Vai al commento


[Pokémon XY] Corsola


Prof Oak

Post raccomandati

Consiglio: lascia in questo topic i consigli per un set e crea un altro topic per quello escluso. I topic devono rimanere, evitate di aprire topic in cui chiedete consigli su 400 Pokémon diversi.

 

esempio: lascia qui corsola e sposta mightyena in un altra discussione in modo che ogni pokémon abbia la sua unica discussione

Ho letto scusate. sono mezzo cieco. :( Potete cancellare questa discussione ne apro un'altra. >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

modifica direttamente questa così non ne apri altre 2 :v


Ma lel Jack inb4 un set boh che potrebbe fare qualcosa:

Corsola @ Leftovers
Ability: Regenerator
EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpD
Careful Nature
- Curse
- Amnesia
- Scald
- Head Smash
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nulla. xD


 




 


Corsola @ Leftovers

Ability: Regenerator

EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpD

Careful Nature

- Curse

- Amnesia

- Scald

- Head Smash

 




Ma il mio è diverso, lo farò in base a come lo ho non ne trovo un altro che è sfkb come quello.. -.-


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

252+ SpA Mega Venusaur Giga Drain vs. +6 252 HP / 252+ SpD Corsola: 108-132 (34.3 - 42%) -- 67% chance to 3HKO after Leftovers recovery


 




Dagli magari Rock Slide, Head Smash ti leva un sacco di HP.




Who cares, hai Regenerator, se poi burni con scald lollizzi male


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì ma vai a seconda della battle, se ti boosti è ovvio che non switchi (a meno che con quei PS tu non possa sopravvivere per un po') però alla fine Head Smash ti fa un minimo di damage decente


252 SpA Mega Charizard Y Solar Beam vs. +2 252 HP / 252+ SpD Corsola: 248-292 (78.9 - 92.9%) -- guaranteed 2HKO after Leftovers recovery

 

4 Atk Corsola Rock Slide vs. 0 HP / 4 Def Mega Charizard Y: 244-292 (82.1 - 98.3%) -- guaranteed 2HKO

 

4 Atk Corsola Head Smash vs. 0 HP / 4 Def Mega Charizard Y: 492-580 (165.6 - 195.2%) -- guaranteed OHKO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, aspè. Se punti su Head Smash come mossa vai di set offensivo tipo Choice Band o...boh, non ne ho idea, puntando a Regenerator per recoverare. Se punti ad uno sweep (che non ti uscirà  mai, ma questa è un'altra storia) cerchi di avere più staying power possibile; già  non hai la recovery, se poi perdi HP a causa di Head Smash....E in ogni caso no, non vai a seconda della battle. Ogni set deve avere una funzionalità  precisa e possibilmente non deve essere un miscuglio come questo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, aspè. Se punti su Head Smash come mossa vai di set offensivo tipo Choice Band o...boh, non ne ho idea, puntando a Regenerator per recoverare. Se punti ad uno sweep (che non ti uscirà  mai, ma questa è un'altra storia) cerchi di avere più staying power possibile; già  non hai la recovery, se poi perdi HP a causa di Head Smash....E in ogni caso no, non vai a seconda della battle. Ogni set deve avere una funzionalità  precisa e possibilmente non deve essere un miscuglio come questo.

Stiamo parlando di un poké che ha come punto di forza delle difese pietose, che senza boost non può nulla e che ha 55 di base atk, una Choice Band per me è fuori luogo lel

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il punto è che fuori luogo come Pokémon, lol. Dico solo che se vuoi puntare sulla head smash quel set lì non va bene, visto che sei a metà  tra una cosa (bulky sweeping) e l'altra (fare danni senza tirarti mazzate sui denti perdendo 50% a mossa)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovresti farti dare un Corsola con regenerator visto che l'abilità  è la cosa migliore che ha..

Corsola@avanzi

Abilità :rigenergia

EVs:max hp e una difesa a tua scelta

Natura bold o calm

-levitoroccia

-ripresa

-tossina

-idrovampata/gemmoforza

Ci sono molti acqua roccia migliori comunque anche ( e sopratutto!!!!!!!!) esteticamente vedi kabutops omastar relicanth barbaracle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovresti farti dare un Corsola con regenerator visto che l'abilità  è la cosa migliore che ha..

Corsola@avanzi

Abilità :rigenergia

EVs:max hp e una difesa a tua scelta

Natura bold o calm

-levitoroccia

-ripresa

-tossina

-idrovampata/gemmoforza

Ci sono molti acqua roccia migliori comunque anche ( e sopratutto!!!!!!!!) esteticamente vedi kabutops omastar relicanth barbaracle

Ma un set in base a come lo ho non si può fare? Mi consigli di "cestinarla" dandola via? :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma un set in base a come lo ho non si può fare? Mi consigli di "cestinarla" dandola via? :(

Puoi provare il set che ti ho consigliato ma senza rigenergia..se non ha levitoroccia puoi mettergli (scald+mossa roccia) con ripresa e tossina

Se ti piace e lo usi ingame tipo per lega e palestre può comunque funzionare, mentre per le lotte online secondo me dovresti puntare su un altro pokèmon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi provare il set che ti ho consigliato ma senza rigenergia..se non ha levitoroccia puoi mettergli (scald+mossa roccia) con ripresa e tossina

Se ti piace e lo usi ingame tipo per lega e palestre può comunque funzionare, mentre per le lotte online secondo me dovresti puntare su un altro pokèmon

E' stupido ma io li colleziono tutti pronti e preparati, quindi meglio darlo via? :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...