Vai al commento



AIUTO POKÉDEX NAZIONALE


Guest Shish

Post raccomandati

Salve a tutti, come da titolo, avrei bisogno di aiuto per completare il Pokédex nazionale in Pokémon Y, però ho bisogno davvero bisogno di molti Pokémon leggendari, perché al momento sono quelli che più mi preoccupano!

Ci tengo a sottolineare che non voglio il pokémon per sempre, solo il tempo di registrarlo e poi lo rispedirò al mittente! Nel caso di un reclamo, il mio profilo facebook è tra le info del mio profilo, stessa cosa per il mio skype, inoltre, potrete segnalare ad un moderatore!
I pokémon di cui ho bisogno sono: 
Zapdos, Moltres, Entei, Raikou, Suicune, Lugia, Regirock, Registeel, Regice, Latios, Latias, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Jirachi, Uxie, Mesprit, Azelf, Dialga, Palkia, Heatran, Regigigas, Giratina, Cresselia, Phione, Manaphy, Shaymin, Arceus, Victini, Cobalion, Terrakion, Virizion, Tornadus, Thundurus, Reshiram, Landorus, Keldeo, Meloetta e infine Genesect. 
Ringrazio le anime pie e pure di cuore che faranno questo sacrificio per me! 
Nel caso in cui la connessione venga persa (potenza della connessione italiana), non temete, vi ricontatterò subito dopo che il router si sarà  ripreso, visto che ho un problema che, appena ricevo una telefonata al numero fisso, internet se ne va a fare una passeggiata. 
Grazie a tutti!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...