dei brividi assurdi poichè il film è di una drammaticità  davvero toccante... Non lo dimenticherò mai più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E niente, le tanto sfortunate Principesse Disney, se confrontate ad Odette de L'Incantesimo del Lago, hanno una fortuna sfacciata.

No seriamente, questa è la più sfigata principessa animata che abbia mai visto: non basta averle rovinato l'infanzia facendole frequentare un tizio che non sopportava, no, c'era anche bisogno di un megalomane onnipotente con la piazzetta in testa e la barba stile Wolverine che si è trasformato in un cagnaccio volante e le ha squartato il padre, eh no, servivano anche i suoi vecchi compari (che naturalmente l'amico aveva fregato alla grande).

Modificato da Keeper of the Seven Keys
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...