Vai al commento


Arriva la nuova sigla di chiusura e l''episodio sospeso della serie animata Pokémon XY!


Vinkachu99

Post raccomandati

In Giappone la serie animata Pokémon XY avrà  a brevissimo una nuova sigla di chiusura chiamata DreaDrea, a partire dall'episodio XY047, e sarà  cantata dalla cantante e doppiatrice giapponese Shoko Nakagawa, nonché presentatrice di Pokémon Get TV!

xy_ed_3_news_2014_09_26_1445.jpg

Per commemorare l'uscita dell'album ShÅkotan ☆ Covers Special Edition, Shoko Nakagawa è apparsa per la prima volta nel programma in diretta LINE nella notte del 24 settembre. Aveva un annuncio speciale da fare, ovvero che sarà  lei a cantare la nuova sigla finale delle sella serie animata Pokémon XY.

Nonostante la durata sia stata solo di mezz'ora, Shokotan aveva quasi 100.000 persone che guardavano la sua diretta. Lo scopo dello show era rispondere ai messaggi dei fan in diretta e, durante esso, ha cantato un'acapella di JoJo, il destino del vostro sangue, una canzone inclusa nella Shokotan ☆ Covers Special Edition. Ha anche mostrato il suo JoJo in posa e ha espresso i suoi sentimenti più profondi verso il genere delle canzoni delle serie animate, iniziando con i suoi sentimenti per JoJo.

Nella seconda metà  del programma, aveva un annuncio sconvolgente: Io, Shoko Nakagawa... mi sto per ritirare! Poi ha rivelato che si trattava di uno scherzo ed ha fatto il vero annuncio, svelando che lei avrebbe cantato la nuova sigla finale per la serie animata Pokémon XY. Questo annuncio ha ricevuto un sacco di messaggi celebrativi dagli spettatori durante il programma.

E' la canzone più femminile di tutta la serie animata Pokémon, dedicata alla protagonista di nome Serena, ed i testi sono stati scritti da Yuho Iwasato e Shoko Nakagawa. Il tema principale della canzone viene dal futuro della storia della serie animata, "Serena è in cerca del proprio sogno, ed è pronta a realizzarlo", ed è intitolata DreaDrea. Il titolo della canzone è stato preso da una lirica del coro "Potere DreaDreaDream".

Inoltre DreaDrea verrà  eseguita per la prima volta durante il suo tour autunnale da solista The Greed Revolution, che si terrà  il 12 e 13 ottobre allo Zepp DiverCity , prima della sua messa in onda TV nella puntata che andrà  in Giappone su TV Tokyo 16 ottobre.

pokemon_x_and_y_anime_postponed_due_to_s

E' stato inoltre confermato che l'episodio XY024 intitolato Castello sottomarino! Skrelp e Dragalge!!, precedentemente sospeso a causa del naufragio del Sewol, verrà  finalmente trasmesso il prossimo 20 novembre 2014 sulla rete televisiva giapponese TV Tokyo.

Aggiornamento: Le date delle messe in onda degli episodi sono state modificate.

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero stupendo. Adoro la voce di Shokotan, quindi sono sicuro che la canzone sarà  bellissima. <3


 


Per l'episodio, era ora. Penso che questo sia il primo caso di un episodio che è stato trasmesso in Giappone dopo un altro paese (in questo caso Corea del Sud).


 




Finalmente l'episodio 24 " il castello marino" verrà  mandato in onda. Sono curioso di vederlo.


Per la sigla che dire?speriamo che sia fatta bene. Senz'altro da noi la sigla sarà  abbreviata.




In Italia verrà  mantenuta sempre quella attuale, almeno fino a quando TPCi non deciderà  di splittare l'intero anime in varie miniserie, come ha sempre fatto al di fuori dell'Asia. Ma questa è una sigla di chiusura, e in Italia, come tale, viene usata la versione strumentale di quella d'apertura.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...