Vai al commento


Arrivano Tidal Storm e Gaia Volcano, le prime espansioni dedicate Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Little Donphan

Post raccomandati

Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha sbarcano nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon con due nuovissime prossime espansioni che saranno rilasciati nei paesi nipponici a Dicembre!


800px_gaiavolcano_tidalstorm_2014_09_22_
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Le due espansioni si chiameranno Tidal Storm e Gaia Volcano e verranno rilasciate nei paesi nipponici il 13 dicembre di quest'anno. Ogni espansione conterrà 70 carte (escluse le carte segrete) e faranno sempre parte della serie XY, nonostante siano palesemente basate sui nuovi giochi Pokémon per Nintendo 3DS che saranno rilasciati questo fine novembre: Pokémon Zaffiro Alpha e Pokémon Rubino Omega.

682px_m_metagrossex_2014_09_22_1527.jpg
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Lo stesso giorno, sempre in Giappone, verrà rilasciata una confezione speciale che conterrà le carte olografiche promozionali di Metagross-EX, M Metagross-EX, Torchic e tre buste d'espansione Tidal Storm e Gaia Volcano. Viene spiegato che Torchic avrà una nuova meccanica di gioco, al momento però non si hanno ulteriori informazioni a riguardo.

672px_primalbox_2014_09_22_1527.jpg 800px_primal_sleeves_box_2014_09_22_1527

Oltre a ciò, verranno rilasciati anche molti altri prodotti del GCC riguardanti ArcheoKyogre e ArcheoGroudon come dei copribustine raffiguranti i Pokémon Archeorisvegliati, un portamazzo e un nuovo tipo di Elite Trainer Box contenente 45 carte energie base (5 per tipo), 5 carte strumento "speciali" e 3 divisori.
Articolo pubblicato nella categoria Carte
Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...