Vai al commento


Film Preferiti?


Espeon96

Post raccomandati

Io ho una vera fissa per i film horror.Non ve li cito tutti ma per ora ne ho visti già 71 e continuo verso il mio obiettivo(100).I più belli sono sicuramente : Insidius 1-2-3,La madre,Le origini del male,ect...Uno molto bello è The boy ma sinceramente mi è piaciuto solo perché recitava Lauren Cohan(la mia attrice preferita) 

Modificato da DiamondIta
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

The Perks of Being a Wallflower aka Noi siamo infinito. Un must per tutti gli adolescenti e non. :3

Vorrei specificare che il cast è magnifico. :omg: Tutti a sbavare dietro Logan Lerman e la Watson

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In ordine: Interstellar, V per Vendetta e The Others.

 

Il primo perché mi ha fatto sognare e credo che rappresenti proprio il mio film ideale, il secondo per la bellissima trama e regia. Il terzo lo adoro per la prospettiva che offre nel finale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titanic , Signore degli anelli , Star wars , Pirati dei Caraibi , Rocky 1 , 2 , 3 . , Dragon Trainer , Pokemon la forza di uno , Pokemon il film , Django , Le cronache di Nardia ,  la storia infinita . Dragon trainer , alla ricerca di nemo , L'era glaciale 1 , 2, 3 , toy story 1 , 2 , 3 e a va be tutti i film Pixar che faccio prima XD , Kung fu Panda 1 , Dragon trainer , Ponyo sulla scogliera , La città incantata , Harry Potter 

Modificato da vbmatteo96
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questi :

 

-Tutti i Terminator

-V per Vendetta

-Rogue one : a Star Wars Story (Trekker for ever ma questo è figo !!)

-Hunger games 

-Babadook

-Sinister 

-Unfriended (È ambientato tutto in un computer ma raga ; È UNA FIGATA PAZZESCA, diciamo che l'avevo messo e pensavo fosse una *censura* ma dopo qualche decina di minuti ero sdraiato sul divano e non mi ero staccato per un secondo, il sottogenere si potrebbe chiamare "Cybercreepy"/"Cyberhorror")

 

Se non li avete visti, guardateli tutti !!!!!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92

Tutti i Rocky, Big Hero 6,300,il primo Avengers,Age of Ultron,trilogia Iron Man,tutti i film di SW i film di Batman tranne quello con Clooney,film dei Pokèmon sopratutto il primo :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondere a questa domanda è difficilissimo. Forse ci metterei di meno a dire quelli che non mi piacciono... comunque:
 

Spoiler

 

-*censura* senza gloria

-The conjuring - L'evocazione

-Ratatouille

-Tutti i film di Pirati dei caraibi

-Logan

-Il primo X-men (non li ho visti tutti, ma della trilogia originale, questo è l'unico che mi è piaciuto moltissimo)

-Dragon Trainer

-Harry Potter (tutti) + Animali fantastici

-I guardiani della galassia 1 e 2

-Kung Fu Panda

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono talmente tanti che se inizio a scrivere finisco domani Mattina XD 

Posso fare una sintesi

tutti quelli con Leo di caprio 

tutti quelli con silvester stallone 

tutti quelli con denzel Washington 

tutti quelli con russel crow 

la serie degli Harry Potter 

il corvo 

scarface 

Romanzo criminale 

Gomorra 

tutti i comici di de Sica e Boldi specialmente merry christmast e natale sul Nilo 

Hipnosis sinister the amytiville horror dark skies oscure presenza 

No escape colpo di stato the impossible 

Pearl Arbor 

 

E mi fermo qui perché sono troppi no  posso scrivere altri 1000 titoli ... ma io amo i film e le serie TV :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...